honda crf 250 2018

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 22, 2018 2:45 pm

Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda DegliMx » gio nov 22, 2018 5:59 pm

Ho riscritto a Red moto e mi hanno risposto così:

“Buongiorno

Il richiamo è esteso a tutti i CRF250 ’18 e nessuno deve pagare nulla

comprese le moto d’importazione.

Il problema però è che le unità interessate in Italia sono circa 1200 e siamo solo a metà

per di più le Campane arrivano contingentate dalla Honda e momentaneamente

anche in Belgio sono sprovvisti e stiamo aspettando nuovi arrivi.

Vista tale problematica dobbiamo dare la priorità a quegli utenti

che hanno acquistato la moto regolarmente distribuita dalla RedMoto.

Solo al termine potremmo eseguire il Richiamo anche per le moto provenienti

da altri paesi.

Io le consiglio di sentire chi le ha venduto la moto e vedere il paese di

arrivo della sua moto fare la richiesta.

Cordiali saluti “

Mi sembra sinonimo di serietà; vedrò quanto tempo aspettare e speriamo bene.
DegliMx
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 25, 2016 2:25 pm
Località: Pisa-Alessandria

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Erik » gio nov 22, 2018 6:02 pm

beh mi sembra una risposta molto onesta

(resta il fatto che sta crf 18 è proprio una bella moto di merda)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13384
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda kimi416 » gio nov 22, 2018 6:41 pm

redmoto molto meglio di honda
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maxktm-usa » gio nov 22, 2018 9:39 pm

DegliMx ha scritto:Ho riscritto a Red moto e mi hanno risposto così:

“Buongiorno

Il richiamo è esteso a tutti i CRF250 ’18 e nessuno deve pagare nulla

comprese le moto d’importazione.

Il problema però è che le unità interessate in Italia sono circa 1200 e siamo solo a metà

per di più le Campane arrivano contingentate dalla Honda e momentaneamente

anche in Belgio sono sprovvisti e stiamo aspettando nuovi arrivi.

Vista tale problematica dobbiamo dare la priorità a quegli utenti

che hanno acquistato la moto regolarmente distribuita dalla RedMoto.

Solo al termine potremmo eseguire il Richiamo anche per le moto provenienti

da altri paesi.

Io le consiglio di sentire chi le ha venduto la moto e vedere il paese di

arrivo della sua moto fare la richiesta.

Cordiali saluti “

Mi sembra sinonimo di serietà; vedrò quanto tempo aspettare e speriamo bene.

Mi sembra di rivedere quanto era successo in KTM con i cambi nel 2016, la voglia di riparare al danno c'è ma mancano ricambi....Bhe dai, fortuna che viene inverno, auguri a tutti per ritrovarvi con le vostre Hondine a posto nel 2019 !! :wink:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 22, 2018 9:56 pm

Si sono stati seri....il vecchio importatore non credo sarebbe stato così disponibile...resta il fatto che Honda più che red moto non si è dimostrata seria arrivando a dare risposte su un problema conclamato così tardi.
Quelli che hanno sfasciato motori per colpa della campana prima che questo problema emergesse cosa fanno?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Forst33 » gio nov 22, 2018 10:12 pm

Seri? Ahahahah

C'è chi ha inchiodato la moto subito dopo la rottura e relativa sostituzione della campana...vi lascio immaginare come si è arrivati a questo e se han coperto il danno

Io continuo con le import :wink:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Carscafi » gio nov 22, 2018 10:31 pm

Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?



no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Niksuzu » ven nov 23, 2018 1:01 am

Carscafi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?



no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema

Controllato il gioco valvole???
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda BOB » ven nov 23, 2018 10:26 am

maxktm-usa ha scritto:Mi sembra di rivedere quanto era successo in KTM con i cambi nel 2016, la voglia di riparare al danno c'è ma mancano ricambi....Bhe dai, fortuna che viene inverno, auguri a tutti per ritrovarvi con le vostre Hondine a posto nel 2019 !! :wink:

Ma , più o meno...qua hanno riconosciuto il danno quando son già fuori i 2019, KTM alla prima moto rotta credo...
Poi io non posso dire nulla su Redmoto, con me sul 450 16 si son comportati più che bene.
Ho smontato tutto a 40 ore per controllare, avevo due denti crepati e mi han detto:"controlla tutto, e mandaci i codici di cosa ti serve".
Son si curo che se fosse dipeso direttamente da honda aspettavo ancora oggi...
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 23, 2018 11:21 am

Carscafi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?



no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema



Mi sembra una cosa senza senso con tutto il rispetto... :oops:
Il mio 450 appena si raffredda un pò non tiene il minimo e devo attaccare il choke per qualche secondo, roba di mappatura dovrei ingrassarla un pelo ma è una cazzata e per ora resta così...la tua problemati mi sembra bizzarra anche perchè di fatto tappando uno scarico non è cambia molto ai fini dell'accensione...credo sia sicuramente magra...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Carscafi » ven nov 23, 2018 12:32 pm

Cruscone ha scritto:
Carscafi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?



no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema



Mi sembra una cosa senza senso con tutto il rispetto... :oops:
Il mio 450 appena si raffredda un pò non tiene il minimo e devo attaccare il choke per qualche secondo, roba di mappatura dovrei ingrassarla un pelo ma è una cazzata e per ora resta così...la tua problemati mi sembra bizzarra anche perchè di fatto tappando uno scarico non è cambia molto ai fini dell'accensione...credo sia sicuramente magra...


si infatti e' molto bizzarra come problematica e di fatto si pensa sia magra, dato che sto valutando l' acquisto di uno scarico appena lo monto faro' rimappare anche la centralina e sono ragionavomente sicuro che il problema sparisca, ti diro' di piu' non serve neamche tappare in maniera esasperata uno scarico basta anche solo appoggiarci sopra lievemente il palmo della mano che parte a razzo
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Carscafi » ven nov 23, 2018 12:34 pm

Niksuzu ha scritto:
Carscafi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?



no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema

Controllato il gioco valvole???




Nik la moto ha 8 ore ed il problema lo ha dato da subito mi sembra improbabile che sia problematica di valvole.
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven nov 23, 2018 1:16 pm

Carscafi ha scritto:
Niksuzu ha scritto:
Carscafi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?



no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema

Controllato il gioco valvole???




Nik la moto ha 8 ore ed il problema lo ha dato da subito mi sembra improbabile che sia problematica di valvole.

Sulla mia k nuova di son dimenticati di montare la guarnizione del pozzo candela e perdeva olio a nastro dal foro nel pozzo candela.... quindi un controllino sul gioco valvole non è cosa così strana da guardare :e402:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda Niksuzu » ven nov 23, 2018 4:11 pm

Carscafi ha scritto:
Niksuzu ha scritto:
Carscafi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Scusa ma se tiri “l’aria” si accende correttamente?



no, a freddo parte solo con uno scarico tappato ed al primo colpo sia con che senza aria tirata, poi a caldo nessun problema

Controllato il gioco valvole???




Nik la moto ha 8 ore ed il problema lo ha dato da subito mi sembra improbabile che sia problematica di valvole.


Guarda io un occhio glielo farei dare, magari ha avuto un assestamento un po’ strano ed un po’ troppo gioco
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maurix82 » ven nov 23, 2018 9:53 pm

Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maxktm-usa » ven nov 23, 2018 10:10 pm

maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto

Penso che vogliono farci la cresta, e che cresta ! Con quei soldi o poco più ci metti il cestello che vuoi.....
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda berlusk » ven nov 23, 2018 10:45 pm

maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto

beh,dipende,se la priorità viene data alle ufficiali,il lavoro certo che te lo fà,compra la campana,se la vuoi subito,le 2 molle a tazza e a piattina di sicurezza del dado,oltre alla ranella in rame,se le campane redmoto non ne ha il concessionario la ordina come ricambio
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 23, 2018 11:49 pm

berlusk ha scritto:
maurix82 ha scritto:Ragazzi possibile che mi abbiano chiesto soldi un concessionario Redmoto su una moto import per il cestello frizione? Come mi dovrei comportare? Mi hanno chiesto 250 euro lavoro compreso.. Detto sinceramente non mi sembra molto corretto..
Ad ogni modo c'è un range da n. telaio a telaio per quanto riguarda il richiamo? il telaio finisce x 3948..
Grazie x l'aiuto

beh,dipende,se la priorità viene data alle ufficiali,il lavoro certo che te lo fà,compra la campana,se la vuoi subito,le 2 molle a tazza e a piattina di sicurezza del dado,oltre alla ranella in rame,se le campane redmoto non ne ha il concessionario la ordina come ricambio

Si ma il lavoro lo fa honda!!!è un richiamo ufficiale da HONDA...e ogni intervento fatto che sia moto importata da red moto o da altri è fatto a spese di honda...se uno muore perchè honda ha sbagliato il pezzo...se ti hanno chiesto dei soldi per fare il richiamo fattelo.mettere nero su bianco e poi manda tutto a honda...poi sarà il concessionario a dover spiegare perchè si vuol far pagare 2volte per il lavoro che viene riconosciuto in toto dalla casa madre
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: honda crf 250 2018

Messaggio da leggereda maurix82 » sab nov 24, 2018 12:29 am

ecco,ora è tutto più chiaro.. Farsi pagare 2 volte.. Solita tarantella all' italiana..Comunque,la salute prima di tutto ma a questo punto,un pò per principio forse prendo un hinson e lo monto da solo..
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Lukino69 e 51 ospiti