berlusk ha scritto:kawa35 ha scritto:berlusk ha scritto:magari aspira aria dal paraolio lato accensione oppure non giri con i getti giusti
i getti sono i soliti che aveva prima, che è quella di fabbrica...me la sono scritta ma ora non ricordo precisamente che getti. Possibile che avendo pulito bene testa, carter e lamelle e avendo messo il pistone nuovo sia cambiata la carburazione?
I paraoli sono nuovi, ma così mi fai venire il dubbio... un paraolio che fa entrare aria a cos potrebbe portare, oltre a smagrire?
di solito,il paraolio che tira aria è quello dell accensione,lo senti in rilascio perchè il motore scende di giri lentamente,bene non gli fà comunque
oesse ha scritto:Regola bene la carburazione al minimo tramite la vite, forse è tutto ok a livello di paraoli ecc, forse con 2 giri è solo un po' magra, prova ad ingrassare avvitando un po', poi occorre provare in pista.
Il gioco al comando del gas serve anche per impedire che la valvola si apra quando si gira lo sterzo
IMHO
os
oesse ha scritto:I dischi frizione originali e le molle originali Yamaha vanno benissimo, non avrei mai montato altra roba.
Prima di montare il pacco frizione nuovo, avresti dovuto tenere i dischi con il materiale di attrito ("sughero") a bagno nell'olio, l'hai fatto?
Campana e mozzetto erano ok, hai controllato che non fossero scalinati?
Gioco di 1 cm sulla leva mi sembrano un po' troppo, ma dipende anche dove e come li misuri
Regola il gioco secondo il manuale, vedrai che non sbagli.
IMHO
os
Erik ha scritto:è normale con la firzione completa nuova stacca più vicino al manubrio
poi dopo qualche girata torna ad essere più normale, più "avanti" il punto di stacco, dagli il tempo che si assesti
perlomeno, a me è sempre capitato così
billy21 ha scritto:Se la valvola l hai rimontata perfettamente la perdita di bassi potrebbe esser la carburazione....
che carburazione usi?
riki89 ha scritto:La lana sicuramente! da lana distrutta a lana nuova sembra un'altra moto....
berlusk ha scritto:in origine l yz 250 monta 50 di minimo,178 di massimo e spillo n3ew,l unico kit in commercio è quello prox,rifai completamente il carburatore con il settaggio originale,costa 30 euro,candela metti la 8,la 7 è già calda,anche troppo
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