Mattia cross ha scritto:Si vero é 2009 ma l immatricolazione é stata fatto al 2010
Mattia cross ha scritto: dopo essere stata ferma per 3 anni
oesse ha scritto:Difficile da qui..
Verifica che non aspiri aria a valle del carburatore, controlla il manicotto in gomma, deve essere perfettamente integro.
La vite di regolazione sotto al carburatore è rognosa, sul crf di quell'anno forse più che in altre moto.
Se non ricordo male, al massimo può essere svitata 2 giri o poco più, altrimenti può risultare "ballerina" dandoti instabilità proprio al minimo.
Vista la scomodità per accedervi, in quegli anni andava di moda sostituire la vite originale con altre aftermarket con pomello molto più comodo da regolare, ma quasi sempre anche in questo caso davano problemi al minimo.
Verifica che sia ORIGINALE, in buono stato e leggi sul manuale quanti giri deve essere svitata.
Se la moto parte bene da fredda e da calda sei a buon punto, fidati (quante ma..onne ho tirato quando ce l'avevo io!!!)
IMHO
os
j-axl ha scritto:Innanzitutto bisognerebbe, ammesso tutto il resto sia veramente a posto, sapere che getti e spillo monta.
Poi se ne riparla.
Comunque il libretto di uso e manutenzione per partire è un ottimo alleato in questo caso.
PS. solo il fatto che stai a 3 o 4 giri con la vite sotto al carburatore vuol dire che non ci siamo.
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