eric91 ha scritto:No deve andare anche senza.....
ste144 ha scritto:Prova a montare il powernow
billy21 ha scritto:ste144 ha scritto:Prova a montare il powernow
fa cagare quel coso....soprattutto sul 125!
verdone ha scritto:Billy è così, genuino , schietto , sul forum come in pista
verdone ha scritto:Billy è così, genuino , schietto , sul forum come in pista
eric91 ha scritto:verdone ha scritto:Billy è così, genuino , schietto , sul forum come in pista
Verdone cosa intendevi qualche post fa dicendo venturi allargato sulla parte alta?
eric91 ha scritto:LIUKEN ha scritto:Io una prova la farei aumentato un po' il livello...
Che getti e spilli hai a disposizione?spero tutta roba keihin...
Poi a me le prove da fermo non mi piacciono molto,la carburazione si fa con la moto in movimento e non sul cavalletto...
Chi ha detto che la sto carburando nel cavalletto? Ho già provato a variare il livello del galleggiante ma non cambia assolutamente niente... Ora l'ho rimesso come da manuale.
Ho a disposizione i seguenti spilli :
Noze, nozh, ccj (R1370), cck, n3cg, n1ei, n85e.
verdone ha scritto:eric91 ha scritto:verdone ha scritto:Billy è così, genuino , schietto , sul forum come in pista
Verdone cosa intendevi qualche post fa dicendo venturi allargato sulla parte alta?
La sezione verticale del condotto del carburatore , dove scorre la ghigliottina , la parte bassa è stata lasciata Std , da sotto meta' meta' apertura a sopra è stato allargata la parte alta .
La modifica non ha compromesso il funzionamento del motore alle piccole e medie aperture , ma ha migliorato il rendimento con il motore a piena potenza .
E comunque non si puo' paragonare un motore Honda Hpp con un motore Ktm , uno nato col 36 e uno nato col 39 , sono motori molto diversi , sistemi di pompaggio con due principi diversi , valvole di scarico diverse .
aletm ha scritto:passando da valvola 6 a 5 hai smagrito giusto ?
HondaTeo ha scritto:Cr di che annata e che motore ?
oesse ha scritto:Scusate ma powernow e x-wing non servono per migliarare a gas parzializzato?
Forse Billy intende che "fa cagare" sul 125 perchè si viaggia a tutta qui il problema è a gas spalancato
Ci sono già tanti ostacoli nel condotto di aspirazione
IMHO
os
billy21 ha scritto:oesse ha scritto:Scusate ma powernow e x-wing non servono per migliarare a gas parzializzato?
Forse Billy intende che "fa cagare" sul 125 perchè si viaggia a tutta qui il problema è a gas spalancato
Ci sono già tanti ostacoli nel condotto di aspirazione
IMHO
os
esatto quel coso lo senti solo quando punti il gas...che sul 125 non ha senso di vivere
e poi la moto nelle riaperture complete non ha più quel senso di motore pieno!
il mio 125 andava meglio senza
Visitano il forum: Google [Bot] e 43 ospiti