foderi forcella showa 49??

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: foderi forcella showa 49??

Messaggio da leggereda tnt » ven apr 21, 2017 10:08 pm

Luke811 ha scritto:
tnt ha scritto:Forcella Suzuki....3 cm più lunga.....hai voglia che davanti scappa in inserimento!!


hai la misura della tua forcella?

da tappo a perno ruota

Son curioso di confrontare con le mie

LuKa


Misure prese con moto in un officina...quindi non precisissime....
Dalla faccia superiore del dado da 24 mm che blocca il perno ruota a fine fodero forcella escluso tappo...Honda crf 250 2010.....89 cm....la mia afs,misura ,misurando nella stessa maniera, 92 cm....
Quando torna a casa la moto del mio amico....su un bel pavimento piatto prendo la misura da terra alle piastre e dal perno ant alla fine della piastra superiore....e da terra al parafango post poi dal perno ruota al parafango post...prendo anche i diametri delle ruote....io ho gomme Pirelli nuove ,lui Dunlop usate....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: foderi forcella showa 49??

Messaggio da leggereda tnt » ven apr 21, 2017 10:11 pm

michael 471 ha scritto:si lo so ma a memoria i crf 4t 2010/11 viaggiavano con le forcelle a filo piastra, bielletta mono più lunga e ancora restava instabile...metti 2/3 kg in meno del motore... :D
dai magari ci hanno pensato su per farla :e412: :e412: :e412:.... magari no :D

Si, ma a filo piastra sono comunque 3 cm in più....adesso che lo so...parto sfilando di almeno 15 mm ....e poi vedo....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: foderi forcella showa 49??

Messaggio da leggereda tnt » ven apr 21, 2017 10:13 pm

Ma non potevo pensarci prima????certo che la caduta ad 8biano mi ha portato a ragionarci sopra!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 35 ospiti