250 2T vs 250 4T

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda ciok65 » gio mag 12, 2022 9:39 pm

verdone ha scritto:
L109 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oh ma è possibile prkmdn che ogni post di tecnica vada a finire come programma di mario giordano?

Quoto in pieno.
Anche se dai commenti successivi vedo che il messaggio non è stato recepito.... :roll:


Quoto anch’io.!!!

Quoto anche io,scrivo poco sul bars ma lo seguo molto,e sinceramente ci sono dei personaggi che anche non conoscendoli di persona li pesi subito da come e cosa rispondono,un forum è fatto per confrontarsi e consigliare ad altri sulla base delle nostre esperienze giuste o sbagliate che siano,ed invece arriva sempre il solito tuttologo di turno che deve sempre far vedere che c'è l'ha più lungo......gente così è inutile in un forum
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda badilorum » gio mag 12, 2022 10:20 pm

verdone ha scritto:
L109 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oh ma è possibile prkmdn che ogni post di tecnica vada a finire come programma di mario giordano?

Quoto in pieno.
Anche se dai commenti successivi vedo che il messaggio non è stato recepito.... :roll:


Quoto anch’io.!!!



Non ci si può aspettare in un forum specie al giorno d'oggi, specie una discussione sterile come il titolo del topic, che dopo 16 pagine non vada in vacca.
Ognuno ha detto la sua e siccome non si approfondisce (perché forse 2 avranno argomenti seri da portare) di cosa vuoi parlare.... che domanda è meglio 250 2t o 250 4t. Son meglio le pere o le mele?

Dai... alcuni topic seri tipo su elaborazioni di motore come quello che fece uspp ci sono. Questi sono fatti per chiacchierare...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio mag 12, 2022 11:08 pm

badilorum ha scritto:
verdone ha scritto:
L109 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oh ma è possibile prkmdn che ogni post di tecnica vada a finire come programma di mario giordano?

Quoto in pieno.
Anche se dai commenti successivi vedo che il messaggio non è stato recepito.... :roll:


Quoto anch’io.!!!



Non ci si può aspettare in un forum specie al giorno d'oggi, specie una discussione sterile come il titolo del topic, che dopo 16 pagine non vada in vacca.
Ognuno ha detto la sua e siccome non si approfondisce (perché forse 2 avranno argomenti seri da portare) di cosa vuoi parlare.... che domanda è meglio 250 2t o 250 4t. Son meglio le pere o le mele?

Dai... alcuni topic seri tipo su elaborazioni di motore come quello che fece uspp ci sono. Questi sono fatti per chiacchierare...

Se invece di belar sentenze leggessi i topic dall'inizio magari e ripeto magari perché il dubbio mi pervade comunque, avresti capito che il titolo non rappresenta se è meglio 2t o 4t.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda verdone » gio mag 12, 2022 11:39 pm

badilorum ha scritto:
Dai... alcuni topic seri tipo su elaborazioni di motore come quello che fece uspp ci sono. Questi sono fatti per chiacchierare...


Diciamo pure che nel tempo si è perso un po’ il senso di voler approfondire seriamente gli argomenti di tecnica, e che con facilità ci si lascia trasportare off topic con sterili interventi.
Molti con competenza hanno messo qui dentro le loro esperienze a disposizione di chi chiedeva e aveva bisogno e se si va su “cerca” ancora si trovano cose utili, molti di questi non scrivono più.
A volte si andava avanti fino a notte fonda e lo si faceva con passione.
Tempo fa c’erano i supervisori di ogni sezione che richiamavano e bannavano chi usciva dal seminato, “Famopar” se non ricordo male per la sezione tecnica ed è da un po’ che non lo vedo più intervenire.
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2970
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 12, 2022 11:51 pm

Il mandare in vacca ci sta.
Ma ripetere sempre le stesse cose, sempre con la stessa supponenza e l’atteggiamento di chi ne sa una in più del libro dopo tutti questi anni di forum vuoi per l’eta, vuoi per un livello di sopportazione che diventa molto basso diciamo che comincia un po’ a stufare, e basta cazzo….
Da una parte leggi delle gare e ci sono i soliti che tra herlings e tomac ti fanno venire voglia di seguire il paddle agonistico, qui idem.
E non dico altro perché è come se vedessi già come va a finire. :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio mag 12, 2022 11:53 pm

verdone ha scritto:
badilorum ha scritto:
Dai... alcuni topic seri tipo su elaborazioni di motore come quello che fece uspp ci sono. Questi sono fatti per chiacchierare...


Diciamo pure che nel tempo si è perso un po’ il senso di voler approfondire seriamente gli argomenti di tecnica, e che con facilità ci si lascia trasportare off topic.
Molti appassionati hanno messo qui dentro le loro esperienze a disposizione di chi chiedeva e aveva bisogno e se si va su “cerca” ancora si trovano cose utili.
Tempo fa c’erano i supervisori di ogni sezione che richiamavano e bannavano chi usciva dal seminato, “Famopar” se non ricordo male, è da un po’ che non lo vedo più intervenire.

Ma cosa vuoi approfondire se alla minima ti salta fuori quello che cerca di sminuirti o di accusarti di ignoranza o di faccenderia spicciola, oppure ti accusano di saccenza, e poi ancora peggio chi si lamenta della carenza di argomentazioni dovrebbero a rigor di logica intervenire in simili frangenti mentre invece muuuuti perché la polemica diverte più dell'argomento, della serie se il problema non è il mio chemmenefotteammè.
Concordo che una moderazione sarebbe utile, almeno per isolare la flame o per distinguere il sentito dire dalla pratica, ma non funzionerebbe, ci sono troppi incastri di conoscenze personali che limiterebbero comunque.
Finché va, va così.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda j-axl » ven mag 13, 2022 8:02 am

Io da parte mia mi sono ridotto, e da questo momento non farò nemmeno più quello visto che non è gradito(gisutamente perchè il troppo stroppia), a buttarla sul passatempo, come come del resto dovrebbe "anche" essere un forum, tanto poi ognuno dice la sua e si finisce sempre a mani in faccia, con minacce e maleducazione.
Del resto mi pare che anche quella dalla nuova KTM non è che sia finita tanto meglio, anche se qua qualcuno si lamenta, e ce ne sono a decine.
Poi del resto ci sono utenti che si lamentano ma non portano nessun contributo alle discussioni perchè era meglio prima, ma non è che la gente abbia smesso di scrivere perchè si stava tanto meglio.
Vabbè.
Messaggio recepito.
Av salòt.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven mag 13, 2022 8:11 am

Lo-KYB ha scritto:
verdone ha scritto:
badilorum ha scritto:
Dai... alcuni topic seri tipo su elaborazioni di motore come quello che fece uspp ci sono. Questi sono fatti per chiacchierare...


Diciamo pure che nel tempo si è perso un po’ il senso di voler approfondire seriamente gli argomenti di tecnica, e che con facilità ci si lascia trasportare off topic.
Molti appassionati hanno messo qui dentro le loro esperienze a disposizione di chi chiedeva e aveva bisogno e se si va su “cerca” ancora si trovano cose utili.
Tempo fa c’erano i supervisori di ogni sezione che richiamavano e bannavano chi usciva dal seminato, “Famopar” se non ricordo male, è da un po’ che non lo vedo più intervenire.

Ma cosa vuoi approfondire se alla minima ti salta fuori quello che cerca di sminuirti o di accusarti di ignoranza o di faccenderia spicciola, oppure ti accusano di saccenza, e poi ancora peggio chi si lamenta della carenza di argomentazioni dovrebbero a rigor di logica intervenire in simili frangenti mentre invece muuuuti perché la polemica diverte più dell'argomento, della serie se il problema non è il mio chemmenefotteammè.
Concordo che una moderazione sarebbe utile, almeno per isolare la flame o per distinguere il sentito dire dalla pratica, ma non funzionerebbe, ci sono troppi incastri di conoscenze personali che limiterebbero comunque.
Finché va, va così.



..fai come me rispondi solo ad interventi che hanno un senso e fai finta che certi utenti non esistano (mio esempio verdone) e anche in tecnica ora mi limito a non rispondere a delle castronerie o peggio saccenze senza cognizione...
a me personalmente i tuoi, e di qualche altro, interventi piacciono e sono fonte di confronto basati su fatti non sul sentito dire o letto su internet ecc ecc....
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 13, 2022 8:21 am

j-axl ha scritto:Io da parte mia mi sono ridotto, e da questo momento non farò nemmeno più quello visto che non è gradito(gisutamente perchè il troppo stroppia), a buttarla sul passatempo, come come del resto dovrebbe "anche" essere un forum, tanto poi ognuno dice la sua e si finisce sempre a mani in faccia, con minacce e maleducazione.
Del resto mi pare che anche quella dalla nuova KTM non è che sia finita tanto meglio, anche se qua qualcuno si lamenta, e ce ne sono a decine.
Poi del resto ci sono utenti che si lamentano ma non portano nessun contributo alle discussioni perchè era meglio prima, ma non è che la gente abbia smesso di scrivere perchè si stava tanto meglio.
Vabbè.
Messaggio recepito.
Av salòt.


Io non c'è l'ho con te se non si è capito... :roll: :D
Ripeto mandare in vacca e cambiare argomento ci stà ma finirla sempre a mani in faccia e alla misurazione del cazzo con righello ha già rotto il cazzo...ripeto, ok che i forum sono destinati a sparire e siamo rimasti in un pugno a scrivere ma smetterla di leggere per evitare le solite puttanate anche no...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda Erik » ven mag 13, 2022 9:43 am

Secondo me la qualità c'è ancora, basta cercarla, e basta non guardare quello che non interessa, Si stava meglio "prima" ? Forse si,alcuni utenti mancano molto anche a me.

E' vero sarebbe bello a volte avere dei moderatori più presenti...poi però essere tacciati di fascismo nazismo o chissà cosa è un attimo, quindi forse meglio l'anarchia (perlomeno qui )

alcuni utenti sono un pò "così", diciamo, ma anche dalla persona percepita come "peggiore" della terra qualcosa da imparare c'è sempre...basta premerla in un certo modo, questo è vero in molti campi e si può applicar anche qui .

Alla fine il motocross (e nel dettaglio, il forum) resta un divertimento, se voglio grane ne ho già abbastanza nel mondo reale. Non vale la pena farsi il sangue amaro come altri che invece cercano la realizzazione personale su uno o più portali di terzi :D :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 63 ospiti