ciano17 ha scritto:Io so solo che va di più del mio ex 2015 e questo mi basta
jeremy 2 ha scritto:A leggere sembra un Garelli...
Masch85 ha scritto:RIPETO: come azzo fate a sentire, fra i 6mila e gli 8mila, 2,5 lb/ft di differenza!!!!!!! Come 1,8cv
Siete veramente dei fenomeni. Io non ci riesco, mi deprimete
Forst33 ha scritto:ciano17 ha scritto:Io so solo che va di più del mio ex 2015 e questo mi basta
si ma tu acceleri forte
onestamente per l'amatore il motore del '17 è 100 volte meglio del '18 che sotto è impiantato
ciano17 ha scritto:Forst33 ha scritto:ciano17 ha scritto:Io so solo che va di più del mio ex 2015 e questo mi basta
si ma tu acceleri forte
onestamente per l'amatore il motore del '17 è 100 volte meglio del '18 che sotto è impiantato
Cavoli ma sotto non lo sento morto....e sai che giro con marce lunghe...mha
Cruscone ha scritto:Masch85 ha scritto:RIPETO: come azzo fate a sentire, fra i 6mila e gli 8mila, 2,5 lb/ft di differenza!!!!!!! Come 1,8cv
Siete veramente dei fenomeni. Io non ci riesco, mi deprimete
Oh su una moto che gira a 14000 giri se non senti un kg di coppia a 6000 giri scusami ma fai bene a deprimerti...
Capirei se non senti i 2/3 cv a 14.000 ma la coppia è il parametro che tutti bene o male sentiamo a meno che sei uno che gira perennemente come un pilota del mondiale allora capisco che non senti la coppia...
Masch85 ha scritto:RIPETO: come azzo fate a sentire, fra i 6mila e gli 8mila, 2,5 lb/ft di differenza!!!!!!! Come 1,8cv
Siete veramente dei fenomeni. Io non ci riesco, mi deprimete
Masch85 ha scritto:se la matematica non è un opinione, voi riuscite a sentire (in un range intorno agli 7mila giri) una flessione del 5,27% della coppia e del 2,65% dei cv. Il tutto spalmato su una differenza di neanche due cavalli a moto e nenache 1 lb/f !!
neanche stoner ai tempi d'oro. Mi piacerebbe molto vedervi girare.
DI moto ne ho avute tante. Capisco una persona si può accorgere:
-da come risponde al gas il sistema di iniezione
-rapportatura del cambio e da come aggancia la marcia
-on/off al comando
-di come un motore mura
-di come è equilibrato un telaio
-di un setting sospensioni
- della sella dura sotto le chiappe
-ingombri fra le gambe
...ecc...
-se uno è veremnte bravo , si accorge di un dente alla corona
ma che voi riusciate a sentire la differenza di 0.61lb/f e di 1,79cv , con tutto il cuore vi consiglio di cambiare lavoro e diventare collaudatori.
Cruscone ha scritto:ciano17 ha scritto:Forst33 ha scritto:ciano17 ha scritto:Io so solo che va di più del mio ex 2015 e questo mi basta
si ma tu acceleri forte
onestamente per l'amatore il motore del '17 è 100 volte meglio del '18 che sotto è impiantato
Cavoli ma sotto non lo sento morto....e sai che giro con marce lunghe...mha
Te lo dico io...tu giri sempre nella stessa pista che conosci a menadito e la fai scorrere...
Io comunque sta moto voglio provarla perchè sto cominciando a diventare curioso...
kimi416 ha scritto:Masch85 ha scritto:se la matematica non è un opinione, voi riuscite a sentire (in un range intorno agli 7mila giri) una flessione del 5,27% della coppia e del 2,65% dei cv. Il tutto spalmato su una differenza di neanche due cavalli a moto e nenache 1 lb/f !!
neanche stoner ai tempi d'oro. Mi piacerebbe molto vedervi girare.
DI moto ne ho avute tante. Capisco una persona si può accorgere:
-da come risponde al gas il sistema di iniezione
-rapportatura del cambio e da come aggancia la marcia
-on/off al comando
-di come un motore mura
-di come è equilibrato un telaio
-di un setting sospensioni
- della sella dura sotto le chiappe
-ingombri fra le gambe
...ecc...
-se uno è veremnte bravo , si accorge di un dente alla corona
ma che voi riusciate a sentire la differenza di 0.61lb/f e di 1,79cv , con tutto il cuore vi consiglio di cambiare lavoro e diventare collaudatori.
diciamo che è la tua matematica un pò opinabile
perchè a 7.000 giri le moto erogano 20cv , quindi una differenza di 1.79 (che poi da dove l'hai tirato fuori questo dato? a me sembrano almeno 3-4 guardando i risultati del banco ma va beh) . Comunque anche fosse solo di 1.79 la differenza è dell 8.95%. E sì, si sente eccome.
Jas KXF ha scritto:conosco gente che si accorge di una gomma bucata dopo 3 giri o che gira con lo stesso assetto sia sella sabbia più impestata che sull’asfalto,
Visitano il forum: andreaboss e 3 ospiti