michael 471 ha scritto:berlusk ha scritto:maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto
beh,dipende,se la priorità viene data alle ufficiali,il lavoro certo che te lo fà,compra la campana,se la vuoi subito,le 2 molle a tazza e a piattina di sicurezza del dado,oltre alla ranella in rame,se le campane redmoto non ne ha il concessionario la ordina come ricambio
Si ma il lavoro lo fa honda!!!è un richiamo ufficiale da HONDA...e ogni intervento fatto che sia moto importata da red moto o da altri è fatto a spese di honda...se uno muore perchè honda ha sbagliato il pezzo...se ti hanno chiesto dei soldi per fare il richiamo fattelo.mettere nero su bianco e poi manda tutto a honda...poi sarà il concessionario a dover spiegare perchè si vuol far pagare 2volte per il lavoro che viene riconosciuto in toto dalla casa madre
la lettera di red moto mi pare chiara,prima vengono le moto ufficiali e poi le import,quando è stata sostituita la campana sul 2018,è stato compilato il foglio di richiamo con il numero di telaio e motore,sostituita quest ultima la campana con i 2 dischi in acciaio e tutto quello che è stato sostituito,non me la sono tenuta io o il concessionario,red moto ha rivoluto tutto in dietro,giustamente l importatore ufficiale fà i suoi interessi prima sulle moto importate e vendute dalla sua rete,se compro import,dovrei rivolgermi a chi mi ha venduto la moto,red moto che fà le veci di honda,non nega la sostituzione,si tratta solamente di aspettare,si vuole la campana subito?viene ordinata come ricambio e come tale viene pagata,se il concessionario ha venduto 30 crf 2018,gli arrivano 30 campane da sostituire e 30 devono tornare indietro