Cruscone ha scritto:Ah perchè a l'honda nuova appena tolta dalla cassa non fai nulla?
Ma ti devo mandare o ci vai da solo?
Forst33 ha scritto:xfilerc ha scritto:Che appena arriva la devi smontare TUTTA perché KTM non mette grasso e perciò devi aprire leveraggi, cannotto, forcellone, ruote... TUTTO!
ho appena preso una yamaha nuova e ha giusto il grasso per fare un'uscita. comunque in 4 ore facendo con assoluta calma fai tutto. quindi per questo punto non preoccuparti che son tutte sullo stesso livelloxfilerc ha scritto: e che è Honda!
è beh! ahahahahahahah
xfilerc ha scritto:Accidenti... stamattina mi hanno LETTERALMENTE "SMONTATO" !!!!
Che a rivenderla è un casino perché un 250 due tempi NON ha praticamente mercato, specie quì, al sud.
Insomma...una tragedia su tutti i fronti!!!
xfilerc ha scritto:Accidenti... stamattina mi hanno LETTERALMENTE "SMONTATO" !!!!
M'è stato detto che faccio una cazzata colossale a passare da un CRF 250 2016 comprato NUOVO, con cui mi trovo Benissimo (è davvero così, eh...) ad un KTM 250 due tempi.
Dicono che:
La forcella WP è una "tragedia" in confronto alla mia Showa e che mi troverò di merda perché non scorre un cazzo e c'è da spenderci un sacco di soldi per farla sistemare decentemente.
Che il mono va sistemato pure IMMEDIATAMENTE come taratura ecc...
Che il telaio, essendo NON alluminio e di colore arancio, nel giro d'un paio d'anni, si scrosta in zona collettore marmitta.
Che appena arriva la devi smontare TUTTA perché KTM non mette grasso e perciò devi aprire leveraggi, cannotto, forcellone, ruote... TUTTO!
Che a rivenderla è un casino perché un 250 due tempi NON ha praticamente mercato, specie quì, al sud.
Insomma...una tragedia su tutti i fronti!!!
Cavolo... m'ero deciso, ormai!!!!
Mi consigliano di tenermi la mia visto che mi ci trovo così bene, che è nuova (63 ore in tutto e 3 di pistone...) e che è Honda!
Boh...........
Il fatto che, appena presa la 250 KTM dovrei spenderci "UN SACCO DI SOLDI" per sistemarla di forcella e mono, davvero, mi darebbe fastidio se fosse veramente così!
A dire il vero, un pochino mi dà fastidio anche il fatto di doverla smontare tutta appena presa perché non c'è grasso da nessuna parte...
ste144 ha scritto:Letto parecchi forum from uk and usa e la vote in ottone la regolano do brutto eccome! Oem è da tutta aperta chiusa 2 giri, ruotando verso l'esterno la valvola apre prima ogni giro cambia di 150 rpm.il setting più usato è la yellow spring e la vite da tutto aperta avvitata 1/ 1.5 giri
kimi416 ha scritto:xfilerc ha scritto:Accidenti... stamattina mi hanno LETTERALMENTE "SMONTATO" !!!!
M'è stato detto che faccio una cazzata colossale a passare da un CRF 250 2016 comprato NUOVO, con cui mi trovo Benissimo (è davvero così, eh...) ad un KTM 250 due tempi.
Dicono che:
La forcella WP è una "tragedia" in confronto alla mia Showa e che mi troverò di merda perché non scorre un cazzo e c'è da spenderci un sacco di soldi per farla sistemare decentemente.
Che il mono va sistemato pure IMMEDIATAMENTE come taratura ecc...
Che il telaio, essendo NON alluminio e di colore arancio, nel giro d'un paio d'anni, si scrosta in zona collettore marmitta.
Che appena arriva la devi smontare TUTTA perché KTM non mette grasso e perciò devi aprire leveraggi, cannotto, forcellone, ruote... TUTTO!
Che a rivenderla è un casino perché un 250 due tempi NON ha praticamente mercato, specie quì, al sud.
Insomma...una tragedia su tutti i fronti!!!
Cavolo... m'ero deciso, ormai!!!!
Mi consigliano di tenermi la mia visto che mi ci trovo così bene, che è nuova (63 ore in tutto e 3 di pistone...) e che è Honda!
Boh...........
Il fatto che, appena presa la 250 KTM dovrei spenderci "UN SACCO DI SOLDI" per sistemarla di forcella e mono, davvero, mi darebbe fastidio se fosse veramente così!
A dire il vero, un pochino mi dà fastidio anche il fatto di doverla smontare tutta appena presa perché non c'è grasso da nessuna parte...
tu sei il cliente ideale di ogni venditore
fabioxx77 ha scritto:Mi lascia un po' perplesso la corona da 52.....di serie sempre che l husqvarna abbia la stessa rapportatura mi sembra già corta, se giri nell' internazionale col 52 fai le curve strette in terza??Poi sul manuale dicono di non toccare la regolazione ......originale a quanti giri era?
fabioxx77 ha scritto:Mi lascia un po' perplesso la corona da 52.....di serie sempre che l husqvarna abbia la stessa rapportatura mi sembra già corta, se giri nell' internazionale col 52 fai le curve strette in terza??Poi sul manuale dicono di non toccare la regolazione ......originale a quanti giri era?
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