Keihin pwk 38

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda ste144 » mer giu 21, 2017 6:17 pm

Prova a montare il powernow
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda eric91 » mer giu 21, 2017 6:26 pm

No deve andare anche senza.....
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda ste144 » mer giu 21, 2017 6:35 pm

eric91 ha scritto:No deve andare anche senza.....

Si be quello era ovvio..ma una volta trovata la quadra protrsti aiutarti con quello :e011:
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda billy21 » mer giu 21, 2017 7:57 pm

ste144 ha scritto:Prova a montare il powernow

fa cagare quel coso....soprattutto sul 125! :wink:
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda ste144 » mer giu 21, 2017 11:00 pm

billy21 ha scritto:
ste144 ha scritto:Prova a montare il powernow

fa cagare quel coso....soprattutto sul 125! :wink:

Già provato? Da solo problemi?
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda Erik » gio giu 22, 2017 9:44 am

io ho messo l'x Wing della boyesen, che in pratica è la classica lamella però "doppia", fatta a croce, e devo dire che mi sembra abbia un pelo di schiena in più, mi piace.
Mxa lo valutava bene e di base mi sono sempre trovato abbastanza d'accordo con quello che scrivono

billozzzz sii più loquace :D spiega
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda verdone » gio giu 22, 2017 11:48 am

Billy è così, genuino , schietto , sul forum come in pista :lol:
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda eric91 » gio giu 22, 2017 11:53 am

verdone ha scritto:Billy è così, genuino , schietto , sul forum come in pista :lol:


Verdone cosa intendevi qualche post fa dicendo venturi allargato sulla parte alta?
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda Erik » gio giu 22, 2017 11:56 am

verdone ha scritto:Billy è così, genuino , schietto , sul forum come in pista :lol:



lo so :D

però a me sembra che la moto vada meglio con quel coso, perlomeno il mio coso,

come mi sembra cha vada meglio con le lamelle pro series boyesen, ripetto a quelle YRRD, tanto per fare un altro esempio

invece quando ho tolto la retina dal 4t, per dirne una, obiettivamente non ho trovato differenze, non è cambiato un cavolo
:D

quindi mi piacerebbe capire perchè dice così
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda oesse » gio giu 22, 2017 12:48 pm

Scusate ma powernow e x-wing non servono per migliarare a gas parzializzato?

Immagine


Forse Billy intende che "fa cagare" sul 125 perchè si viaggia a tutta :D qui il problema è a gas spalancato :e010:

Ci sono già tanti ostacoli nel condotto di aspirazione :|

IMHO

os
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda verdone » gio giu 22, 2017 1:00 pm

eric91 ha scritto:
verdone ha scritto:Billy è così, genuino , schietto , sul forum come in pista :lol:


Verdone cosa intendevi qualche post fa dicendo venturi allargato sulla parte alta?


La sezione verticale del condotto del carburatore , dove scorre la ghigliottina , la parte bassa è stata lasciata Std , da sotto meta' meta' apertura a sopra è stato allargata la parte alta .
La modifica non ha compromesso il funzionamento del motore alle piccole e medie aperture , ma ha migliorato il rendimento con il motore a piena potenza .

E comunque non si puo' paragonare un motore Honda Hpp con un motore Ktm , uno nato col 36 e uno nato col 39 , sono motori molto diversi , sistemi di pompaggio con due principi diversi , valvole di scarico diverse .
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda LIUKEN » gio giu 22, 2017 1:18 pm

eric91 ha scritto:
LIUKEN ha scritto:Io una prova la farei aumentato un po' il livello...
Che getti e spilli hai a disposizione?spero tutta roba keihin...
Poi a me le prove da fermo non mi piacciono molto,la carburazione si fa con la moto in movimento e non sul cavalletto...


Chi ha detto che la sto carburando nel cavalletto? Ho già provato a variare il livello del galleggiante ma non cambia assolutamente niente... Ora l'ho rimesso come da manuale.

Ho a disposizione i seguenti spilli :
Noze, nozh, ccj (R1370), cck, n3cg, n1ei, n85e.


pwk con il corpo lungo o quello corto?
Partirei con questa base comunque...45 noze 3° tacca 180 aria 1,5/2
Poi provi tutti i getti del min e vedi con quale fa meno buco,sempre da gas chiuso per 2/3 secondi e spalanchi tutto,poi passi al getto del max(sempre come prima da gas chiuso e poi spalanchi)perché è vero che il transitorio del min è importante ma poi la benzina deve arrivare dal max...se così non risolvi o non noti cambiamenti il problema è altrove...
Ultima modifica di LIUKEN il gio giu 22, 2017 1:30 pm, modificato 3 volte in totale.
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda eric91 » gio giu 22, 2017 1:25 pm

verdone ha scritto:
eric91 ha scritto:
verdone ha scritto:Billy è così, genuino , schietto , sul forum come in pista :lol:


Verdone cosa intendevi qualche post fa dicendo venturi allargato sulla parte alta?


La sezione verticale del condotto del carburatore , dove scorre la ghigliottina , la parte bassa è stata lasciata Std , da sotto meta' meta' apertura a sopra è stato allargata la parte alta .
La modifica non ha compromesso il funzionamento del motore alle piccole e medie aperture , ma ha migliorato il rendimento con il motore a piena potenza .

E comunque non si puo' paragonare un motore Honda Hpp con un motore Ktm , uno nato col 36 e uno nato col 39 , sono motori molto diversi , sistemi di pompaggio con due principi diversi , valvole di scarico diverse .


Ah ho capito, così il condotto del carburatore diventa quasi ellittico...si ha maggior sezione di passaggio solo a gas completamente aperto. Immagino sia un lavoro abbastanza rognoso, e soprattutto da fare sulla fresa! Comunque con gran soddisfazione posso dire di aver risolto il problema montando una ghigliottina da 5. Soluzione che avevo lasciato come ultima spiaggia invece si è rivelata quella risolutiva!
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda oesse » gio giu 22, 2017 3:28 pm

Hai risolto, bene, bravo!
:)

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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda aletm » gio giu 22, 2017 7:35 pm

passando da valvola 6 a 5 hai smagrito giusto ?
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda eric91 » gio giu 22, 2017 7:45 pm

aletm ha scritto:passando da valvola 6 a 5 hai smagrito giusto ?

No ho ingrassato. Il taglio più basso crea maggior depressione quindi maggior rischio di benzina
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda HondaTeo » gio giu 22, 2017 8:18 pm

Cr di che annata e che motore ?
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda eric91 » gio giu 22, 2017 8:35 pm

HondaTeo ha scritto:Cr di che annata e che motore ?


2004 con motore hpp 99
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda billy21 » gio giu 22, 2017 9:57 pm

oesse ha scritto:Scusate ma powernow e x-wing non servono per migliarare a gas parzializzato?

Immagine


Forse Billy intende che "fa cagare" sul 125 perchè si viaggia a tutta :D qui il problema è a gas spalancato :e010:

Ci sono già tanti ostacoli nel condotto di aspirazione :|

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esatto quel coso lo senti solo quando punti il gas...che sul 125 non ha senso di vivere :mrgreen:
e poi la moto nelle riaperture complete non ha più quel senso di motore pieno!
il mio 125 andava meglio senza :wink:
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Re: Keihin pwk 38

Messaggio da leggereda eric91 » gio giu 22, 2017 10:00 pm

billy21 ha scritto:
oesse ha scritto:Scusate ma powernow e x-wing non servono per migliarare a gas parzializzato?

Immagine


Forse Billy intende che "fa cagare" sul 125 perchè si viaggia a tutta :D qui il problema è a gas spalancato :e010:

Ci sono già tanti ostacoli nel condotto di aspirazione :|

IMHO

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esatto quel coso lo senti solo quando punti il gas...che sul 125 non ha senso di vivere :mrgreen:
e poi la moto nelle riaperture complete non ha più quel senso di motore pieno!
il mio 125 andava meglio senza :wink:


Concordo anche secondo me sul 125 non ha senso di esistere.... Forse se fai enduro...
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