250 2T vs 250 4T

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda j-axl » gio mag 12, 2022 9:46 am

:e412:
È che in fondo mi è simpatico... :mrgreen:
Soprattutto con me non è sceso nella maleducazione, sennò manco lo leggevo più. :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda j-axl » gio mag 12, 2022 9:49 am

KASTY ha scritto:
j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo Zarino, forse, chiude il gas e vi fa il grosso favore di rendervi piu' attivi dovendo andare a fare legna e girare a piedi al posto che in macchina ( come dice la Ragazza nel video ).

Susa ma devo andare a dare da mangiare all'orso e a bere la vodka...right now! :D :D :D

Vedrai che quando si avvera la profezia della vostra Elviruccia Nabiullina ridi meno....
Io ho un bosco, cazzo mene se devo fare legna :e412:
Solo che se smetto di pagarti il gas poi te a troie smetti di andarci per davvero a sto giro. :mrgreen:




Tu hai il bosco io vendo Cryptovalute. Quando il sangue scorre per le strade di Mosca e la Russia va in default tu il bosco lo finisci allora io ti compro i reni e li pago in USDT. Mai come adesso i Russia si fanno i soldi!

A troie ci andate voi in Italia perche' non ci sono donne e quelle che ci sono hanno i ragni in testa e non scopano. Qui non ci sono uomini. Per ogni uomo ci sono 7 donne che fanno fila.

I miei reni sarebbero la tua fine.... Comunque io ho sempre scopato gratis, per fortuna mi difendo bene.
7 donne? A pagamento anche di più per te.... Del resto credi siano venute con te perché sei bello? :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 12, 2022 10:36 am

I tuoi reni si rivendono molto bene adesso con quello che sta' succedendo in Ukraina))
7 Donne, belle ed Educate per uomo, che fanno la fila perche' di uomini non ce ne sono. Tutti massacrati in guerre, alchool o incidenti stradali.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 12, 2022 11:13 am

j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:
j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo Zarino, forse, chiude il gas e vi fa il grosso favore di rendervi piu' attivi dovendo andare a fare legna e girare a piedi al posto che in macchina ( come dice la Ragazza nel video ).

Susa ma devo andare a dare da mangiare all'orso e a bere la vodka...right now! :D :D :D

Vedrai che quando si avvera la profezia della vostra Elviruccia Nabiullina ridi meno....
Io ho un bosco, cazzo mene se devo fare legna :e412:
Solo che se smetto di pagarti il gas poi te a troie smetti di andarci per davvero a sto giro. :mrgreen:




Tu hai il bosco io vendo Cryptovalute. Quando il sangue scorre per le strade di Mosca e la Russia va in default tu il bosco lo finisci allora io ti compro i reni e li pago in USDT. Mai come adesso i Russia si fanno i soldi!

A troie ci andate voi in Italia perche' non ci sono donne e quelle che ci sono hanno i ragni in testa e non scopano. Qui non ci sono uomini. Per ogni uomo ci sono 7 donne che fanno fila.

I miei reni sarebbero la tua fine.... Comunque io ho sempre scopato gratis, per fortuna mi difendo bene.
7 donne? A pagamento anche di più per te.... Del resto credi siano venute con te perché sei bello? :e412:


Solo in Italia si pensa che si scopi per bellezza. Qui all'asilo lo capiscono i ragazzi!
Avete palestre piene di Uomini chesi fanno addominali nella disperata speranza di trovarsi una donna. :e412:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda kawarossi » gio mag 12, 2022 12:20 pm

KASTY ha scritto:
j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:
j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo Zarino, forse, chiude il gas e vi fa il grosso favore di rendervi piu' attivi dovendo andare a fare legna e girare a piedi al posto che in macchina ( come dice la Ragazza nel video ).

Susa ma devo andare a dare da mangiare all'orso e a bere la vodka...right now! :D :D :D

Vedrai che quando si avvera la profezia della vostra Elviruccia Nabiullina ridi meno....
Io ho un bosco, cazzo mene se devo fare legna :e412:
Solo che se smetto di pagarti il gas poi te a troie smetti di andarci per davvero a sto giro. :mrgreen:




Tu hai il bosco io vendo Cryptovalute. Quando il sangue scorre per le strade di Mosca e la Russia va in default tu il bosco lo finisci allora io ti compro i reni e li pago in USDT. Mai come adesso i Russia si fanno i soldi!

A troie ci andate voi in Italia perche' non ci sono donne e quelle che ci sono hanno i ragni in testa e non scopano. Qui non ci sono uomini. Per ogni uomo ci sono 7 donne che fanno fila.

I miei reni sarebbero la tua fine.... Comunque io ho sempre scopato gratis, per fortuna mi difendo bene.
7 donne? A pagamento anche di più per te.... Del resto credi siano venute con te perché sei bello? :e412:


Solo in Italia si pensa che si scopi per bellezza. Qui all'asilo lo capiscono i ragazzi!
Avete palestre piene di Uomini chesi fanno addominali nella disperata speranza di trovarsi una donna. :e412:

No, vogliono avere il fisico di Ryan Hughes… :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 12, 2022 12:24 pm

kawarossi ha scritto:
KASTY ha scritto:
j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:
j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lo Zarino, forse, chiude il gas e vi fa il grosso favore di rendervi piu' attivi dovendo andare a fare legna e girare a piedi al posto che in macchina ( come dice la Ragazza nel video ).

Susa ma devo andare a dare da mangiare all'orso e a bere la vodka...right now! :D :D :D

Vedrai che quando si avvera la profezia della vostra Elviruccia Nabiullina ridi meno....
Io ho un bosco, cazzo mene se devo fare legna :e412:
Solo che se smetto di pagarti il gas poi te a troie smetti di andarci per davvero a sto giro. :mrgreen:




Tu hai il bosco io vendo Cryptovalute. Quando il sangue scorre per le strade di Mosca e la Russia va in default tu il bosco lo finisci allora io ti compro i reni e li pago in USDT. Mai come adesso i Russia si fanno i soldi!

A troie ci andate voi in Italia perche' non ci sono donne e quelle che ci sono hanno i ragni in testa e non scopano. Qui non ci sono uomini. Per ogni uomo ci sono 7 donne che fanno fila.

I miei reni sarebbero la tua fine.... Comunque io ho sempre scopato gratis, per fortuna mi difendo bene.
7 donne? A pagamento anche di più per te.... Del resto credi siano venute con te perché sei bello? :e412:


Solo in Italia si pensa che si scopi per bellezza. Qui all'asilo lo capiscono i ragazzi!
Avete palestre piene di Uomini chesi fanno addominali nella disperata speranza di trovarsi una donna. :e412:

No, vogliono avere il fisico di Ryan Hughes… :D :D :D


Per quello evi andare con la moto da cross e fare gli allenamenti di Ryno! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 12, 2022 12:27 pm

Comunque banniamo i 2T che fanno schifo arcazzo! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda j-axl » gio mag 12, 2022 12:53 pm

KASTY ha scritto:Solo in Italia si pensa che si scopi per bellezza. Qui all'asilo lo capiscono i ragazzi!
Avete palestre piene di Uomini chesi fanno addominali nella disperata speranza di trovarsi una donna. :e412:

Forse perchè le donne non la danno via solo per vile danaro o una bottiglia di vodka come li....o almeno un tempo era così.
Ma se così mi dici, vuol dire che nulla è cambiato.
Qua ancora si cerca qualcosa di appeal, magari anche gli addominali.
Ecco perchè te stai li in Russia e speri di vendere i miei reni, qua prenderesti solo dell'asino.
Io l'ho sempre cercate tettone, bionde, occhi chiari, belle....e non le ho mai pagate. :e412:
Comunque mi sei simpatico :e418:
2t merda...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda j-axl » gio mag 12, 2022 12:56 pm

KASTY ha scritto:7 Donne, belle ed Educate per uomo, che fanno la fila perche' di uomini non ce ne sono. Tutti massacrati in guerre, alchool o incidenti stradali.

...e quindi sono costrette perchè gli tira a manetta a veire con gente come te?
Manda pure qui, ma che siano come quella del video perchè "da grandi" diventano inguardabili.
PS: si fa per parlare, t'ho detto che mi sei simpatico...non mi mandare i tuoi amici energumeni a prelevare i reni. :e413:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda lezgatto » gio mag 12, 2022 1:33 pm

mah! non sò di orsi e criptosoldi...tuttavia da ieri il zele ha cominciato a strozzare lui i rubinetti di quel gas di cui nell'immediato non si può far a meno
......in europa per le aziende e in russia per gli sghei che servono a pagare la macchina dello stato e di conseguenza la guerra.

quindi o l'europa la pianta con la manfrina dell'indignato speciale che fà fare il lavoro sporco agli altri e ci mette uomini e armamenti,
oppure lo zaretto ci pensa lui con la valigetta dei bottoni(con la guerra convenzionale sà di mezza pippa).
in prospettiva comunque vada non mi vorrei trovare in territorio russo confidando sul solo paraculismo della farnesina :e412:
Ultima modifica di lezgatto il gio mag 12, 2022 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 12, 2022 1:33 pm

j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:7 Donne, belle ed Educate per uomo, che fanno la fila perche' di uomini non ce ne sono. Tutti massacrati in guerre, alchool o incidenti stradali.

...e quindi sono costrette perchè gli tira a manetta a veire con gente come te?
Manda pure qui, ma che siano come quella del video perchè "da grandi" diventano inguardabili.
PS: si fa per parlare, t'ho detto che mi sei simpatico...non mi mandare i tuoi amici energumeni a prelevare i reni. :e413:


Troppo tardi! Sono li in 2 ore! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 12, 2022 1:36 pm

lezgatto ha scritto:mah! non sò di orsi e criptosoldi...tuttavia da ieri il zele ha cominciato a strozzare lui i rubinetti di quel gas di cui nell'immediato non si può far a meno
......in europa per le aziende e in russia per gli sghei che servono a pagare la macchina dello stato e di conseguenza la guerra.

quindi o l'europa la pianta con la manfrina dell'indignato speciale che fà fare il lavoro sporco agli altri e ci mette uomini e armamenti,
oppure lo zaretto ci pensa lui con la valigetta dei bottoni(con la guerra convenzionale sà di mezza pippa).
in prospettiva comunque vada non mi vorrei trovare in territorio russo confidando sul solo paraculismo della farnesina :e412:


Io qui sono a casa. Comodo e sicuro! :e311: :e311: :e311:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 12, 2022 1:38 pm

j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:Solo in Italia si pensa che si scopi per bellezza. Qui all'asilo lo capiscono i ragazzi!
Avete palestre piene di Uomini chesi fanno addominali nella disperata speranza di trovarsi una donna. :e412:

Forse perchè le donne non la danno via solo per vile danaro o una bottiglia di vodka come li....o almeno un tempo era così.
Ma se così mi dici, vuol dire che nulla è cambiato.
Qua ancora si cerca qualcosa di appeal, magari anche gli addominali.
Ecco perchè te stai li in Russia e speri di vendere i miei reni, qua prenderesti solo dell'asino.
Io l'ho sempre cercate tettone, bionde, occhi chiari, belle....e non le ho mai pagate. :e412:
Comunque mi sei simpatico :e418:
2t merda...


Qui le donne la danno via perche' gli piace la minchia e anche di brutto! A nessuna donna prude la fika come alle russe! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 12, 2022 2:16 pm

Oh ma è possibile prkmdn che ogni post di tecnica vada a finire come programma di mario giordano?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda j-axl » gio mag 12, 2022 2:38 pm

Cruscone ha scritto:Oh ma è possibile prkmdn che ogni post di tecnica vada a finire come programma di mario giordano?

Perché sul programma di Giordano si parla di fika?
:e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda Erik » gio mag 12, 2022 2:50 pm

dubito...
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 12, 2022 2:53 pm

j-axl ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oh ma è possibile prkmdn che ogni post di tecnica vada a finire come programma di mario giordano?

Perché sul programma di Giordano si parla di fika?
:e412:



Si la sua... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 12, 2022 3:42 pm

Buongiorno a Tutti! Sono la Segretaria di Kasty...il Dottor Kasty.
Mi ha detto di dirvi che o parlate di Fika, o di Yamaha o di cnetraline se no potete andare into' culo! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda L109 » gio mag 12, 2022 6:12 pm

Cruscone ha scritto:Oh ma è possibile prkmdn che ogni post di tecnica vada a finire come programma di mario giordano?

Quoto in pieno.
Anche se dai commenti successivi vedo che il messaggio non è stato recepito.... :roll:
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: 250 2T vs 250 4T

Messaggio da leggereda verdone » gio mag 12, 2022 9:02 pm

L109 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oh ma è possibile prkmdn che ogni post di tecnica vada a finire come programma di mario giordano?

Quoto in pieno.
Anche se dai commenti successivi vedo che il messaggio non è stato recepito.... :roll:


Quoto anch’io.!!!
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2970
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti