maza ha scritto:Secondo te, con un crf 450 del 2013-14, se la gioca?
Cruscone ha scritto:maza ha scritto:Secondo te, con un crf 450 del 2013-14, se la gioca?
Devo risponderti?
maza ha scritto:Secondo te, con un crf 450 del 2013-14, se la gioca?
matteo_mx8395 ha scritto:Guarda io ti posso dire la mia impressione sui 450. Io avevo un crf 450 2016 e sabato ho provato a cremona un ktm 450 factory 2017. Come motore io mi aspettavo mooolto meglio, da quello che si dice in giro. Con la mappa 2, rispetto all'Honda, é un po più pronta sotto, ma come allungo niente di che, siamo li. Il telaio é bello leggero, ma come entri nei canali con il Crf non ci entri con nessuna altra moto secondo me. Però bella moto assolutamente !!!
BOB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Guarda io ti posso dire la mia impressione sui 450. Io avevo un crf 450 2016 e sabato ho provato a cremona un ktm 450 factory 2017. Come motore io mi aspettavo mooolto meglio, da quello che si dice in giro. Con la mappa 2, rispetto all'Honda, é un po più pronta sotto, ma come allungo niente di che, siamo li. Il telaio é bello leggero, ma come entri nei canali con il Crf non ci entri con nessuna altra moto secondo me. Però bella moto assolutamente !!!
Siamo li!? O ne hai provata una rotta o non hai girato fino in fondo il gas, é imparagonabile...
È non parlo per sentito dire, le ho tutte e due(almeno finché non riesco a vendere la rossa)
Cruscone ha scritto:Và forte tanto...con ktm siamo li ma a mio parere è più sfruttabile la verdona...
LIUKEN ha scritto:Cruscone ha scritto:Và forte tanto...con ktm siamo li ma a mio parere è più sfruttabile la verdona...
Siamo li mica tanto...ci ballano quasi 4 cv
Concordo sul fatto che è molto sfruttabile.
Cruscone ha scritto:LIUKEN ha scritto:Cruscone ha scritto:Và forte tanto...con ktm siamo li ma a mio parere è più sfruttabile la verdona...
Siamo li mica tanto...ci ballano quasi 4 cv
Concordo sul fatto che è molto sfruttabile.
Dipende dove li ha 4 cv...
Io da amante dei ktm preferisco il kawa come motore perchè permette un utilizzo meno "appuntito" e ti porta via la marcia in più...il k per sfruttarlo tutto bisogna usarlo come un 125...
Ho avuto nello stesso anno sia ktm che kawa 250 e per i miei gusti kawa era più sfruttabile per un paracarro come me...
Cruscone ha scritto:Si guarda infatti i giri...
Che sotto abbia la stessa potenza/coppia ok ma ad usarla è un altro paio di maniche...è ancora 6 marce poi il k?
kimi416 ha scritto:Cruscone ha scritto:Si guarda infatti i giri...
Che sotto abbia la stessa potenza/coppia ok ma ad usarla è un altro paio di maniche...è ancora 6 marce poi il k?
sì li guardo i giri e le righe sono una sopra l'altra fino a quando quella arancio va fuori dall'immagine
dai su, non fare come scoiattolo,
il picco è ovviamente a giri più alti, (dove le altre sono già a limitatore) ma ad ogni range è più in alto del kawa.
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