Nick12 ha scritto:Qualcuno ha fatto preparare questo motore? Perché stavo pensando di farlo andare un Po di più.. ora sto facendo preparare mono e forcelle che da originale la moto e inguidabile troppo morbida davanti..poi il secondo step sarà il motore..Qualcuno sa darmi qualche consiglio già testato...cassa filtro già aperta
gino199 ha scritto:Niksuzu ha scritto:Cruscone ha scritto:maurix82 ha scritto:Immagine
Interessante il fatto che non hanno spostato il limitatore...
Tomasin il limitatore lo sposta a 14600 con camme originali
e a cosa serve ......visto che il motore da 12.000 va indietro ?
Nick12 ha scritto:Qualcuno ha fatto preparare questo motore? Perché stavo pensando di farlo andare un Po di più.. ora sto facendo preparare mono e forcelle che da originale la moto e inguidabile troppo morbida davanti..poi il secondo step sarà il motore..Qualcuno sa darmi qualche consiglio già testato...cassa filtro già aperta
Nick12 ha scritto:Qualcuno ha fatto preparare questo motore? Perché stavo pensando di farlo andare un Po di più.. ora sto facendo preparare mono e forcelle che da originale la moto e inguidabile troppo morbida davanti..poi il secondo step sarà il motore..Qualcuno sa darmi qualche consiglio già testato...cassa filtro già aperta
Gigiforka ha scritto:gino199 ha scritto:ho trovato questa foto, camme per il crf 250 18 qualcuno sa chi le fa ?
Da quanto ho visto un po di tempo fa Martin ha fatto un kit alberi a camme, ma non so dirti prezzo o altre info.
gino199 ha scritto:Gigiforka ha scritto:gino199 ha scritto:ho trovato questa foto, camme per il crf 250 18 qualcuno sa chi le fa ?
Da quanto ho visto un po di tempo fa Martin ha fatto un kit alberi a camme, ma non so dirti prezzo o altre info.
grazie, ho trovato non sono di martin,ma comunque prodotte qui in italia
Gigiforka ha scritto:gino199 ha scritto:Gigiforka ha scritto:gino199 ha scritto:ho trovato questa foto, camme per il crf 250 18 qualcuno sa chi le fa ?
Da quanto ho visto un po di tempo fa Martin ha fatto un kit alberi a camme, ma non so dirti prezzo o altre info.
grazie, ho trovato non sono di martin,ma comunque prodotte qui in italia
Bu non so, c'erano anche delle foto nella loro sede che li stavano mettendo in fase loro. Che non gli abbiano fatti loro materialmente può essere, che li abbiano fatti fare su loro specifiche può essere anche quello.
maurix82 ha scritto:Ciao,qualcuno può darmi impressioni sul comparto sospensioni 2018? Arrivo da ktm e ho preso un crf 2018. Ho letto sul manuale che le molle sono tarate per un peso senza indumenti dai 77 ai 91 kg,2 molle da 46,e dietro una 52.. Navigo tra i 65 e 66 senza indumenti..Probabilmente dovrò rivedere almeno la molla del mono con una 50 (fuori sag)..
Arrivando appunto dal k sono rimasto un po spiazzato sull' anteriore. La sento troppo morbida fino a metà nonostante questa copi bene,ma a volte l'impressione in generale della moto è troppo ballerina.. Qualcuno ha avuto le stesse impressioni? Certo è che devo ancora farci un pò di ore per abituarmi,la differenza con le aer è notevole.. X ora ho un pò abbassato dietro e sfilato le forche di una tacca.
Cruscone ha scritto:maurix82 ha scritto:Ciao,qualcuno può darmi impressioni sul comparto sospensioni 2018? Arrivo da ktm e ho preso un crf 2018. Ho letto sul manuale che le molle sono tarate per un peso senza indumenti dai 77 ai 91 kg,2 molle da 46,e dietro una 52.. Navigo tra i 65 e 66 senza indumenti..Probabilmente dovrò rivedere almeno la molla del mono con una 50 (fuori sag)..
Arrivando appunto dal k sono rimasto un po spiazzato sull' anteriore. La sento troppo morbida fino a metà nonostante questa copi bene,ma a volte l'impressione in generale della moto è troppo ballerina.. Qualcuno ha avuto le stesse impressioni? Certo è che devo ancora farci un pò di ore per abituarmi,la differenza con le aer è notevole.. X ora ho un pò abbassato dietro e sfilato le forche di una tacca.
Sicuramente devi farci la mano...poi ovviamente una bella taratura ci sta ma visto il tuo peso credo che con le molle originali non dovresti essere messo male...la moto è nuova?
Occhio al sag, su sta moto conta tantissimo.
maurix82 ha scritto:Grazie cruscone,Sag 37mm 95 race.. Probabilmente precaricando ancora potrei rientrare..Ma forse è il caso di sentire il mio sospensionista. Era solo per avere un feedback sulle sospensioni in generale
@pippo sul manuale da 105mm
maurix82 ha scritto:Con un sag a 40mm per compensare di molla/peso non rischierei di perdere in parte quella peculiarità che ha l' honda in ingresso e percorrenza di curva? reputo il bilanciamento della moto + importante di ogni altra cosa,come tutti del resto..
maurix82 ha scritto:ok grazie.. farò ulteriori prove
maurix82 ha scritto:Grazie cruscone,Sag 37mm 95 race.. Probabilmente precaricando ancora potrei rientrare..Ma forse è il caso di sentire il mio sospensionista. Era solo per avere un feedback sulle sospensioni in generale
@pippo sul manuale da 105mm
gino199 ha scritto:Gigiforka ha scritto:gino199 ha scritto:ho trovato questa foto, camme per il crf 250 18 qualcuno sa chi le fa ?
Da quanto ho visto un po di tempo fa Martin ha fatto un kit alberi a camme, ma non so dirti prezzo o altre info.
grazie, ho trovato non sono di martin,ma comunque prodotte qui in italia
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