Luke811 ha scritto:?
Saranno 30-40 stando larghi...se è quello
LuKa
Drt_9741 ha scritto:Luke811 ha scritto:?
Saranno 30-40 stando larghi...se è quello
LuKa
Un ragazzo mi ha detto che può anche essere la guarnizione della pompa dell'acqua, è possibile secondo voi? Scusate ma non sono esperto
berlusk ha scritto:Drt_9741 ha scritto:Luke811 ha scritto:?
Saranno 30-40 stando larghi...se è quello
LuKa
Un ragazzo mi ha detto che può anche essere la guarnizione della pompa dell'acqua, è possibile secondo voi? Scusate ma non sono esperto
se era la guarnizione della pompa l acqua finisce nel carter insieme all olio,probabilmente ti ha ceduto uno dei 2 o ring sulla testa
Drt_9741 ha scritto:Smontando la testa riesco a capire quale sia stato il motivo che l'ha fatta cedere? Non vorrei cambiarla e dopo un po' ritrovarmi con lo stesso problema
Spazzino 01 ha scritto:Vai tranquillo.......!!!!! Guarnizioni testa partita con la probabilità di una leggera deformazione del basamento della testa!! Controlla in maniera accurata prima di riassemblare tutto.
Drt_9741 ha scritto:Spazzino 01 ha scritto:Vai tranquillo.......!!!!! Guarnizioni testa partita con la probabilità di una leggera deformazione del basamento della testa!! Controlla in maniera accurata prima di riassemblare tutto.
oesse ha scritto:Quando si smonta la testa occorre svitare molto gradualmente i dadi in modo incrociato, questo proprio per evitare di deformare i piani (è una cosa che molti sottovalutano, ho preferito ricordarla).
Stessa cosa, ma al contrario, quando si rimonta.
http://www.partsfish.com/oemparts/a/ktm ... linderhead
Gli O-Ring che ti servono dovrebbero essere il 30 e il 37, ma verifica tu di persona.
Ovviamente non serve a nulla mettere gli O-Ring nuovi se i piani non sono in tolleranza.
IMHO
os
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