DegliMx ha scritto:Ho riscritto a Red moto e mi hanno risposto così:
“Buongiorno
Il richiamo è esteso a tutti i CRF250 ’18 e nessuno deve pagare nulla
comprese le moto d’importazione.
Il problema però è che le unità interessate in Italia sono circa 1200 e siamo solo a metà
per di più le Campane arrivano contingentate dalla Honda e momentaneamente
anche in Belgio sono sprovvisti e stiamo aspettando nuovi arrivi.
Vista tale problematica dobbiamo dare la priorità a quegli utenti
che hanno acquistato la moto regolarmente distribuita dalla RedMoto.
Solo al termine potremmo eseguire il Richiamo anche per le moto provenienti
da altri paesi.
Io le consiglio di sentire chi le ha venduto la moto e vedere il paese di
arrivo della sua moto fare la richiesta.
Cordiali saluti “
Mi sembra sinonimo di serietà; vedrò quanto tempo aspettare e speriamo bene.
Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?
Carscafi ha scritto:Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?
no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema
maxktm-usa ha scritto:Mi sembra di rivedere quanto era successo in KTM con i cambi nel 2016, la voglia di riparare al danno c'è ma mancano ricambi....Bhe dai, fortuna che viene inverno, auguri a tutti per ritrovarvi con le vostre Hondine a posto nel 2019 !!
Carscafi ha scritto:Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?
no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema
Cruscone ha scritto:Carscafi ha scritto:Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?
no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema
Mi sembra una cosa senza senso con tutto il rispetto...
Il mio 450 appena si raffredda un pò non tiene il minimo e devo attaccare il choke per qualche secondo, roba di mappatura dovrei ingrassarla un pelo ma è una cazzata e per ora resta così...la tua problemati mi sembra bizzarra anche perchè di fatto tappando uno scarico non è cambia molto ai fini dell'accensione...credo sia sicuramente magra...
Niksuzu ha scritto:Carscafi ha scritto:Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?
no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema
Controllato il gioco valvole???
Carscafi ha scritto:Niksuzu ha scritto:Carscafi ha scritto:Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?
no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema
Controllato il gioco valvole???
Nik la moto ha 8 ore ed il problema lo ha dato da subito mi sembra improbabile che sia problematica di valvole.
Carscafi ha scritto:Niksuzu ha scritto:Carscafi ha scritto:Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?
no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema
Controllato il gioco valvole???
Nik la moto ha 8 ore ed il problema lo ha dato da subito mi sembra improbabile che sia problematica di valvole.
maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto
maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto
berlusk ha scritto:maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto
beh,dipende,se la priorità viene data alle ufficiali,il lavoro certo che te lo fà,compra la campana,se la vuoi subito,le 2 molle a tazza e a piattina di sicurezza del dado,oltre alla ranella in rame,se le campane redmoto non ne ha il concessionario la ordina come ricambio
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