BOB ha scritto:USPP77787 ha scritto:BOB ha scritto:Boh! cacciare un sacco di euri per avere una moto che forse va come un ktm uscito di fabbrica...
Contenti voi
Pistone wossner 90€ guarne 25€ lamelle 50€ scarico 350€ centralina 400€ prezzo moto 5600€ 6425€ tot
KTM 125 prezzo 7900 €
La YZ a lavoro finito và di più che KTM e ha un telaio che si può definire tale...
La KTM coi soldi della YZ preparata nemmeno la compri e in ogni caso a giochi finiti hai una moto che va come un missile ma con delle sospensioni che sembrano saldate...
A giochi fatti la YZ ha più senso del KTM e te lo dico da amante dei K (a me le YZ sono sempre state sul ca... a pelle).
Bisogna dare a cesare quel che è di cesare...
Bah inanzitutto parti a fare il conto dal prezzo della moto di listino, non dal prezzo delle moto con IVA evasa, giusto perchè c'è anche gente che le compra a norma di legge o dando dentro l'usato..e fa 7400 circa...
50€ cosa compri le lamelle al despar? un pacco boyesen o V-force costa un pochino di più, poi non siamo tutti fortunati ad aver tempo e voglia o capacità di preparare una moto come si deve, e se passi dal motorista lui ci deve anche mangiare...a meno che non trovi qualcuno che ti regala 2000€ di GYTR..
A far 9-10000€ per avere una moto che va, forse, come un K DI SERIE, se vuoi fare i conti per bene, non ci metti tanto.
Ma poi ...all'europeo su 40 piloti 30 sono ktm o husqy, all'italiano 2/3 ..... saran proprio tutti scemi a usare "la ciclistica inusabile ed il motore che va meno della yamaha"...
POi ovvio che yamaha per avere 12 anni è ancora una buona moto....ma bon...
Se vuoi dare a Cesare cosa è di Cesare...
Cruscone ha scritto:Io se dovessi correre con un 125 non avrei dubbi....ktm...
La yz è un ottima moto e con 2 cosine giuste và come un ktm forse un pelo di più ma parliamo di un riferimento di serie...il k 125 con 2 cazzate dove serve però diventa un mostro...e lo dico dopo aver appoggiato il culo su entrambe le moto fatte dalla stessa mano che aveva fatto anche la mia....
Poi c'è un altro discorso...che quello della affidabilità, un k 125 e lo dico da amante del marchio è peggio di una ragazzina di 14 con gli ormoni galoppanti...ogni girata ne ha una...
Ma prendere una moto nuova appiccicarci sopra il numero e correrci a buon livello lo fai con l'arancione, con la blu prendi schiaffoni...(di serie)
USPP77787 ha scritto:AGGIORNAMENTO BRUTTO...
MI sa che la centralina aspetterà ancora un pò, ieri eravamo a torre a girare e a mio fratello è venuta la genialata di andare a girare nel pistino da enduro che ha uno strato di mezzo metro di polverina tipo calce con filtro normale e senza cuffia da sabbia...
Ci serviva una bella sbiellata così per gradire...
Ma porccccc........
USPP77787 ha scritto:AGGIORNAMENTO BRUTTO...
MI sa che la centralina aspetterà ancora un pò, ieri eravamo a torre a girare e a mio fratello è venuta la genialata di andare a girare nel pistino da enduro che ha uno strato di mezzo metro di polverina tipo calce con filtro normale e senza cuffia da sabbia...
Ci serviva una bella sbiellata così per gradire...
Ma porccccc........
raz83 ha scritto:biella in titanio?
USPP77787 ha scritto:raz83 ha scritto:biella in titanio?
no no... Biella di serie... Magari vedo di ribilanciare l albero per aggiungere un filo di massa che male non gli fa
eric91 ha scritto:USPP77787 ha scritto:raz83 ha scritto:biella in titanio?
no no... Biella di serie... Magari vedo di ribilanciare l albero per aggiungere un filo di massa che male non gli fa
Se è come l albero dell'honda la vedo dura ribilanciarlo... È completamente pieno. Non sarebbe più facile aggiungere peso sul volano?
Luke811 ha scritto:eric91 ha scritto:USPP77787 ha scritto:raz83 ha scritto:biella in titanio?
no no... Biella di serie... Magari vedo di ribilanciare l albero per aggiungere un filo di massa che male non gli fa
Se è come l albero dell'honda la vedo dura ribilanciarlo... È completamente pieno. Non sarebbe più facile aggiungere peso sul volano?
Fori e metti inserti di materiale pesante tipo tungsteno
(fatto con criterio ovviamente)
LuKa
USPP77787 ha scritto:USPP77787 ha scritto:AGGIORNAMENTO BRUTTO...
MI sa che la centralina aspetterà ancora un pò, ieri eravamo a torre a girare e a mio fratello è venuta la genialata di andare a girare nel pistino da enduro che ha uno strato di mezzo metro di polverina tipo calce con filtro normale e senza cuffia da sabbia...
Ci serviva una bella sbiellata così per gradire...
Ma porccccc........
Quindi mi sa che a breve vi sparo un bel tutorial su apertura e richiusura del banco e revisione totale motore...
Ma porrrrrccccc..... odue
Erik ha scritto:mah!
masta che non fai una porcata come con il suzzu
pole ha scritto:Sbiellare per un popò di polvere?.. non è che forse qualche cosa non è stato fatto bene bene o la moto é stata pastrocchiata troppo?
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