GUNDAM ha scritto:Le showa "come" le kit A. La semantica qua la fa da padrona
Si guarda,uguali uguali
GUNDAM ha scritto:Le showa "come" le kit A. La semantica qua la fa da padrona
evaclo ha scritto:Kumark ha scritto:evaclo ha scritto:rosgom ha scritto:Su Motostation In Francia scrivono che il 250 sarà in vendita da dicembre:
http://www.moto-station.com/actualites/article124570-prix-honda-cross-2018.html
Beh però per chi vuole i bassi, come consiglia Kumark, può essere in moto già a settembre!
C'è scritto pure il prezzo: 8000 euro!!
Stika..., aspettiamo pure le import
doppio collettore, doppio albero, bottoncino, kit a, vorrai mica pagarla meno con tutto questo in più
Scuasate l'ignoranza, cosa sarebbe?
giacomo72 ha scritto:L'importante è che abbia tanti cavalli dai 13000 in su,che tanto ai pilotoni che ci tengono sempre tutto aperto ci piace così
Comunque scherzi a parte,se questi grafici fossero reali...altro che erogazione lineare tipica del 4t,neanche un'aspes 125
LIUKEN ha scritto:Prima era hondamerda perché non andava una sega...ora hondamerda perché va troppo e non ha 30 cv a 1750 giri...
Mettetevi d accordo che gli ingegneri di honda che leggono il bars non sanno più dove sbattere la testa
LIUKEN ha scritto:Prima era hondamerda perché non andava una sega...ora hondamerda perché va troppo e non ha 30 cv a 1750 giri...
Mettetevi d accordo! gli ingegneri di honda che leggono il bars non sanno più dove sbattere la testa
Lo-KYB ha scritto:magari leggetevi l'articolo per scoprire che il giornale ha fatto una simulazione sovrapponendo il grafico honda esteso graficamente con quelli 2017, sta roba dice un cazzo, gli unici dati CERTI sono il peso alto, il resto si vedrà in pista.
BOB ha scritto:giacomo72 ha scritto:L'importante è che abbia tanti cavalli dai 13000 in su,che tanto ai pilotoni che ci tengono sempre tutto aperto ci piace così
Comunque scherzi a parte,se questi grafici fossero reali...altro che erogazione lineare tipica del 4t,neanche un'aspes 125
L'unica cosa che mi viene da pensare, SE i grafici di dirt sono corretti è che in honda.....han proprio dei motoristi dimmerda
ma come al solito ne venderanno tantissime, anche per l'enorme valore aggiunto della seconda marmitta e dei 3 kg in più
giacomo72 ha scritto:Nel gp di questo fine settimana i piloti honda nella mx2 hanno corso con il modello 2018?
Lo-KYB ha scritto:
CRF 250 2018 con Michele Cervellin, con questa foto Honda dimostra che sono i primi loro a credere nelle Showa coil-spring forks.
Lo-KYB ha scritto:
CRF 250 2018 con Michele Cervellin, con questa foto Honda dimostra che sono i primi loro a credere nelle Showa coil-spring forks.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 29 ospiti