gino199 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Fidati che tira fino al limitatore, anche il banco dice così
Ps è del 2017 ma l’e istes
direi che è già difficile su un banco prova confrontare le moto nell'arco della giornata, in quanto cambiano le condizioni,
ma arrivare a confrontare delle prove di anni diversi e sicuramente su banchi diversi è solo una gran perdita di tempo,
sono d'accordo sul fatto che K abbia più cavalli in alto, ma sarebbe bello vedere in quanto tempo ci arriva, i banchi seri
dicono anche questo, ad esempio yamaha una delle moto piu rapide a salire ha una bella schiena, sicuramente uno dei motori piu
perfomanti e facili da usare.
Il mio commento era solo per dire che il k non smette mai di tirare a differenza del crf che in alto cala vistosamente
Anche col grafico 2018 effettivamente si vede bene..
E concordo con te che il motore Yamaha sia davvero ottimo! per l’amatore poi sarebbe davvero ideale perché ha sicuramente più progressione dai bassi e medio/basso del k...
ma ti dirò, io son davvero contento di aver scelto la orange perché ti invita a esser più scorrevole possibile e a entrare forte in curva per poter aver il motore bello pronto a tirarti fuori dalla curva, specie sulla sabbia!
Con un motore tipo il mio vecchio crf mi rendo conto che facevo la vita comoda, e anche entrare in curva a 3 all’ora andava bene tanto il motore mi portava fuori comunque! È molto stimolante!!
comunque mi fa sorridere che venga considerato troppo da “pro” il motore del k e invece “facile” quello del crf, anche se il primo va nettamente poi forte in basso... bah!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.