sospensionista H8 race parts info

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda anakin » mar mag 30, 2017 11:52 pm

ciao ragazzi, qualcuno conosce il sospensionista di Rieti sopra menzionato? devo inviargli un paio di Sölva, ma non trovo nessuna info in rete, a parte il suo sito internet... grazie
anakin
 
Messaggi: 346
Iscritto il: lun nov 30, 2009 1:12 am
Località:

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda gmarcogh » mer mag 31, 2017 12:38 am

Le solva le fa solo solva!
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda guarniero » mer mag 31, 2017 7:59 am

Se hai le Solva mandale da Solva....
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda berlusk » mer mag 31, 2017 8:41 am

e cosa cambia se non le si mandano da lui?
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda BOB » mer mag 31, 2017 10:16 am

berlusk ha scritto:e cosa cambia se non le si mandano da lui?

Che se fanno un lavoro dimmerda e poi non funzionano bene e tu decidi di mandarle a Solva per farle ripristinare, lui le apre, vede che non le ha toccate lui e prima ti insulta per 2 ore al telefono senza prendere fiato, poi ti da uno schiaffo economico che te lo ricordi per un pezzo....
Se ho capito bene il tipo.... :D
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda anakin » mer mag 31, 2017 8:11 pm

Raga, grazie mille per le info, ma il mio problema è un altro: dovrei fare scambio con una showa 49 kit A, e considerando che mi chiedeva la spedizione anticipata delle mie Sölva, per controllare le condizioni interne delle forcelle, prima di inviarmi le Showa, volevo sapere che tipo era. In rete non ho trovato nessuno che ha fatto fare le sospensioni da lui
anakin
 
Messaggi: 346
Iscritto il: lun nov 30, 2009 1:12 am
Località:

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda Erik » mer mag 31, 2017 8:26 pm

mah

ti fidi? boh...io piuttosto andrei di persona
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda Kumark » mer mag 31, 2017 8:30 pm

Io mi terrei le solva :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda berlusk » mer mag 31, 2017 9:03 pm

Erik ha scritto:mah

ti fidi? boh...io piuttosto andrei di persona

quoto,mai visto spedire qualcosa per controllarle dentro e poi spedisce :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda verdone » mer mag 31, 2017 9:53 pm

Roland è un'istituzione una garanzia ,H8 può darsi che sia uno bravo , ma lasciare il certo per l'incerto io ci penserei , anzi non ci penserei proprio specie con quello che costano le due forche oggetto della discussione.
Le ho avute anch'io le kit A Showa e ci ho girato con sei moto con la stessa forca , è una gran forca ma va tarata come tutte le forche e la differenza la fa il preparatore perché può anche essere kit A ma se non è a posto per te e regolarmente manutenuta è come una forca qualunque e qui Roland ti può dare una bella mano.
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2969
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda anakin » gio giu 01, 2017 12:26 am

grazie mille a tutti, anche a te Verdone...mi terrò le
mie Sölva del 2012 e andrò da Roland
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
anakin
 
Messaggi: 346
Iscritto il: lun nov 30, 2009 1:12 am
Località:

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda capitanlento » gio giu 01, 2017 11:18 am

Ciao, il tipo di Rieti è lo stesso che ha gestito per qualche tempo una nota pista del Lazio poi lasciandola per non so quale motivo, non fa il sospensionista ma fa pezzi ricavati dal pieno e per le sospensioni dovrebbe appoggiarsi ad un noto preparatore umbro. Indipendentemente dalla persona, io le solva non le spedirei ;)
capitanlento
 
Messaggi: 121
Iscritto il: lun mar 09, 2015 10:29 am

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda enrigiane » gio giu 01, 2017 11:26 am

h8 lo conosco ed e' affidabile...solo pero' se devi fare scambio ecc..non so come preparatore...ma se vuoi un consiglio tieni le solva...
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda vincy85 » gio giu 01, 2017 7:16 pm

Ci.ho lavorato anche io.con h8 sono brave persone!!
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2508
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda enrigiane » gio dic 06, 2018 10:13 am

enrigiane ha scritto:h8 lo conosco ed e' affidabile...solo pero' se devi fare scambio ecc..non so come preparatore...ma se vuoi un consiglio tieni le solva...

mi rimangio le parole.....! :e416:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda Cruscone » gio dic 06, 2018 12:45 pm

enrigiane ha scritto:
enrigiane ha scritto:h8 lo conosco ed e' affidabile...solo pero' se devi fare scambio ecc..non so come preparatore...ma se vuoi un consiglio tieni le solva...

mi rimangio le parole.....! :e416:


Cosa è successo?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda enrigiane » gio dic 06, 2018 8:35 pm

Cruscone ha scritto:
enrigiane ha scritto:
enrigiane ha scritto:h8 lo conosco ed e' affidabile...solo pero' se devi fare scambio ecc..non so come preparatore...ma se vuoi un consiglio tieni le solva...

mi rimangio le parole.....! :e416:


Cosa è successo?

Un consiglio che vi dò... Quando acquistate qualcosa di costoso.... Pagate sempre e solo alla consegna...
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda Minu_93 » gio dic 06, 2018 11:13 pm

enrigiane ha scritto:
Cruscone ha scritto:
enrigiane ha scritto:
enrigiane ha scritto:h8 lo conosco ed e' affidabile...solo pero' se devi fare scambio ecc..non so come preparatore...ma se vuoi un consiglio tieni le solva...

mi rimangio le parole.....! :e416:


Cosa è successo?

Un consiglio che vi dò... Quando acquistate qualcosa di costoso.... Pagate sempre e solo alla consegna...

Potresti spiegare bene cosa e avvenuto per favore?
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda enrigiane » mar dic 11, 2018 8:41 pm

È successo che a Gennaio ho pagato per del materiale che in teoria era disponibile nel giro di pochi giorni, specificando che avevo una certa urgenza, dopo più di un mese di attesa non mi era ancora stato consegnato nulla, allora visto che le settimane continuavano a passare e nulla arrivava, in comune accordo considerando anche che avevo già preso il materiale altrove, ci siamo accordati per il rimborso ovviamente per il totale...e scusandosi del accaduto..
Dopo ulteriori settimane di attesa e di solleciti per il rimborso ci siamo accordati per farmi avere una parte il giorno stesso e il saldo nel giro di qualche giorno... Eravamo a marzo... Ecco.... Da allora sto ancora aspettando il saldo che viene rimandato din settimana a settimana...
Ora considerato che oltretutto non era materiale per me, ma un piacere che stavo facendo ad un amico e che quindi ci ho rimesso io, e non parliamo di 50 100euro ( che cmq potrebbero già essere molti)...
Quello che mi sta proprio nelle scatole.... È la presa in giro che mi sta rifilando da mesi a sta parte... Dicendomi domani vado... Domani vado ecc ecc.. Perché problemi possiamo averne tutti... Ma parlandosi ci si sistema e si capisce anche il perché....
Cmq soldi persi e pace e amen... Discorso chiuso.

Quello che voglio dire è che... Prima di pagare chiunque per qualcosa di costoso... Cercate di fare brevi mano o quant altro... In modo da evitare di fare notte in bianco sapendo che probabilmente vi hanno Inc... to...
Vedi altri post di acquisto moto e attese infinite ecc ecc
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: sospensionista H8 race parts info

Messaggio da leggereda Gigiforka » mar dic 11, 2018 9:43 pm

enrigiane ha scritto:È successo che a Gennaio ho pagato per del materiale che in teoria era disponibile nel giro di pochi giorni, specificando che avevo una certa urgenza, dopo più di un mese di attesa non mi era ancora stato consegnato nulla, allora visto che le settimane continuavano a passare e nulla arrivava, in comune accordo considerando anche che avevo già preso il materiale altrove, ci siamo accordati per il rimborso ovviamente per il totale...e scusandosi del accaduto..
Dopo ulteriori settimane di attesa e di solleciti per il rimborso ci siamo accordati per farmi avere una parte il giorno stesso e il saldo nel giro di qualche giorno... Eravamo a marzo... Ecco.... Da allora sto ancora aspettando il saldo che viene rimandato din settimana a settimana...
Ora considerato che oltretutto non era materiale per me, ma un piacere che stavo facendo ad un amico e che quindi ci ho rimesso io, e non parliamo di 50 100euro ( che cmq potrebbero già essere molti)...
Quello che mi sta proprio nelle scatole.... È la presa in giro che mi sta rifilando da mesi a sta parte... Dicendomi domani vado... Domani vado ecc ecc.. Perché problemi possiamo averne tutti... Ma parlandosi ci si sistema e si capisce anche il perché....
Cmq soldi persi e pace e amen... Discorso chiuso.

Quello che voglio dire è che... Prima di pagare chiunque per qualcosa di costoso... Cercate di fare brevi mano o quant altro... In modo da evitare di fare notte in bianco sapendo che probabilmente vi hanno Inc... to...
Vedi altri post di acquisto moto e attese infinite ecc ecc

Scusami enrigiane, so che è un po.scomoda oa cosa ma dopo un po IO personalmente avrei preso un treno o la macchina e sarei andato la di persona e gli avrei rebaltato l'officina eh...
Gigiforka
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti