carburatore keihin fcr

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

carburatore keihin fcr

Messaggio da leggereda biondo0 » ven giu 23, 2017 5:09 pm

ciao ragazzi oggi ho sostituito il carburatore nella mia kxf 250 del 2009 ho montato un fcr keihin ho messo in moto regolato la carburazione e la moto gira perfetta.. l'unico problema è che quando spengo la moto e lascio la benzina aperta la butta dallo spurgo della vaschetta quello che c'è proprio sotto che servirebbe se non erro a liberare il carburatore nel caso si ingolfi... sapete cosa possa essere?? la vite è stretta al massimo.. pensate sia la vaschetta?
biondo0
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 28, 2017 12:37 pm

Re: carburatore keihin fcr

Messaggio da leggereda tia_722 » ven giu 23, 2017 11:45 pm

potrebbe essere che lo spillo agganciato al galleggiante non vada a chiudere il passaggio quanto la vaschetta è piena, quindi continuando a riempire inutilmente la vaschetta di benzin che arrivata al suo massimo te la butta fuori dal tubicino, in sostanza controlla il galleggiante che scorra bene e che lo spillo agganciato ad esso vado a chiudere ben il passaggio e che sia montato correttamente e che l'inserto nella quale scorre lo spillo che generalmente è fatto di ottone sia correttamente serrato al carburatore, perchè è avvitato e magari si è svitato
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti