tnt ha scritto:Leggetevi le WP cone valve ufficiali KTM che fine fanno...dopo 3 gare le cambiano completamente...la differenza la fa la possibilità o la voglia di spendere...
Lo-KYB ha scritto:gli ufficiali hanno anche 100k€. di moto visto che 10k€. sono solo di viteria, ma non divaghiamo il tema, la bontà della trazione è data dalla scorrevolezza dal K molle e dalla taratura, questo vale davanti e dietro, se mi offrissero alla pari un set NUOVO Ohlins per le mie senza denaro in differenza, col cazzo che le cambio, poi ognuno dice la sua senza sapere cosa veramente c'è dentro la sospensione, convinti così va bene lo stesso eh!? pace e in cool 8
Lo-KYB ha scritto:certo non sono come uscite dalla cassa, ma la differenza non è nei materiali, boccole, paraoli, pistoni sono gli stessi, poi aggiungo dei particolari che mi vanno bene, ma niente costruito in berillio, qualche gola, qualche pezzettino in ergal NON anodizzato e via così.
@cruscone dove le hai viste le Ohlins factory? sui depliant? che sappia io ci sono delle factory in motoGP ma non parliamo di quelle moto vero?
Lo-KYB ha scritto:le scambierei con una forcella ad aria di serie o Technical Touch, il resto non m'interessa.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 121 ospiti