europaolo ha scritto:che un factory debba essere personalizzato come un originale è fuor di dubbio
ma avendo provato e non per.........sentito dire.....una moto come la mia tutta Solva
ragazzi non scherziamo
è un altro mondo
Beh, IO NON SONO CONTENTO!!
Sul CRF450 2013 prima e 250 2015 poi avevo delle Solva con qualche anno di vita.. fatte revisionare completamente per me da Roland, tarature specifiche peso/passo/cazzimazzi...
Mi picchiavano sulle braccia sullo sconnesso ravvicinato.
Ok, ottima stabilità, mai una chiusura di sterzo in affondamento... ma SPACCABRACCIA.
Alla fine mi trovavo meglio con un CRF2011 originale con forcelle preparate Top Cross.... !!!
Ora sul K450 2016 avevo Solva NUOVODIPACCATUTTOPERME e la storia si è ripetuta uguale uguale!!
Monto su un Yamaha 450 2015, sia a Pradella che a Rivarolo Mantovano... E LA TROVO ASSOLUTAMENTE MENO STANCANTE!!!
Ora che ho preso il Yamaha 450 2017 parlerò bello chiaro a Roland prima di spenderci altri soldi per adattarle alla nuova moto!
Tarate male per il mio peso? Pilota troppo lento???
Per me son discorsi del cacchius: uno più veloce peserà anche 20-30 Kg in meno di me... quindi il prodotto buono devo poterlo apprezzare pure io!
Se la regolo che arrivi a 20-30 mm dal fine corsa, cosa ci devo fare d'altro per non sentirmi picchiare sui polsi??!!