honda crf 250 2018

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Forst33 » lun lug 31, 2017 5:13 pm

evaclo ha scritto:
BOB ha scritto:
evaclo ha scritto:...................... mi hanno aggiunto anche parecchi cavalli ....................... cosa vuoi di più dalla vita? :D


Eh come ogni anno :D :D :D

Bhè io guido una 2010, la differenza penso che la sentirò tutta.
La mia penso sia sui 35cv, questa dovrebbe essere sui 43-44. O sbaglio? :e336:


non penso abbiano fatto un salto di 5 cv :?
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda giacomo72 » lun lug 31, 2017 6:16 pm

rosgom ha scritto:
giacomo72 ha scritto:Ho letto che il pilota che l'ha guidata dice che ha un motore forte dai medi agli alti con un bell allungo ma che ha perso la coppia e la forza ai bassi che ha il modello attuale.Sarà una cosa gradita da tutti amatori in primis?


Ma è vera sta cosa? :e407:

Si che è vero,o meglio,così diceva in un intervista il pilota giapponese che l'ha guidata,ho cercato quell'intervista ma non la.trovo più..Sicuramente la nuova moto non avrà più quella caratteristica di facilità che caratterizzava i crf fino ad ora.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maniaco » lun lug 31, 2017 6:27 pm

Forst33 ha scritto:
evaclo ha scritto:
BOB ha scritto:
evaclo ha scritto:...................... mi hanno aggiunto anche parecchi cavalli ....................... cosa vuoi di più dalla vita? :D


Eh come ogni anno :D :D :D

Bhè io guido una 2010, la differenza penso che la sentirò tutta.
La mia penso sia sui 35cv, questa dovrebbe essere sui 43-44. O sbaglio? :e336:


non penso abbiano fatto un salto di 5 cv :?



sii fiducioso questa volta :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=njZc0Dn0xF4
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda giacomo72 » lun lug 31, 2017 6:45 pm

rosgom ha scritto:
giacomo72 ha scritto:Ho letto che il pilota che l'ha guidata dice che ha un motore forte dai medi agli alti con un bell allungo ma che ha perso la coppia e la forza ai bassi che ha il modello attuale.Sarà una cosa gradita da tutti amatori in primis?


Ma è vera sta cosa? :e407:

Ho trovato l'intervista,ho provato a mettere il link ma non me lo fa mettere..Comunque era un articolo di Motocross,se metti "motocross,honda crf 250 my2018 preview specifiche tecniche" dovresti trovarlo.Dice chiaramente che il nuovo modello ha guadagnato in allumgo e fuorigiri ma che non ha più il sotto e la spinta ai bassi del modello attuale.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda xfilerc » mar ago 01, 2017 10:54 am

Ma perché fanno 'ste MINCHIATE MONDIALI TOTALI?????????????
E' il "mercato" che vuole questo?
Mah....... :?

Guadagnare in allungo e fuorigiri ma perdere "il sotto" e la spinta ai bassi del modello attuale????
Ri-mah!!!!!! :?

Che GRAN CAZZATA se davvero dovesse essere così!
E ve lo dico io che ho il modello attuale e la prerogativa MIGLIORE di 'sta moto rispetto a TUTTE le altre è proprio quella del "sotto" e della spinta ai bassi!
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » mar ago 01, 2017 11:11 am

lello!? ha scritto:Molto bella la moto, diciamo che tecnologicamente si è messa al pari delle altre... non vedo nessuna rivoluzione se non il copiare buone soluzioni dai concorrenti... doppio iniettore introdotto da Kawasaki anni fa, avviamento di serie come da anni fa ktm, bialbero come tutte le altre Jap e doppio scarico come TM... ha copiato un po' le normalità delle altre e le ha riassunte in un unica moto, vedremo se la serie sarà uguale ma credo proprio di sì, speriamo che come ogni primo modello non facciano il test di affidabilità e problematiche varie sul privato ma consegnino al mercato già una moto apposto


Non solo,condotto aspirazione rettilineo verticale......copiato da TM!!!!!!Ti puoi chiamare Honda o ciò che vuoi,ma la tecnica è quella e,nel 4t,è matematica allo stato puro........
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » mar ago 01, 2017 11:23 am

.....Ma tutti ce l'avete col doppio scarico,si può sapere che vi ha fatto di male??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutte le moto 3 hanno il doppio scarico,le SBK sono millenni che dividono lo scarico in due all'imbocco della marmitta,le F1 e le MotoGP uguale ed è la via migliore per ottimizzare le prestazioni e rientrare nelle fonometriche (non come ha fatto qualcuno di serie che metti la moto in folle e toglie 1500 rpm......)Le valvole vanno da Dio e non costa di più che un mono,oltre ciò si vedranno (forse)marmitte che vanno più che le originali dando un senso a comperare after!!!!

https://www.google.it/imgres?imgurl=htt ... mrc&uact=8
Ultima modifica di RaspaMaxBart il mar ago 01, 2017 11:35 am, modificato 2 volte in totale.
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda kimi416 » mar ago 01, 2017 11:25 am

xfilerc ha scritto:Ma perché fanno 'ste MINCHIATE MONDIALI TOTALI?????????????
E' il "mercato" che vuole questo?
Mah....... :?

Guadagnare in allungo e fuorigiri ma perdere "il sotto" e la spinta ai bassi del modello attuale????
Ri-mah!!!!!! :?

Che GRAN CAZZATA se davvero dovesse essere così!
E ve lo dico io che ho il modello attuale e la prerogativa MIGLIORE di 'sta moto rispetto a TUTTE le altre è proprio quella del "sotto" e della spinta ai bassi!


ma dove? il crf spinta ai bassi? :lol: nel 2009
se proprio le ultime andavano decentemente solo ai bassi, non pensare che le altre ai bassi ne abbiano meno. Anzi!

era ora che si mettessero in pari.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda giacomo72 » mar ago 01, 2017 11:26 am

xfilerc ha scritto:Ma perché fanno 'ste MINCHIATE MONDIALI TOTALI?????????????
E' il "mercato" che vuole questo?
Mah....... :?

Guadagnare in allungo e fuorigiri ma perdere "il sotto" e la spinta ai bassi del modello attuale????
Ri-mah!!!!!! :?

Che GRAN CAZZATA se davvero dovesse essere così!
E ve lo dico io che ho il modello attuale e la prerogativa MIGLIORE di 'sta moto rispetto a TUTTE le altre è proprio quella del "sotto" e della spinta ai bassi!

Ma vedi,honda ha avuto per.anni la caratteristica di avere una ciclistica e un un motore che facevano sì che la moto fosse intuitiva,facile e meno impegnativa da guidare,di contro però,chi apre il gas sul serio e non solo con i discorsi,si trovava penalizzato.La moto insomma,come tutti sappiamo,era rivolta all'amatore,solo che la stragrande degli amatori non si sentono tali,non sono.convinti di esserlo e allora via giù a criticare la moto perché non va un cavolo...allora in honda avran pensato "ok,visto che siete tutti dei professionisti ve ne faccio una che va guidata col gas sempre aperto" :D :D
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda giacomo72 » mar ago 01, 2017 11:29 am

max_17dynocharts_424581.jpg
kimi416 ha scritto:
xfilerc ha scritto:Ma perché fanno 'ste MINCHIATE MONDIALI TOTALI?????????????
E' il "mercato" che vuole questo?
Mah....... :?

Guadagnare in allungo e fuorigiri ma perdere "il sotto" e la spinta ai bassi del modello attuale????
Ri-mah!!!!!! :?

Che GRAN CAZZATA se davvero dovesse essere così!
E ve lo dico io che ho il modello attuale e la prerogativa MIGLIORE di 'sta moto rispetto a TUTTE le altre è proprio quella del "sotto" e della spinta ai bassi!


ma dove? il crf spinta ai bassi? :lol: nel 2009
se proprio le ultime andavano decentemente solo ai bassi, non pensare che le altre ai bassi ne abbiano meno. Anzi!

era ora che si mettessero in pari.

No,ti sbagli,se prendi una comparativa e vai a vedere i grafici di potenza e coppia vedrai la linea rossa è superiore a tutte fino a 6mila,e fino ai 9mila è inferiore solo a ktm e husky.. motore ideale per andare decentemente anche quando sei stanco e poco allenato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maniaco » mar ago 01, 2017 11:46 am

giacomo72 ha scritto:
kimi416 ha scritto:
xfilerc ha scritto:Ma perché fanno 'ste MINCHIATE MONDIALI TOTALI?????????????
E' il "mercato" che vuole questo?
Mah....... :?

Guadagnare in allungo e fuorigiri ma perdere "il sotto" e la spinta ai bassi del modello attuale????
Ri-mah!!!!!! :?

Che GRAN CAZZATA se davvero dovesse essere così!
E ve lo dico io che ho il modello attuale e la prerogativa MIGLIORE di 'sta moto rispetto a TUTTE le altre è proprio quella del "sotto" e della spinta ai bassi!


ma dove? il crf spinta ai bassi? :lol: nel 2009
se proprio le ultime andavano decentemente solo ai bassi, non pensare che le altre ai bassi ne abbiano meno. Anzi!

era ora che si mettessero in pari.

No,ti sbagli,se prendi una comparativa e vai a vedere i grafici di potenza e coppia vedrai la linea rossa è superiore a tutte fino a 6/7 mila giri,il motore ideale per andare decentemente anche quando sei stanco e poco allenato




e' un dato di fatto che se hai il motore dove serve ti stanchi meno e rischi meno....adesso non voglio critica honda ma io avevo la 14 ed era imbarazzante andava forte solo in furgone! poi usci la 15 provata ed era gia nettamente superiore la 16 gia dipiu ancora.....poi trorniamo a i discorsi trita ritrita...il pilotino la usa la in alto e la fa andare il pilotone la usa in alto ancora ma non cera motore......discorsi bassi a cosa ti servono se gia da meta in su ne hai ? l importante e' come li butta a terra !!! vuoi i bassi??? comprati un 450 o un impianto bose..io ho la yamaha 17 la amo e ho provato una 15 con pistone e centralina(honda)......e vi garantisco che non ce nulla da invidiare.......poi il discorso doppio scarico a me fa cagare ma se e' efficente le visionero come se fossero 2 tette! non giudichiamola prima del tempo ....forse l unico neo sara il peso ma anche li vedremo dai ........raspa i 2 collettori gli adoro i 2 terminali utili d inverno un po mi sono mancati e' vero :D :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda giacomo72 » mar ago 01, 2017 12:04 pm

Certo,finché nessuna l'avrà provata non possiamo farci un idea di come va,ma solo supposizioni..Io però ho l'impressione,magari mi sbaglierò,che in molti rimpiangeranno il vecchio facile e divertente cierreeffino
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda evaclo » mar ago 01, 2017 12:07 pm

Io, da semplice amatore e fermone certificato, tutta questa paura che tiri solo in alto sinceramente non ce l'ho.
Potrei capire con moto di qualche anno fà, ma oramai con le ciclistiche attuali e la possibilità di cambiare mappature non vedo dove può essere il problema. Ti piace un erogazione soft e che non ti metta in crisi? Metti la mappa soft e sei a posto.
Mi è capitato di provare recentemente un kawa 250 2017 e sinceramente mi sono trovato MOLTO meglio del mio CRF2010, ecco, dalla 2018 mi aspetto sensazioni simili.
Avatar utente
evaclo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar set 29, 2015 9:32 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maniaco » mar ago 01, 2017 12:18 pm

giacomo72 ha scritto:Certo,finché nessuna l'avrà provata non possiamo farci un idea di come va,ma solo supposizioni..Io però ho l'impressione,magari mi sbaglierò,che in molti rimpiangeranno il vecchio facile e divertente cierreeffino

beh dai ormai il mono era arrivato alla frutta noi che scriviamo siamo gente della domenica e siamo consapevoli che le altre vanno di piu! bene o male le abbiamo provate di amici e conoscenti (non ktm)
la strada era il bi aorma 250 sono performanti gia di serie
giacomo
prendero insulti ma qualcuno rimpiangera anche le forke ad aria....tempo al tempo e vedremo ho questa strana sensazione



http://www.moto.it/news/honda-crf250r-2 ... nuovi.html
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Anzol89 » mar ago 01, 2017 12:59 pm

Esteticamente parlando, per me Honda e Suzuki sono sempre una spanna sopra le altre (kx250 2004 a parte)..
Anzol89
 
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 04, 2017 2:59 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar ago 01, 2017 1:20 pm

Ogni anno Honda aumenta i cavalli al motore, ogni benedetto anno sento in sto forum popolato da hondisti coi paraocchi che Honda ha aumentato i cavalli al 250, al 450. Siamo a metà 2017, più o meno saranno 7/8 anni che leggo che aumentano sti cavolo di cavalli e penso tra me e me...col 450 potrei correre in superbike, dal 2009 che aumentano cavalli ormai ne avrà un centinaio. E invece hanno i motori più spompati che se li dai di serie ad un pilota buono ad ogni rettilineo viene sverniciato dal ktm di turno... e poi dite che i ktm sono cancelli, mi sa che è il contrario. Per me esce la solita moto anche nel 2018, con meno cavalli della concorrenza, sospensioni normali, telaio normale e nessun pilota che arriva ultimo nel regionale finirà nel campionato italiano. Però Honda è Honda e tutti dicono che le altre marche la seguono quando si sono ridotti a copiare dalla TM di Pesaro che non ha nemmeno lontanamente la tecnologia e gli ingegneri Honda e vende 50 moto all'anno. Ma almeno Honda vi paga per scrivere ste ca***te sui forum oppure è tutta beneficenza?
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda j-axl » mar ago 01, 2017 1:32 pm

Dicio174 ha scritto:..... ogni benedetto anno sento in sto forum popolato da hondisti coi paraocchi...

Guarda, secondo me ogni benedetto anno leggi male.
Se c'è una moto che è considerata un bidone, forse alla stregua di KTM è proprio l'Honda.
Qua gli unici coi paraocchi sono Scoiattolo(Yamaha) e Kurtz(Suzuki/culo maschile). :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda kimi416 » mar ago 01, 2017 2:36 pm

giacomo72 ha scritto:
max_17dynocharts_424581.jpg
kimi416 ha scritto:
xfilerc ha scritto:Ma perché fanno 'ste MINCHIATE MONDIALI TOTALI?????????????
E' il "mercato" che vuole questo?
Mah....... :?

Guadagnare in allungo e fuorigiri ma perdere "il sotto" e la spinta ai bassi del modello attuale????
Ri-mah!!!!!! :?

Che GRAN CAZZATA se davvero dovesse essere così!
E ve lo dico io che ho il modello attuale e la prerogativa MIGLIORE di 'sta moto rispetto a TUTTE le altre è proprio quella del "sotto" e della spinta ai bassi!


ma dove? il crf spinta ai bassi? :lol: nel 2009
se proprio le ultime andavano decentemente solo ai bassi, non pensare che le altre ai bassi ne abbiano meno. Anzi!

era ora che si mettessero in pari.

No,ti sbagli,se prendi una comparativa e vai a vedere i grafici di potenza e coppia vedrai la linea rossa è superiore a tutte fino a 6mila,e fino ai 9mila è inferiore solo a ktm e husky.. motore ideale per andare decentemente anche quando sei stanco e poco allenato


ideale per andare a fare la spesa. :D
Su 13000 giri disponibili, quante volte pensi di scendere sotto ai 6000 giri in una pista da cross? :) Dai su
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda rosgom » mar ago 01, 2017 2:39 pm

xfilerc ha scritto:Ma perché fanno 'ste MINCHIATE MONDIALI TOTALI?????????????
E' il "mercato" che vuole questo?
Mah....... :?

Guadagnare in allungo e fuorigiri ma perdere "il sotto" e la spinta ai bassi del modello attuale????
Ri-mah!!!!!! :?

Che GRAN CAZZATA se davvero dovesse essere così!
E ve lo dico io che ho il modello attuale e la prerogativa MIGLIORE di 'sta moto rispetto a TUTTE le altre è proprio quella del "sotto" e della spinta ai bassi!


Boh mi pare strano che possano aver investito su di un motore tutto nuovo facendogli perdere la forza ai bassi che è la caratteristica più importante per l'armatore, dato che i numeri di vendita li fa appunto l'armatore. Se fosse come dici tu eccetto per gli affezionati del marchio non credo ne venderanno molte! :e410:
Avatar utente
rosgom
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mar giu 13, 2017 2:39 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda stunt29 » mar ago 01, 2017 2:40 pm

kimi416 ha scritto:
giacomo72 ha scritto:
max_17dynocharts_424581.jpg
kimi416 ha scritto:
xfilerc ha scritto:Ma perché fanno 'ste MINCHIATE MONDIALI TOTALI?????????????
E' il "mercato" che vuole questo?
Mah....... :?

Guadagnare in allungo e fuorigiri ma perdere "il sotto" e la spinta ai bassi del modello attuale????
Ri-mah!!!!!! :?

Che GRAN CAZZATA se davvero dovesse essere così!
E ve lo dico io che ho il modello attuale e la prerogativa MIGLIORE di 'sta moto rispetto a TUTTE le altre è proprio quella del "sotto" e della spinta ai bassi!


ma dove? il crf spinta ai bassi? :lol: nel 2009
se proprio le ultime andavano decentemente solo ai bassi, non pensare che le altre ai bassi ne abbiano meno. Anzi!

era ora che si mettessero in pari.

No,ti sbagli,se prendi una comparativa e vai a vedere i grafici di potenza e coppia vedrai la linea rossa è superiore a tutte fino a 6mila,e fino ai 9mila è inferiore solo a ktm e husky.. motore ideale per andare decentemente anche quando sei stanco e poco allenato


ideale per andare a fare la spesa. :D
Su 13000 giri disponibili, quante volte pensi di scendere sotto ai 6000 giri in una pista da cross? :) Dai su


Figa che ignoranza :e108:
Avatar utente
stunt29
 
Messaggi: 245
Iscritto il: lun mar 05, 2012 6:54 pm

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 118 ospiti