Kxf 250 2017: come va?

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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda marcross74 » dom mag 06, 2018 7:41 pm

La mia ha ancora pignone originale ha solo 20 ore. Ma se metti la marcia tieni frenato post e sviti con bussola e chiave a T aggiungendo tubo x fare più leva strano che non si svita
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda aletm » dom mag 06, 2018 7:55 pm

per svitare il dado io appiattisco per bene la rondella dietro che fa da sicurezza, deve essere completamente dritta perche fa resistenza anche se è un filo piegata, poi scaldo leggermente in dado e con un paio di colpi di pistola pneumatica si molla, poi lo chiudo a mano a sensazione :D naturalmente ripiegando la rosetta dietro
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Punkill » dom mag 06, 2018 8:18 pm

La rosetta stavo pensando anche io di provare a raddrizzarla tutta...

Boh provo
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 06, 2018 8:25 pm

Non capirò mai perché hanno tolto dal 2014 il seiger per il pignone... :?
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Punkill » dom mag 06, 2018 8:31 pm

Si guarda...ma cristo

Provato anche a raddrizzare tutta la rossetta...niente.

Cioe, moto a terra,metto sopra la mia compagna che tiene freno posteriore,anteriore e contro il muro...niente non molla. Praticmante sgomma...assurdo.
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda marcross74 » dom mag 06, 2018 8:32 pm

Cruscone ha scritto:Non capirò mai perché hanno tolto dal 2014 il seiger per il pignone... :?


Perché era una cagnara galattica :e05a:
Fino a 100 ore andava poi prendeva gioco
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda marcross74 » dom mag 06, 2018 8:33 pm

Avvitatore professionale e 3 secondi lo sviti
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 06, 2018 8:41 pm

Punkill ha scritto:Si guarda...ma cristo

Provato anche a raddrizzare tutta la rossetta...niente.

Cioe, moto a terra,metto sopra la mia compagna che tiene freno posteriore,anteriore e contro il muro...niente non molla. Praticmante sgomma...assurdo.

Schiaccia il freno posteriore
Tubo e via
Oppure pistola pneumatica
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mag 07, 2018 12:03 am

Cruscone ha scritto:
Punkill ha scritto:Si guarda...ma cristo

Provato anche a raddrizzare tutta la rossetta...niente.

Cioe, moto a terra,metto sopra la mia compagna che tiene freno posteriore,anteriore e contro il muro...niente non molla. Praticmante sgomma...assurdo.

Schiaccia il freno posteriore
Tubo e via
Oppure pistola pneumatica


Se sgomma, allungando la leva col tubo non cambia nulla..

Ci vuole appunto la pistola
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Matteo_79 » lun mag 07, 2018 10:31 am

A volte usare un avvitatore economico non basta..... se con quello normale non si svita uso il beta con codolo 3/4 di pollice e viene via subito (solo per svitare altrimenti tranci via l’albero per quanta coppia fa). Importante prima appiattire bene la rondella usando una pinza (non battere mai con il martello)
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda aletm » lun mag 07, 2018 1:18 pm

scaldate leggermente il dado e vedete che molla subito
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Erik » lun mag 07, 2018 1:35 pm

marcross74 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Non capirò mai perché hanno tolto dal 2014 il seiger per il pignone... :?


Perché era una cagnara galattica :e05a:
Fino a 100 ore andava poi prendeva gioco


si però per quel che costa... io anche lo preferivo

ne mettevi uno nuovo un pò di pasta e via
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Punkill » lun mag 07, 2018 4:21 pm

Avevo pensato anch'io di scaldare ma phon da carrozziere a portata di mano non lo tengo, ho solo il cannello portatile e che con quello ho paura di sputtanare il paraolio... Quindi evito.

Domani farò una cappata dal mecca e me lo farò svitare
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda marcross74 » lun mag 07, 2018 10:06 pm

Erik ha scritto:
marcross74 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Non capirò mai perché hanno tolto dal 2014 il seiger per il pignone... :?


Perché era una cagnara galattica :e05a:
Fino a 100 ore andava poi prendeva gioco


si però per quel che costa... io anche lo preferivo

ne mettevi uno nuovo un pò di pasta e via



prendeva gioco pignone su millerighe :cry:
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Punkill » mar mag 08, 2018 3:04 pm

Meccanico
Pistola Beta
un colpetto da 1,5 secondi...svitata.




Ma gli venisse un cancro!! dado demmerda!!

Frenafiletti non c'era...secondo me era solo tirata come non ci fosse un domani
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda Farina » mar mag 08, 2018 4:15 pm

marcross74 ha scritto:
Erik ha scritto:
marcross74 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Non capirò mai perché hanno tolto dal 2014 il seiger per il pignone... :?


Perché era una cagnara galattica :e05a:
Fino a 100 ore andava poi prendeva gioco


si però per quel che costa... io anche lo preferivo

ne mettevi uno nuovo un pò di pasta e via



prendeva gioco pignone su millerighe :cry:


Si però visto che il kawa mangia più trasmissioni che benzina almeno era comodo... :D
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda marcross74 » mar mag 08, 2018 10:19 pm

Punkill ha scritto:Meccanico
Pistola Beta
un colpetto da 1,5 secondi...svitata.




Ma gli venisse un cancro!! dado demmerda!!

Frenafiletti non c'era...secondo me era solo tirata come non ci fosse un domani



:e412: :e412:
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda vincy85 » mer giu 26, 2019 11:33 am

Salve ragazzi riuppo questa discussione ... ad oggi avete avuto problemi rilevanti su questa moto??
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda marcross74 » mer giu 26, 2019 11:57 am

come tutte le verze pochissimi problemi a parte i soliti della frizza

io sono a 70 ore , unico intoppo è stata sostituzione catena distribuzione a 50 perché rumorosa,
cambiato pistone a 68 e ancora decente
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Re: Kxf 250 2017: come va?

Messaggio da leggereda aletm » mer giu 26, 2019 1:25 pm

100 ore con la 2017, nessun problema.
manutenzione: olio ogni 8/10 ore e filtro ogni 2
40 45 ore pistone più catena distribuzione e controllo valvole.
biella ALMENO al 3 pistone
sulla 2017 mi hanno riferito di controllare i piattelli di appoggio delle molle valvole che tendono a consumarsi, facendo perdere prestazioni alla moto, nel mio caso smontato a 90 ore per fare il pistone ed erano leggermente consumati ma niente di problematico
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