honda crf 250 2018

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda berlusk » sab nov 24, 2018 12:52 am

michael 471 ha scritto:
berlusk ha scritto:
maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto

beh,dipende,se la priorità viene data alle ufficiali,il lavoro certo che te lo fà,compra la campana,se la vuoi subito,le 2 molle a tazza e a piattina di sicurezza del dado,oltre alla ranella in rame,se le campane redmoto non ne ha il concessionario la ordina come ricambio

Si ma il lavoro lo fa honda!!!è un richiamo ufficiale da HONDA...e ogni intervento fatto che sia moto importata da red moto o da altri è fatto a spese di honda...se uno muore perchè honda ha sbagliato il pezzo...se ti hanno chiesto dei soldi per fare il richiamo fattelo.mettere nero su bianco e poi manda tutto a honda...poi sarà il concessionario a dover spiegare perchè si vuol far pagare 2volte per il lavoro che viene riconosciuto in toto dalla casa madre

la lettera di red moto mi pare chiara,prima vengono le moto ufficiali e poi le import,quando è stata sostituita la campana sul 2018,è stato compilato il foglio di richiamo con il numero di telaio e motore,sostituita quest ultima la campana con i 2 dischi in acciaio e tutto quello che è stato sostituito,non me la sono tenuta io o il concessionario,red moto ha rivoluto tutto in dietro,giustamente l importatore ufficiale fà i suoi interessi prima sulle moto importate e vendute dalla sua rete,se compro import,dovrei rivolgermi a chi mi ha venduto la moto,red moto che fà le veci di honda,non nega la sostituzione,si tratta solamente di aspettare,si vuole la campana subito?viene ordinata come ricambio e come tale viene pagata,se il concessionario ha venduto 30 crf 2018,gli arrivano 30 campane da sostituire e 30 devono tornare indietro
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda j-axl » sab nov 24, 2018 9:24 am

Due ore per quel lavoro?
A posto.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda michael 471 » sab nov 24, 2018 1:43 pm

berlusk ha scritto:
michael 471 ha scritto:
berlusk ha scritto:
maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto

beh,dipende,se la priorità viene data alle ufficiali,il lavoro certo che te lo fà,compra la campana,se la vuoi subito,le 2 molle a tazza e a piattina di sicurezza del dado,oltre alla ranella in rame,se le campane redmoto non ne ha il concessionario la ordina come ricambio

Si ma il lavoro lo fa honda!!!è un richiamo ufficiale da HONDA...e ogni intervento fatto che sia moto importata da red moto o da altri è fatto a spese di honda...se uno muore perchè honda ha sbagliato il pezzo...se ti hanno chiesto dei soldi per fare il richiamo fattelo.mettere nero su bianco e poi manda tutto a honda...poi sarà il concessionario a dover spiegare perchè si vuol far pagare 2volte per il lavoro che viene riconosciuto in toto dalla casa madre

la lettera di red moto mi pare chiara,prima vengono le moto ufficiali e poi le import,quando è stata sostituita la campana sul 2018,è stato compilato il foglio di richiamo con il numero di telaio e motore,sostituita quest ultima la campana con i 2 dischi in acciaio e tutto quello che è stato sostituito,non me la sono tenuta io o il concessionario,red moto ha rivoluto tutto in dietro,giustamente l importatore ufficiale fà i suoi interessi prima sulle moto importate e vendute dalla sua rete,se compro import,dovrei rivolgermi a chi mi ha venduto la moto,red moto che fà le veci di honda,non nega la sostituzione,si tratta solamente di aspettare,si vuole la campana subito?viene ordinata come ricambio e come tale viene pagata,se il concessionario ha venduto 30 crf 2018,gli arrivano 30 campane da sostituire e 30 devono tornare indietro

Assolutamente no!leggete il richiamo di honda!
Poi se vogliamo dire che la precedenza viene prima alle loro moto ok....ma io per fare il richiamo DEVO passare da un loro concessionario che prende nota del numero di telaio e lo comunica a honda e gli manda il ricambio del pezzo...che sia una moto importata in olanda/francia/svizzera...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda berlusk » sab nov 24, 2018 3:28 pm

michael 471 ha scritto:
berlusk ha scritto:
michael 471 ha scritto:
berlusk ha scritto:
maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto

beh,dipende,se la priorità viene data alle ufficiali,il lavoro certo che te lo fà,compra la campana,se la vuoi subito,le 2 molle a tazza e a piattina di sicurezza del dado,oltre alla ranella in rame,se le campane redmoto non ne ha il concessionario la ordina come ricambio

Si ma il lavoro lo fa honda!!!è un richiamo ufficiale da HONDA...e ogni intervento fatto che sia moto importata da red moto o da altri è fatto a spese di honda...se uno muore perchè honda ha sbagliato il pezzo...se ti hanno chiesto dei soldi per fare il richiamo fattelo.mettere nero su bianco e poi manda tutto a honda...poi sarà il concessionario a dover spiegare perchè si vuol far pagare 2volte per il lavoro che viene riconosciuto in toto dalla casa madre

la lettera di red moto mi pare chiara,prima vengono le moto ufficiali e poi le import,quando è stata sostituita la campana sul 2018,è stato compilato il foglio di richiamo con il numero di telaio e motore,sostituita quest ultima la campana con i 2 dischi in acciaio e tutto quello che è stato sostituito,non me la sono tenuta io o il concessionario,red moto ha rivoluto tutto in dietro,giustamente l importatore ufficiale fà i suoi interessi prima sulle moto importate e vendute dalla sua rete,se compro import,dovrei rivolgermi a chi mi ha venduto la moto,red moto che fà le veci di honda,non nega la sostituzione,si tratta solamente di aspettare,si vuole la campana subito?viene ordinata come ricambio e come tale viene pagata,se il concessionario ha venduto 30 crf 2018,gli arrivano 30 campane da sostituire e 30 devono tornare indietro

Assolutamente no!leggete il richiamo di honda!
Poi se vogliamo dire che la precedenza viene prima alle loro moto ok....ma io per fare il richiamo DEVO passare da un loro concessionario che prende nota del numero di telaio e lo comunica a honda e gli manda il ricambio del pezzo...che sia una moto importata in olanda/francia/svizzera...

alla fine della lettera c è scritto chiaramente si sentire chi ha venduto la moto e il paese di provenienza,honda o red moto mica si rifiutano di fare l intervento,solo che prima fanno le loro,e poi le altre,non ci trovo niente di sbagliato,la moto la pago di più ed ho dei servizi,ho una moto import e voglio sostituire il cestello?il concessionario ufficiale mica rifiuta l intervento sull import,ti ordina il ricambio e lo paghi come qualsiasi altro ricambio,e non ci vogliono mica 2 ore per svitare 10 viti,non devi neanche scolare l olio,altrimenti si contatta l importatore parallelo che si smazzerà la trafila di fare il richiamo dove ha acquistato la moto all estero
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda gino199 » sab nov 24, 2018 5:40 pm

Nick12 ha scritto:
Carscafi ha scritto:
Nick12 ha scritto:
Carscafi ha scritto:Visto che nessuno ha risposto ad un mio post precedente ripropongo, qualcuno di voi ha riscontrato problemi di start a freddo che invece lasciando un terminale con il tappo non si manifestano?

Mi spiego meglio, a freddo fatica e non poco a partire ma se gli lascio un terminale tappato parte immediatamente :roll: :roll:, c'è qualcuno che saprebbe spiegarmi il perche'?

Grazie anticipatamente a chi mi dara' o provera' a darla una risposta.


Ciao io ho il tuo stesso problema..hai trovato la soluzione?




ciao, no e nessuno ha saputo darmi una spiegazione e parlo anche di tecnici molto conosciuti in Italia, mi hanno proposto di rimappare la centralina cosa che provero' a fare, c'è da dire che sto girando pochissimo al momento la moto ha circa 10 ore.


La mia ha 7 ore ora...Però abbiamo scoperto che è magra e quindi bisogna fargli la mappa...ora aspetto di mettergli su gli scarichi e così gli adeguo la mappa giusta...

il 250 a freddo fa fatica a partire già da alcuni anni, ma considera che se rimappi la centralina originale non ti da la possibilità di modificare il momento dell'avviamento, quindi puoi andare a ingrassare quanto vuoi ma non risolvi il problema......se tappando parte subito è sicuramente un buon metodo per non insistere troppo e avere poi problemi di batteria.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maurix82 » sab nov 24, 2018 8:34 pm

Tornando al discorso richiamo, sapete mica se ci sono dei 2018 esenti dal problema verificabile dal numero di telaio? O sono tutte fallate?
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda michael 471 » sab nov 24, 2018 8:36 pm

maurix82 ha scritto:Tornando al discorso richiamo, sapete mica se ci sono dei 2018 esenti dal problema verificabile dal numero di telaio? O sono tutte fallate?

Ottobre 2017/aprile 2018 le date di produzione...se cerchi sul sito hondaa inserisci il telaio e vedi se è soggetta a richiamo
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda MatteO » sab nov 24, 2018 9:04 pm

berlusk ha scritto:
michael 471 ha scritto:
berlusk ha scritto:
michael 471 ha scritto:
berlusk ha scritto:
maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto

beh,dipende,se la priorità viene data alle ufficiali,il lavoro certo che te lo fà,compra la campana,se la vuoi subito,le 2 molle a tazza e a piattina di sicurezza del dado,oltre alla ranella in rame,se le campane redmoto non ne ha il concessionario la ordina come ricambio

Si ma il lavoro lo fa honda!!!è un richiamo ufficiale da HONDA...e ogni intervento fatto che sia moto importata da red moto o da altri è fatto a spese di honda...se uno muore perchè honda ha sbagliato il pezzo...se ti hanno chiesto dei soldi per fare il richiamo fattelo.mettere nero su bianco e poi manda tutto a honda...poi sarà il concessionario a dover spiegare perchè si vuol far pagare 2volte per il lavoro che viene riconosciuto in toto dalla casa madre

la lettera di red moto mi pare chiara,prima vengono le moto ufficiali e poi le import,quando è stata sostituita la campana sul 2018,è stato compilato il foglio di richiamo con il numero di telaio e motore,sostituita quest ultima la campana con i 2 dischi in acciaio e tutto quello che è stato sostituito,non me la sono tenuta io o il concessionario,red moto ha rivoluto tutto in dietro,giustamente l importatore ufficiale fà i suoi interessi prima sulle moto importate e vendute dalla sua rete,se compro import,dovrei rivolgermi a chi mi ha venduto la moto,red moto che fà le veci di honda,non nega la sostituzione,si tratta solamente di aspettare,si vuole la campana subito?viene ordinata come ricambio e come tale viene pagata,se il concessionario ha venduto 30 crf 2018,gli arrivano 30 campane da sostituire e 30 devono tornare indietro

Assolutamente no!leggete il richiamo di honda!
Poi se vogliamo dire che la precedenza viene prima alle loro moto ok....ma io per fare il richiamo DEVO passare da un loro concessionario che prende nota del numero di telaio e lo comunica a honda e gli manda il ricambio del pezzo...che sia una moto importata in olanda/francia/svizzera...

alla fine della lettera c è scritto chiaramente si sentire chi ha venduto la moto e il paese di provenienza,honda o red moto mica si rifiutano di fare l intervento,solo che prima fanno le loro,e poi le altre,non ci trovo niente di sbagliato,la moto la pago di più ed ho dei servizi,ho una moto import e voglio sostituire il cestello?il concessionario ufficiale mica rifiuta l intervento sull import,ti ordina il ricambio e lo paghi come qualsiasi altro ricambio,e non ci vogliono mica 2 ore per svitare 10 viti,non devi neanche scolare l olio,altrimenti si contatta l importatore parallelo che si smazzerà la trafila di fare il richiamo dove ha acquistato la moto all estero


gli importatori paralleli seri è già da un bel pò che stanno fornendo il ricambio sulle loro moto.
smettiamola di fare terrorismo psicologico tra import e ufficiali.
chi compra import non è abbandonato a se stesso
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maurix82 » sab nov 24, 2018 9:08 pm

Grazie Michael, ho provato su Honda recall Italia e risulta esente da richiamo, ma in una nota si dice x le import che potrebbero non essere sicure quindi contattare il numero verde honda.. Provvederò lunedì
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Pippo838 » sab nov 24, 2018 9:56 pm

Ragazzi non c ho ancora capito niente...ma le paratie della cassa filtro le ha tolte qualcuno? Non saprei se si smagrisce troppo
Pippo838
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio ago 31, 2017 4:13 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Niksuzu » sab nov 24, 2018 10:11 pm

Pippo838 ha scritto:Ragazzi non c ho ancora capito niente...ma le paratie della cassa filtro le ha tolte qualcuno? Non saprei se si smagrisce troppo

Togli togli, non smagrisce troppo
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda DegliMx » lun nov 26, 2018 10:18 pm

Anche io ho tolto le paratie. Comunque all’officina Red-moto di zona mi ha fatto vedere che a freddo con la mano sullo scarico DX parte subito e mi h confermato che non è un problema di paratie nella cassa filtro, lo fa anche con quelle.
DegliMx
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 25, 2016 2:25 pm
Località: Pisa-Alessandria

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda gino199 » lun nov 26, 2018 11:00 pm

ho trovato questa foto, camme per il crf 250 18 qualcuno sa chi le fa ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Gigiforka » lun nov 26, 2018 11:34 pm

gino199 ha scritto:ho trovato questa foto, camme per il crf 250 18 qualcuno sa chi le fa ?

Da quanto ho visto un po di tempo fa Martin ha fatto un kit alberi a camme, ma non so dirti prezzo o altre info.
Gigiforka
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maurix82 » mar nov 27, 2018 12:49 am

Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Niksuzu » mar nov 27, 2018 12:54 am

gino199 ha scritto:ho trovato questa foto, camme per il crf 250 18 qualcuno sa chi le fa ?

Le camme le fa negli states DCR , sembrano rendano anche molto bene, il problema è che costano un rene
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maniaco » mar nov 27, 2018 8:32 am

si va beh da un noto preparatore ho avuto il piacere di vederna una di un privato con cuscinetti in ceramica e tutto il motore ufficiale cambio e tutto cioe che non potete immaginare......solo il motore sui 30000 euruzzi ...e sicuramente va forte si parlava di oltre 50cv accessa ammutuliva il 450 ...
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 27, 2018 9:50 am

maurix82 ha scritto:ImmagineImmagine


Interessante il fatto che non hanno spostato il limitatore...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Niksuzu » mar nov 27, 2018 2:42 pm

Cruscone ha scritto:
maurix82 ha scritto:ImmagineImmagine


Interessante il fatto che non hanno spostato il limitatore...

Tomasin il limitatore lo sposta a 14600 con camme originali
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda gino199 » mar nov 27, 2018 2:50 pm

Niksuzu ha scritto:
Cruscone ha scritto:
maurix82 ha scritto:ImmagineImmagine


Interessante il fatto che non hanno spostato il limitatore...

Tomasin il limitatore lo sposta a 14600 con camme originali

e a cosa serve ......visto che il motore da 12.000 va indietro ?
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti