Andrea suzuki ha scritto:Io non prenderei una moto di un venditore che si rifiuta di darmi il numero di telaio. Parto dal presupposto che se la moto è regolare, di provenienza certa e documentata non vedo quale sia il problema! Io vendessi la mia lo direi tranquillamente, almeno il possibile acquirente potrebbe fare i dovuti controlli e io dimostrerei in assoluto la mia onestà come venditore.
X tia
Il tuo ragionamento non fa una piega, sempre però che tu abbia la certezza matematica che la manutenzione che dice il venditore di avere fatto é stata fatta realmente. Siccome questa certezza ce l'hai solo se conosci benissimo il venditore, conviene allora negli altri casi prendere la moto che ti piace di più e mettere in conto una bella revisione..... Almeno sei apposto.
danilo999 ha scritto:Lui mi ha detto che ha rifatto da 10 ore la moto ed è il secondo proprietario... mi ha detto di portarla anche dal meccanico insieme per smontare la moto. Fatto sta che la moto monta anche lo scarico akrapovic completo, leverismi hanno 30ina di ore e sospensioni fatte da una 10ina
Andrea suzuki ha scritto:Danilo scusa però rimango del mio parere...anzi ancor di più.
Ti dice che potete andare da un meccanico (sapessi quante volte l'hanno detto anche a me ) e poi non ti da un numero di telaio????
Attenzione, prendi quello che ti dico in modo costruttivo. Non é mia intenzione giudicare questa moto che magari è la migliore del mondo ma non capisco proprio questa storia del telaio. Io prima di partire e fare 400km, vorrei avere delle certezze.
Andrea suzuki ha scritto:...già a sentire parlare di "documento" mi piace !!
danilo999 ha scritto:Andrea suzuki ha scritto:...già a sentire parlare di "documento" mi piace !!
Questo sta in regola... sta a me decidere
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