michael 471 ha scritto:Tutti accorciano e tu allunghi?sei matto? Poi va come un Ktm e s'incazzano
Niksuzu ha scritto:Provata ieri a Ottobiano nazionale, moto di un amico con 3 ore.
Io non ho mai avuto un Honda anche se le ho provate praticamente tutte infatti non mi sono mai piaciute, devo dire invece che secondo me questa è una gran moto.
Da anti Hondista devi dire che Honda ha fatto un ottimo prodotto.
Ciclistica molto bella, mono a punto già di serie e forcella già abbastanza sostenuta forse un po’ legnosa ma aveva solo 3 ore di utilizzo, facile ma stabile allo stesso tempo.
Motore che dire, in standard va già molto bene a Ottobiano con terreno pesante giravo in terza e quarta.
Mappa hard tanta differenza e tanta roba, il motore allunga tantissimo e va davvero molto forte per essere un 250 stock.
A cercare il pelo nell uovo metterei un dente in più di corona e farei rivedere le sospensioni comunque già buone di serie.
Per concludere secondo me davvero ottimo prodotto una delle moto più belle che abbia provato e non l’avrei mai detto dato che non mi sono mai piaciute le Honda
Non e' che per caso avendo la posizione ''soft'' ti fa sembrare quella ''hard'' supersonica..? che invece e' in realta' magari in linea con le altre jap? forse sentire l'esigenza di un dente in piu' sulla corona e' generata dalla mancanza di ''birra'' non dalle marce lunghe
Perche' quelli che guidano un sxf 250 non dicono che occorre cambiare la corona accorciando? ... (ditemi se sbaglio) che sia lunga di rapporti o corta, il K spinge ed allunga bene.
Sicuramente e' gia' un buon prodotto, ma occorrono appunto dei paragoni reali tra i vari modelli, l' honda e' maestra nella ''suggestione'', quello che continuo a vedere che le honda di quelli che vanno forte (qua in piemonte) sono tutte rifatte.. poi incontro in pista ragazzi (e non) col ktm : 125-250 2t _ 250-450 4t con sospensioni solva-holins-scarichi vari,motori rivisti,penso per puro sfizio o quant'altro,perche' dentro in pista (a parte qualche singolo caso) sono un po' deludenti
ma capisco l'esigenza a volte psicologica di kittare una moto,invece di cercare in se stessi la soluzione.
Dico questo, perche' allora se c'e' gente che rifa' un ktm ready to race, se sale su un crf 250 2018 e ci deve fare delle ore cosa fa?? boh ..