j-axl ha scritto:ingross ha scritto:Che vantaggi ti offrono gli oli separati che non ti offre un motore con un solo olio a carter secco ??
Possibilità di utilizzare un olio specifico per ogni comparto, maggiore pulizia Dell'olio motore da residui di frizione e cambio, ecc...che in previsione di una bronzina sono una ottima cosa.
Giusto o dico bene?
j-axl ha scritto:Perfetto, c'è sempre da imparare.
Quello che mi chiedo però è:
che l'hanno fatto a fare quei millemila ingegneri....
j-axl ha scritto:Perfetto, c'è sempre da imparare.
Quello che mi chiedo però è:
che l'hanno fatto a fare quei millemila ingegneri....
ingross ha scritto:j-axl ha scritto:Perfetto, c'è sempre da imparare.
Quello che mi chiedo però è:
che l'hanno fatto a fare quei millemila ingegneri....
Per favore evitiamo quel discorso che in 4 gatti in Ducati hanno tirato fuori 25 cv in piu dell esercito ingegneri HRC nella moto in cui tutta la Honda spende piu soldi. Anche i japponesi sbagliano si dice a Bologna.
RaspaMaxBart ha scritto:kimi416 ha scritto:oooooh, è 2 anni che girano, hanno la pressione giusta per non far succedere quello che è successo nella yamaha dell'altro topic, e per avere bielle date a 100 ore da manuale.
Kimi.....Ktm è molto che le usa vero???O come mai nel 2016 hanno avuto ben tre richiami per sostituire l'albero motore,sia nel 250 SX che nel 450 Dungey replica?????Anche a me dispiace vedere un trito della gabbia a rulli come quella di Sirutz (credo fosse lui)ma mi dispiace pure tutte le volte che vado a girare vedere uscire almeno 2/3 Ktm rotti e ,molte volte,con rotture pericolose,detto questo la sai una cosa??????I soldi sono i tuoi,la buccina è la tua,quindi??????Fai un pò come ti pare!!!!Adesso ritorniamo in topic che,se non mi sbaglio,era sulla nuova Honda 250 CRF.........
j-axl ha scritto:ingross ha scritto:j-axl ha scritto:Perfetto, c'è sempre da imparare.
Quello che mi chiedo però è:
che l'hanno fatto a fare quei millemila ingegneri....
Per favore evitiamo quel discorso che in 4 gatti in Ducati hanno tirato fuori 25 cv in piu dell esercito ingegneri HRC nella moto in cui tutta la Honda spende piu soldi. Anche i japponesi sbagliano si dice a Bologna.
Io non ho nessun problema a lasciar perdere, ma la spiegazione dei 4 ingegneri ducati non è sufficiente.
Di errori se ne fanno, ma la storia insegna che fino ad ora è Honda che ha dettato legge in motogp(la parentesi Stoner non cambia le cose, soprattutto alla luce del discorso gomme).
Comunque va bene così.
Hondamerda.
ste144 ha scritto:io ho visto il video in una pista del nord italia....o ma il kit pedali ce l'ha? rumore della punto gt con marmitta bucata ma ferma speriamo sia solo un impressione del video
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