honda crf 250 2018

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 13, 2017 6:43 pm

evaclo ha scritto:
Erik ha scritto:che è come dire che una modella fa bene le ...... stringendole la mano

:D

e infatti io non ho detto questo. Ho detto che in sella mi ci sono trovato bene (come dimensioni generali), al contrario ad esempio di Yamaha che per me risulta troppo alta ed ingombrante, e che però per poter dire se mi piaccia veramente o no dovrò aspettare di poterla provare in pista. Poi se questo vi fà ridere o vi sembra una banalità o capite fischi per fiaschi non sò che dire, problemi vostri.

eddai su non raccontiamoci minchiate :D se uno scrive "da prova statica all'EICMA", fa ridere, e fa passare il forum come un branco di cazzoni più di quello che già siamo :mrgreen:

che vuoi provare in sella? che poi in genere non sono bloccate pure sul piedistallo? :mrgreen: ...dai non ti offendere, non è che capiamo fischi per fiaschi, è che non si può sentire da "prova statica all'EICMA"....è un pò come quelli che molleggiano la moto e ti dicono uhmm la forcella è pò sfrenata....come fossere DeCoster della situazione :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun nov 13, 2017 8:22 pm

scoiattolo ha scritto:
evaclo ha scritto:
Erik ha scritto:che è come dire che una modella fa bene le ...... stringendole la mano

:D

e infatti io non ho detto questo. Ho detto che in sella mi ci sono trovato bene (come dimensioni generali), al contrario ad esempio di Yamaha che per me risulta troppo alta ed ingombrante, e che però per poter dire se mi piaccia veramente o no dovrò aspettare di poterla provare in pista. Poi se questo vi fà ridere o vi sembra una banalità o capite fischi per fiaschi non sò che dire, problemi vostri.

eddai su non raccontiamoci minchiate :D se uno scrive "da prova statica all'EICMA", fa ridere, e fa passare il forum come un branco di cazzoni più di quello che già siamo :mrgreen:

che vuoi provare in sella? che poi in genere non sono bloccate pure sul piedistallo? :mrgreen: ...dai non ti offendere, non è che capiamo fischi per fiaschi, è che non si può sentire da "prova statica all'EICMA"....è un pò come quelli che molleggiano la moto e ti dicono uhmm la forcella è pò sfrenata....come fossere DeCoster della situazione :mrgreen:

Hahahahahah haha :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda giacomo72 » lun nov 13, 2017 9:47 pm

Io la prova statica montandoci sopra l'avrei fatta più volentieri a quelle gnocche che girano per gli stands..magari anche bloccandole sul piedistallo! :e412: :e412:
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun nov 13, 2017 9:58 pm

A quante ore si cambia l'olio guidando una moto statica ? Meglio un 10/50 o un 15/60 ? :D
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda marcross74 » lun nov 13, 2017 9:59 pm

giacomo72 ha scritto:Io la prova statica montandoci sopra l'avrei fatta più volentieri a quelle gnocche che girano per gli stands..magari anche bloccandole sul piedistallo! :e412: :e412:



questo si che giusto!!!!!! :P :P

la prova statica del crf comunque questa è da guinnes delle min... forumistiche :D :e412: :D :e412: :D
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda giacomo72 » lun nov 13, 2017 10:23 pm

E vabbe' dai,come siete bacchettoni..voleva dire che c'è salito sopra e gli è piaciuta come misure e ingombri...suvvia..
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Albee253 » lun nov 13, 2017 10:54 pm

Dopo 25 pagine di nulla ci sta quasi bene anche la prova statica salendoci sopra
Cosa che peraltro faccio sempre anch'io per vedere se le misure e ingombri della moto mi si addicono oppure no. :roll:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Hermit213 » mar nov 14, 2017 2:22 am

triangolazione manubrio-sella-pedane, non è un idiozia, anzi..
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 14, 2017 8:33 am

Chris PCM ha scritto:triangolazione manubrio-sella-pedane, non è un idiozia, anzi..


io prima di comprare la yamaha andai all fiera per sedermici sopra...e da li la comprai...! non ho il vizio di chiedere in prova le moto di altri e mai la provai ho sempre il terrore di cadere pero dovevo pur sedermi e vedere almeno la triangolazione.....e feci bingo per fortuna. :D ...quindi non reputo una cagata...anche perche chiunque compri una moto la prima cosa che fa e' sedersi sopra provare leve altezze manubrio ecc.....che sia moto da cross strada o altro scagli la prima pietra chi non lo fa..!
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 14, 2017 9:39 am

anche io prima l'ho vista nei giornali, mi è piaciuta e l'ho comprata :mrgreen: , ma non per questo dico che ho fatto la prova statica sul giornale :mrgreen:

suvvia daje un pò va! :mrgreen: :mrgreen:

non puoi spostare il manubrio, le leve, le pedane(perchè alcune moto possono spostare anche le pedane)...che triangolo vuoi vedere? :mrgreen: il triangolo della figa, quello si! :mrgreen: che ce ne molta all'EICMA :mrgreen:

fai prima a dire che l'hai vista e ti è piaciuta....quello ci sta ampiamente :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 14, 2017 9:52 am

scoiattolo ha scritto:anche io prima l'ho vista nei giornali, mi è piaciuta e l'ho comprata :mrgreen: , ma non per questo dico che ho fatto la prova statica sul giornale :mrgreen:

suvvia daje un pò va! :mrgreen: :mrgreen:

non puoi spostare il manubrio, le leve, le pedane(perchè alcune moto possono spostare anche le pedane)...che triangolo vuoi vedere? :mrgreen: il triangolo della figa, quello si! :mrgreen: che ce ne molta all'EICMA :mrgreen:

fai prima a dire che l'hai vista e ti è piaciuta....quello ci sta ampiamente :mrgreen: :mrgreen:



a me fa cagare tutt ora e non mi e' mai piaciuta la ya e' la moto piu brutta che si possa vedere ma da usare mi fa divertire da matti!!(e sai che giudico cio che provo) vedi quanto non capisci na pippa :lol: :lol: e poi cosa centra il giornale ti sarai seduto sul water per leggerlo mica hai provato altezza pedane manubrio . :D :D ..poi sai tutti a cambiare altezze angolazioni manubrio...io mi ero seduto su una ktm e non mi sono trovato a pelle sia in piedi che da seduto ma non diro mai che e' una moto di merda non lho provata ... quindi inutile prenderlo per il culo le prove le fate tutti seduti su una moto in esposizione volere o no dopo ci sta leffetto placebo ma io mi sono seduto sull honda nuova u mesetto fa e col cazzo che me la prendo giusto per :wink: e ti dico anche il perche anzi non te lo dico :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 14, 2017 10:02 am

Le moto le ho provate bene o male tutte e sinceramente sfido chiunque a dire che c'è ne una che ha una triangolazione dimmerda rispetto alle altre se parliamo delle moto prodotte negli ultimi 10 anni.
Personalmente mi viene in mente solo la yamaha ma se parliamo dei convogliatori enormi che quindi con la posizione in sella non contano un cazzo... :lol:
Oppure delle ultime 2t jappo prodotte che come concezione sono tutte simili con la piastra superiore molto alta rispetto alla sella ma sono moto vecchie se vogliamo essere sottili...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 14, 2017 10:25 am

mavvvvaffanculo Maniaco te e la prova del triangolo :mrgreen: di una moto fissata sul piedistallo :mrgreen: :D ..... peccato che non puoi sentire le forke, sennò sai che ficata :mrgreen: :mrgreen:

apparte che se scrivi un'altra volta ya, probabile ti banno dal forum visto che ho i poteri per farlo :mrgreen: :mrgreen:

punto serio; le moto moderne vanno tutte bene, sono diventate di cristallo ma vanno benissimo, e si guidano tutte più che bene, tra l'altro il movimento dinamico è mooolto diverso da quando la moto è ferma, esempio lampante? la honda pesa di più, poi la guidi e sembra leggera, quindi che prova vuoi fare sul piedistallo in Eicma?

io non voglio portare per il culo nessuno, era una battuta, ma più dell'utente che l'ha scritta sinceramente mi stupisce di più chi insiste e gli da pure ragione :mrgreen: :x :D

scrivete alla rivista motocross, proponetevi come tester statici da piedistallo....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 14, 2017 11:11 am

scoiattolo ha scritto:mavvvvaffanculo Maniaco te e la prova del triangolo :mrgreen: di una moto fissata sul piedistallo :mrgreen: :D ..... peccato che non puoi sentire le forke, sennò sai che ficata :mrgreen: :mrgreen:

apparte che se scrivi un'altra volta ya, probabile ti banno dal forum visto che ho i poteri per farlo :mrgreen: :mrgreen:

punto serio; le moto moderne vanno tutte bene, sono diventate di cristallo ma vanno benissimo, e si guidano tutte più che bene, tra l'altro il movimento dinamico è mooolto diverso da quando la moto è ferma, esempio lampante? la honda pesa di più, poi la guidi e sembra leggera, quindi che prova vuoi fare sul piedistallo in Eicma?

io non voglio portare per il culo nessuno, era una battuta, ma più dell'utente che l'ha scritta sinceramente mi stupisce di più chi insiste e gli da pure ragione :mrgreen: :x :D

scrivete alla rivista motocross, proponetevi come tester statici da piedistallo....



scoiattolo e' inverno non ci sono piu gare se non ti sfottiamo un po cosa caspita facciamo. di calcio non ne capisco .io di triangolo ne vedo solo uno ed e' ciccatrizzata nella mente:D :D e non e' quello della YA dai bannami :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar nov 14, 2017 12:10 pm

ma che uno provi la triangolazione ci sta, ma da li a dire che poi basta provare il motore mi sembra un po' esagerato :D :D :D
domenica in fiera quelli sulle moto che facevano prova statica sembravano tutti in preda ad un raptus sessuale :mrgreen: pompavano davanti, di dietro, trial, enduro, cross, uno era tanto infoiato che senza accorgersi stava pompando il carrello delle pulizie. :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda evaclo » mar nov 14, 2017 12:37 pm

OK, vi piace prendere per il culo le persone e fare comunella tra di voi :e41f: :e41f: , bravi. Pensavo fosse un forum nel quale poter parlare tranquillamente delle nostre passioni e scambiarci informazioni, ma evidentemente siete tutti piloti da mondiale e tecnici super esperti ed io che non capisco un cazzo di moto e sono un rivetto in pista è meglio che a questo punto vi saluti, sennò vi abbasso il livello del forum.
Avatar utente
evaclo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar set 29, 2015 9:32 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda evaclo » mar nov 14, 2017 12:45 pm

Lo-KYB ha scritto:ma che uno provi la triangolazione ci sta, ma da li a dire che poi basta provare il motore mi sembra un po' esagerato :D :D :D
domenica in fiera quelli sulle moto che facevano prova statica sembravano tutti in preda ad un raptus sessuale :mrgreen: pompavano davanti, di dietro, trial, enduro, cross, uno era tanto infoiato che senza accorgersi stava pompando il carrello delle pulizie. :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :e412: :e412: :e412:

Questo dimostra come tu non abbia capito un cazzo di cosa volevo dire.
Mi basterebbe provare il motore perchè sono SICURO che per il mio livello di guida questa moto andrà benissimo, dato che è SICURAMENTE un passo avanti alla mia moto sia come telaio che come sospensioni, e dato che TUTTI quelli che l'hanno testata hanno espresso perplessità SOLAMENTE sul motore e sulla sua erogazione è l'UNICA cosa che vorrei veramente provare per vedere se mi può mettere in difficoltà dato che non sono nè un pilota nè un amatore esperto. Ma evidentemente il QI del crossista fenomeno del forum non permette di arrivare a capire tanto.
Avatar utente
evaclo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar set 29, 2015 9:32 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 14, 2017 1:48 pm

evaclo ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:ma che uno provi la triangolazione ci sta, ma da li a dire che poi basta provare il motore mi sembra un po' esagerato :D :D :D
domenica in fiera quelli sulle moto che facevano prova statica sembravano tutti in preda ad un raptus sessuale :mrgreen: pompavano davanti, di dietro, trial, enduro, cross, uno era tanto infoiato che senza accorgersi stava pompando il carrello delle pulizie. :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :e412: :e412: :e412:

Questo dimostra come tu non abbia capito un cazzo di cosa volevo dire.
Mi basterebbe provare il motore perchè sono SICURO che per il mio livello di guida questa moto andrà benissimo, dato che è SICURAMENTE un passo avanti alla mia moto sia come telaio che come sospensioni, e dato che TUTTI quelli che l'hanno testata hanno espresso perplessità SOLAMENTE sul motore e sulla sua erogazione è l'UNICA cosa che vorrei veramente provare per vedere se mi può mettere in difficoltà dato che non sono nè un pilota nè un amatore esperto. Ma evidentemente il QI del crossista fenomeno del forum non permette di arrivare a capire tanto.



prendila con filosofia si ride e si scherza come scritto sopra tutti facciamo le medesime prove che tu hai fatto .dopo ovvio si da un peso a tutto :wink: ..qui l unico che viene preso in giro e' scoiattolo per il suo furgone e per i bellissimi copriraggi :D :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Aleandre65 » mar nov 14, 2017 2:11 pm

Dai Evaclo, non te la prendere, credo che qui nessuno volesse offenderti, tantomeno prenderti in giro....si fa per ridere ... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar nov 14, 2017 3:00 pm

evaclo ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:ma che uno provi la triangolazione ci sta, ma da li a dire che poi basta provare il motore mi sembra un po' esagerato :D :D :D
domenica in fiera quelli sulle moto che facevano prova statica sembravano tutti in preda ad un raptus sessuale :mrgreen: pompavano davanti, di dietro, trial, enduro, cross, uno era tanto infoiato che senza accorgersi stava pompando il carrello delle pulizie. :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :e412: :e412: :e412:

Questo dimostra come tu non abbia capito un cazzo di cosa volevo dire.
Mi basterebbe provare il motore perchè sono SICURO che per il mio livello di guida questa moto andrà benissimo, dato che è SICURAMENTE un passo avanti alla mia moto sia come telaio che come sospensioni, e dato che TUTTI quelli che l'hanno testata hanno espresso perplessità SOLAMENTE sul motore e sulla sua erogazione è l'UNICA cosa che vorrei veramente provare per vedere se mi può mettere in difficoltà dato che non sono nè un pilota nè un amatore esperto. Ma evidentemente il QI del crossista fenomeno del forum non permette di arrivare a capire tanto.


dai evaclo che permaloso, avrei voluto dare anch'io due pompate statiche in modalità random :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], reditutto e 42 ospiti