willys ha scritto:A proposito.....si ha notizie quando arriva in Italia ??? Prezzo ?
Direi che forse sarebbe meglio che le presentassero prima...
Come da sempre per le novità honda credo arriverà verso novembre....
willys ha scritto:A proposito.....si ha notizie quando arriva in Italia ??? Prezzo ?
Aleandre65 ha scritto:La presentazione è il 31 luglio...la consegna sará da novembre secondo me
Aleandre65 ha scritto:La presentazione è il 31 luglio...la consegna sará da novembre secondo me
giacomo72 ha scritto:Ho letto che il pilota che l'ha guidata dice che ha un motore forte dai medi agli alti con un bell allungo ma che ha perso la coppia e la forza ai bassi che ha il modello attuale.Sarà una cosa gradita da tutti amatori in primis?
rosgom ha scritto:giacomo72 ha scritto:Ho letto che il pilota che l'ha guidata dice che ha un motore forte dai medi agli alti con un bell allungo ma che ha perso la coppia e la forza ai bassi che ha il modello attuale.Sarà una cosa gradita da tutti amatori in primis?
Ma è vera sta cosa?
nino-ch ha scritto:Scusate - ma da 100% Hondista devo dire che non mi impazzisce. L'estetica si...MA un aumento di 10% di potenza non bastera.Saremo ancora 2 cavalli inferiore delle austriache. E sopratutto dicono che ha GUADAGNATO 6-7 pounds (= ca. 3,5 chili) di peso con le forcelle a molle e lo starter elettrico!!!
L'Honda quest' anno pesava 101,6 chili (a serbatoio vuoto) ai confronti delle 98,8 chili del K. Cosi nel 2018 pesera 104,5-105 chili???? Ma scherziamo?
Gia era piu pesante l'altro anno e ora aggiungono altro peso ancora??
In questa classe conta potenza e peso e in tutte le due categorie sara inferiore. Avere un svantaggio di oltre 6 chili in questa classe per me é inaccetabile! Se vedo le marmitte doppie mi viene da vomitare. Solo quello sono 3 chili extra che non servono a niente. Poi chi vuole comprare una marmitta aftermarket avra da tirare fuori un paio di soldini extra...
Non mi convince
nino-ch ha scritto:Scusate - ma da 100% Hondista devo dire che non mi impazzisce. L'estetica si...MA un aumento di 10% di potenza non bastera.Saremo ancora 2 cavalli inferiore delle austriache. E sopratutto dicono che ha GUADAGNATO 6-7 pounds (= ca. 3,5 chili) di peso con le forcelle a molle e lo starter elettrico!!!
L'Honda quest' anno pesava 101,6 chili (a serbatoio vuoto) ai confronti delle 98,8 chili del K. Cosi nel 2018 pesera 104,5-105 chili???? Ma scherziamo?
Gia era piu pesante l'altro anno e ora aggiungono altro peso ancora??
In questa classe conta potenza e peso e in tutte le due categorie sara inferiore. Avere un svantaggio di oltre 6 chili in questa classe per me é inaccetabile! Se vedo le marmitte doppie mi viene da vomitare. Solo quello sono 3 chili extra che non servono a niente. Poi chi vuole comprare una marmitta aftermarket avra da tirare fuori un paio di soldini extra...
Non mi convince
evaclo ha scritto:Eccola!!
http://hondanews.eu/it/it/motorcycles/m ... f250r-2018
Cruscone ha scritto:Và bè si sapeva come sarebbe stata, i 2 silenziatori mi sono sempre stati sui coglioni, le 2 marmitte figuriamoci...
L'aumento di potenza bisogna vedere dove agisce...voci di corridoio dicono che le jappo che hanno girato fino ad oggi di motore sono molto forti ai medi...
Sulla carta di sicuro è ancora inferiore alle austriche, ma se dovesse andare come yzf e kawa sarebbe un passo in avanti enorme per una moto che di serie è sempre stata inferiore come potenza alle altre...
Sono curioso di vedere come và...per me che se ne dica honda sta tornando piano piano ai fasti di un tempo...
vascular67 ha scritto:Per chi passeggia e va solo la domanica e' perfetta !!!!!
Quindi per me ok
evaclo ha scritto:...................... mi hanno aggiunto anche parecchi cavalli ....................... cosa vuoi di più dalla vita?
BOB ha scritto:evaclo ha scritto:...................... mi hanno aggiunto anche parecchi cavalli ....................... cosa vuoi di più dalla vita?
Eh come ogni anno
Visitano il forum: pippopresidente e 110 ospiti