nino-ch ha scritto:Non so se avevo messo le curve del banco di mio amico gia piu avanti...ma ecco i risulati col sistema HGS che batte non solo la Pro Circuit ma sopratutto anche la Yoshimura che é la piu debole di tutti! In piu l'HGS é anche la meno costosa.
Scusate la qualità...era preso dello schermo del preparatore Svizzero.
Ripeto: fatto solo testa, mappatura sul accensione originale (!) e marmitta
Ecco allora l'originale verso la moto preparata come descritto sopra. Niente pistone, niente alberi, niente accensione aftermarket...un immenso incremento di potenza su tutto l'arco, ma specialmente dai medi in su dove l'originale fa solo giri magiri "vuoti"! Adesso é una moto diversa.
Ecco poi la differenza tra HGS e Pro Circuit. Si vede che in alto la HGS spinge di piu mentre la PC perde verso il limitatore:
Masch85 ha scritto:Parlate
Dai che peso 90kg e devo cavare ogni possibile cavallo
maniaco ha scritto:ciano17 ha scritto:Questi ?
ma che mono monti vecchio
Masch85 ha scritto:
Anche questi. Che roba sono
Masch85 ha scritto:Vi prego. fatemi credere ancora nell'umanità del crossista medio basso: non mi dite che riuscite a sentire 1,8/2 cv di differenza fra una moto e l'altra
Prima o poi un esperimento sociale lo voglio fare
maniaco ha scritto:Masch85 ha scritto:
Anche questi. Che roba sono
grande ciano
cmqe mash guarda che se avevi l occhio lungo le crf nel mondiale erano in queste configurazioni martin collettori originali silenziatori fmf
poi colettori fmf silenziatori standard ce chi dice che ne hanno provati anche 2in uno uno uscita 2 con il resto di 3
idem hrc silenziatore yoshi la prima manche poi yoshi completo
altro team che non ricordo collettori lm silenziatore fmf
ormai i prodotti ci sono vedi i post di nino ma per farla andare in maniera umana alle altre non sanno che pesce pigliare o meglio ci spendi su a gogo
e poi si che le senti tuonare (odio il rumore)...ma premetto che honda il primo anno e' sempre stata cosi cioe da noi si dice dalla parte del formentone...gia per la 19 dovrebbero cambiare piccole ma importanti cosette...mi auguro il rapporto cambio cioe togliendo quello della moto3 pace and love
nino-ch ha scritto:OK-ora abbiamo anche i risultati sul banco. Mappatura col espansione Pro Circuit col sensore saldato.
ROSSA:
Cassa fltro aperta
Come gia scritto molto piu avanti mio amico ha messo il collettore del CRF 450 che gia portava 1 cavallo in piu del originale (quello l'hanno misurato 38,3 sul stesso banco)
AZZURRO:
Cassa filtro aperta
Collettore aspirazione 450
Lavori sulla testa del preparatore svizzero
Espansione originale
Mappatura originale
VERDE:
Cassa filtro aperta
Collettore del aspirazione CRF 450
Preparazione testa
Espansione Pro Circuit Ti-6
Mappatura
Si vede che adesso da 6000 in poi tira di piu. E sopratutto in alto dove l'originale crolla gia a 12'000 ora rimane oltre i 40 cavalli quasi fine alla limite.
Anche la coppia é aumentato parecchio dal inizio. Proprio un gran aumento dapertutto.
Mio amico ancora non era in pista ma dice che gia davanti casa ha un tiro spaventoso e sembra di non finire mai in alto. Proprio gran differenza ai confronti di com'era originale. Un altra moto.
nino-ch ha scritto:Non c'é camme, pistone, accensione diversi.... cambiato solo:
Cassa filtro aperta
Collettore del aspirazione CRF 450
Preparazione testa
Espansione HGS
Mappatura (del accensione di serie)
Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti