Crf 450 2017

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda europaolo » sab dic 03, 2016 6:27 pm

il motorino elettrico nel cross serve solo se fai gare.........perchè con la pedivella tra marcia ingranata e menate varie se sbagli a ripartire perdi sempre un sacco di tempo mentre con il bottoncino perdi poco o niente
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda GUNDAM » sab dic 03, 2016 7:40 pm

se te lo danno anche se non lo vuoi e quindi non riesci a risparmiare qualche euro...è una stronzata.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Cruscone » sab dic 03, 2016 11:28 pm

GUNDAM ha scritto:se te lo danno anche se non lo vuoi e quindi non riesci a risparmiare qualche euro...è una stronzata.

Io ho capito che è così e spero di aver capito male perché non ha il minimo senso...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda j-axl » dom dic 04, 2016 1:55 pm

La Honda la vende con o senza motorino, ma fornito come kit da installare.
Redmoto importa solo moto con motorino in kit e non lo installa.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 04, 2016 7:29 pm

tnt ha scritto:Ho letto più e più volte,che x l'importatore (redmoto)il motorino e' optional ma verrà montato comunque...poi che lo facciano pagare e' un altra cosa....
Comunque anche se ho il 2 t che parte da dio ed al primo colpo....giovedì alla Malpensa ho pensato a quanto potesse essermi stato utile!!


Sei stato invidioso del.mio.bottoncino :D :e402:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda tasso72 » dom dic 04, 2016 8:57 pm

tra un paio di mesi subito.it sarà pieno di motorini di avviamento in vendita... :D :D
tasso72
 
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 13, 2011 10:26 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda tnt » dom dic 04, 2016 11:34 pm

jury_550 ha scritto:
tnt ha scritto:Ho letto più e più volte,che x l'importatore (redmoto)il motorino e' optional ma verrà montato comunque...poi che lo facciano pagare e' un altra cosa....
Comunque anche se ho il 2 t che parte da dio ed al primo colpo....giovedì alla Malpensa ho pensato a quanto potesse essermi stato utile!!


Sei stato invidioso del.mio.bottoncino :D :e402:

Fermi ogni 15 minuti...stivali sporchi di fango per di più scivoloso....articolazione delle anche non proprio in forma fisica eccelsa....
1+1 = impegnativo!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda MAX_69 » sab dic 10, 2016 7:09 pm

Vista oggi a Malpensa,moto di un pilota della zona che conosco, la novità è che la paghi per intero ma il motorino di avviamento arriva a Marzo.. moto ufficiale Red moto.
MAX_69
 
Messaggi: 81
Iscritto il: lun mar 30, 2015 12:00 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda europaolo » sab dic 10, 2016 9:56 pm

caratteristiche honda 450 2017 :e022: :e022: :e022: mi arriva a giorni !!! 8) 8) 8)




Fin dalla sua introduzione nel 2002 la Honda CRF450R ha coniugato la fruibilità della potenza al massimo controllo, definendo il concetto di “equilibrio” dal punto di vista del pilota. Permettendo sia ai professionisti che agli amatori di trarre contemporaneamente il meglio da sé e dalla moto, si è imposta come modello di riferimento per affidabilità, prestazioni globali e qualità costruttiva.

Oggetto di un’evoluzione continua, anno dopo anno, frutto del costante impegno nelle competizioni mondiali ai massimi livelli, negli ultimi otto anni la CRF450R è stata perfezionata fino a diventare una delle moto da cross più complete. Per il 2017, la rivoluzione ha preso il posto dell’evoluzione. Oggi la moto da cross preferita in Europa è completamente nuova, sfoggia un motore dalla potenza massima incrementata, oltre ad un’aderenza e una trazione maggiori grazie al telaio riprogettato e alla ciclistica ridisegnata.

Ha un look diverso, offre sensazioni diverse, ed entusiasma su qualsiasi circuito. In poche parole, è più veloce. È molto più veloce.


M.Uchiyama, Large Project Leader (LPL) della 17YM CRF450R:

“Si tratta di una completa riprogettazione della CRF450R. Niente è stato lasciato al caso, abbiamo impiegato tutte le nostre energie per offrire ai clienti una moto da cross un passo davanti a tutte.

Ci siamo concentrati sul realizzare una moto con prestazioni del motore superiori, eccezionale trazione e aderenza della ruota posteriore e un baricentro basso, ottenendo un miglioramento dell’accelerazione rispetto al precedente modello del 5%. Il motto alla base di tale sviluppo era “indiscussa regina dell’holeshot”.

Ora siamo orgogliosi di poter offrire una moto con questo tipo di prestazioni a tutti gli appassionati di motocross.”



Panoramica del modello

La CRF450R 2017 è stata sviluppata sulla base dell’esperienza diretta dei team Honda nei campionati AMA ed MXGP, con l’obiettivo di essere la prima a scattare dal cancelletto, la prima al ‘holeshot’ della curva 1 e per segnare un tempo sul giro strabiliante. Con un nuovo motore caratterizzato da un picco di potenza superiore dell’11% rispetto al precedente modello e una ciclistica in grado di sfruttarlo completamente, la CRF450R 2017 è più forte, più affilata e più efficace.

E siccome una moto da cross ha la sua essenza nella sfida con il cronometro, la progettazione del modello 2017 è stata portata avanti dalla HRC anche grazie al continuo confronto con il precedente modello 2016 in una serie di test, comprese le simulazioni di partenza una di fianco all’altra. Il risultato è che la trazione e la potenza del nuovo modello si trasformano in un vantaggio significativo, con soli 1,53” nello scatto da 0‑10m, che significa un -6,4% rispetto al modello 2016.

Il nuovo motore sfrutta tecnologie innovative per la “respirazione” del motore. Condotti di aspirazione rettilinei riducono la resistenza dell’aria e migliorano l’efficienza della combustione. Il collettore di scarico si divide verso i due silenziatori in posizione più vicina al motore, contribuendo così ad innalzare il rapporto di compressione a 13,5:1, un elemento chiave nella ricerca della maggiore potenza.

Al posto della forcella KYB ad aria presente sul modello 2016, troviamo la forcella a steli rovesciati Showa da 49 mm con molle in acciaio, sviluppata sulla base dell’unità racing impiegata nel campionato giapponese. Le travi discendenti del telaio in alluminio sono ora rastremate per fornire maggiore stabilità sull’anteriore e trazione, inoltre la CRF450R 2017 ha geometrie completamente rivisitate: interasse più corto, forcellone più compatto, e nuove impostazioni per inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa. Inoltre il baricentro è più basso, grazie anche a dettagli come il serbatoio benzina in titanio e l’infulcraggio superiore del monoammortizzatore posizionato più in basso.

Le sovrastrutture dal design totalmente nuovo creano prestazioni aerodinamiche ultra-efficienti e una forma liscia ed “organica” per offrire al pilota la massima libertà di movimento. Presentano inoltre grafiche stampate con la tecnica dell’inserimento della pellicola, che determina immagini nitide e una finitura durevole. E per la prima volta è disponibile il kit di avviamento elettrico.



Caratteristiche principali: Motore

Il motore da 449cc della CRF450R 2017 ha una potenza massima superiore dell’11% rispetto al precedente modello. Se sovrapposte, le curve di potenza e coppia della 16YM e della 17YM mostrano graficamente il miglioramento in termini di prestazioni del nuovo motore: è più vigoroso in ogni punto, sia ai regimi bassi e medi, sia nel picco di potenza, con più allungo e consistenza anche in prossimità del limitatore.

Per ottenere tale incremento di prestazioni, ogni particolare del motore è stato scrupolosamente sviluppato insieme agli ingegneri della HRC. La testata presenta la conosciuta distribuzione Unicam a quattro valvole ma con nuovo design: è ora presente un bilanciere a dito sulle valvole di aspirazione che determina un’alzata aumentata di 0,5 mm, ora pari a 10 mm (1cm), mentre l’alzata delle valvole di scarico aumenta di 0,85mm, ora pari a 8,8mm.

Il diametro delle valvole di aspirazione è 38 mm (+2mm) e grazie alla lavorazione bidirezionale delle sedi valvola, il flusso dei gas è più omogeneo. Il flusso in ingresso nei condotti è ora diretto e rettilineo, migliorandone del 19% l’efficienza. Analogamente, il flusso dei gas di scarico è del 10% più efficiente attraverso gli scarichi doppi, a loro volta ridisegnati con curvature radiali graduali. I terminali di scarico doppi sono più corti di 78 mm.

Le molle delle valvole hanno una sezione trasversale ovale, contribuendo a ridurre l’altezza della distribuzione e ad ottenere dimensioni complessive più compatte della testata. L’angolo incluso tra le valvole di aspirazione è ora di 9° (dai precedenti 10°), e quello tra le valvole di scarico è di 10,5° (dai precedenti 11,5°), modifica che, grazie anche al nuovo pistone, massimizza l’efficienza della combustione e permette di ottenere un aumento del rapporto di compressione dal precedente 12,5:1 all’attuale 13,5:1. Al raffreddamento del pistone provvede un getto d’olio a 4 fori, più efficace rispetto al precedente sistema a 2 fori, per tenere sotto controllo il calore generato dall’incremento della compressione.

Lo spinotto del pistone e il bilanciere a dito sono entrambi dotati di rivestimento DLC (Diamond‑like Carbon), caratterizzato da eccellente resistenza all’abrasione e da durabilità, e dalla capacità di ridurre le perdite per attrito. Le misure caratteristiche di alesaggio e corsa rimangono immutate a 96 x 62,1 mm.

Il motore ora utilizza una pompa di recupero per distribuire l’olio a forza (invece che nebulizzarlo) sia per la trasmissione che per la frizione, riducendo l’attrito, migliorando l’efficienza della lubrificazione e minimizzando le perdite da pompaggio. È ora impiegato un solo circuito per l’olio, invece di due come in precedenza, e ciò si traduce in una riduzione del volume totale di lubrificante dai precedenti 1390 cc (olio motore più olio trasmissione), agli attuali 1250 cc.

L’alleggerimento complessivo e il dimensionamento compatto sono stati ottenuti con numerosi nuovi approcci. Posizionando il contralbero di bilanciamento dentro al carter motore è stata ridotta la distanza tra albero motore e contralbero stesso. Inoltre l’ingranaggio della trasmissione primaria e del contralbero sono in comune, così come sono in comune l’ingranaggio guidato della primaria e quello della pompa dell’olio.

La velocità di rotazione dell’ingranaggio della trasmissione primaria è ora maggiore del 30%, determinando così minori sollecitazioni su cambio e frizione. Per sfruttare al meglio la maggiore potenza e coppia, sono stati modificati tutti e cinque i rapporti delle marce, oltre alla trasmissione finale che passa dalla precedente 13/48 ad una più corta 13/49 rispettivamente per pignone e corona.

La frizione ora è composta da 7 dischi conduttori (invece di 8) e da 6 dischi condotti realizzati con un nuovo trattamento superficiale. Questa soluzione non solo ha determinato un vantaggioso risparmio di ingombro (7,7 cm totali e quindi 2,6 mm più sottile) e di peso, oltre a positive conseguenze sui costi di gestione, ma non ha nessuna conseguenza negativa su durevolezza e affidabilità. Un disco conduttore della frizione da 2 mm (più spesso di 0,4 mm) disperde calore più efficientemente, mentre le molle ad anello antivibrazioni sono mantenute per realizzare un collegamento consistente tra i dischi.

I comandi e le indicazioni a disposizione del pilota sono ora razionalizzati e posizionati insieme sul lato sinistro del manubrio: pulsante di spegnimento del motore, spia EFI, pulsante di selezione della modalità EMSB con spia LED.

Il sistema di selezione mappe motore Honda EMSB (Engine Mode Select Button) consente al pilota di adattare in modo istantaneo alle condizioni del tracciato le caratteristiche di erogazione del motore. A moto ferma, al regime di minimo, una semplice pressione del pulsante per poco meno di un secondo permette di selezionare la mappa motore in sequenza crescente. Premendo invece rapidamente il pulsante, il LED integrato segnala la mappa in uso con un numero corrispondente di lampeggi (1 lampeggio per modalità 1, ecc.). E ad ogni selezione di un’altra mappa, la nuova scelta è sempre confermata al pilota con il corrispondente numero di lampeggi.

La mappa 1 utilizza la combinazione standard degli intervalli di accensione e iniezione per offrire un’erogazione bilanciata di potenza e coppia. La mappa 2 è di natura più mite, offrendo una risposta dell’acceleratore facile da gestire, adatta ai fondi a bassa aderenza. La mappa 3 è la più sportiva, con una combinazione di potenza e coppia sempre reattiva e aggressiva. Mentre la mappa 1 è standard e non modificabile, le mappe 2 e 3 possono essere ulteriormente personalizzate con l’hardware e il software di mappatura del noto “setting tool HRC”.

Per la prima volta, è ora disponibile per la CRF450R il kit di avviamento elettrico.



Telaio e ciclistica

Il telaio completamente ridisegnato della CRF450R 2017 offre al pilota la possibilità di sfruttare al meglio il nuovo potente motore. La struttura in alluminio a doppio trave discendente giunge alla settima generazione con obiettivi chiari: migliorare la velocità in curva, la stabilità e la direzionalità sull’anteriore, la trazione al posteriore, offrendo al tempo stesso livelli elevati di confidenza e prevedibilità delle reazioni.

La principale modifica, percepibile anche a vista, risiede nelle due travi principali, che sono ora rastremate, garantendo maggiore stabilità, trazione e fiducia nel comportamento dinamico. La rigidità torsionale è stata ridotta del 6,8 %, con rigidità laterale invariata, per migliorare l’efficacia della sterzata e il feeling. Ne beneficia anche il peso (-270 grammi) e grazie ad un componente estruso invece che forgiato, anche il telaietto posteriore è più leggero (-225 grammi).

Sono inoltre presenti modifiche meno evidenti nella struttura e nei parametri del telaio. Il baricentro è più basso di 2,7 mm. L’interasse è più corto di 11 mm, pari a 1.482 mm. La distanza fra il perno della ruota anteriore e il perno del forcellone è aumentata di 13 mm, ora pari a 913 mm, mentre la distanza tra quest’ultimo e il perno della ruota posteriore è stata ridotta di 24 mm, ora pari a 569 mm. Questa nuova configurazione sposta maggior peso sulla ruota posteriore, con il risultato di una trazione eccellente, un obiettivo chiave dello sviluppo.

L’inclinazione del cannotto di sterzo e l’avancorsa sono impostate a 27,4° e 116 mm (rispetto ai precedenti 27,1° e 117 mm). Il peso totale in ordine di marcia e con il pieno di benzina (6,3 Litri) è 110,6 kg.

La CRF450R 2017 è più snella, più compatta e anche più facile da gestire grazie al baricentro basso. La nuova configurazione carica maggiormente il retrotreno e dà maggiore trazione, permettendo di spingere al limite l’eccezionale livello di aderenza e direzionalità dell’avantreno.

La nuova CRF450R 2017 è dotata di una forcella Showa da 49 mm con molle in acciaio, completamente regolabile, sviluppata sulla base dell’unità racing impiegata nel campionato giapponese Non si tratta di un’evoluzione dell’unità da 48 mm precedentemente montata sul modello 14YM, dalla quale differisce sotto ogni punto di vista: il cilindro ha un diametro di 25 mm (anziché 24 mm), l’asta è da 14 mm (anziché 12,5 mm) e il pistone è da 39 mm (anziché 37 mm). Come ci si aspetta da una sospensione pronto‑gara, appena “fuori dalla cassa” l’azione della forcella è flessibile, omogenea e totalmente controllabile.

Il punto di attacco superiore del monoammortizzatore Showa completamente regolabile è più basso di 39 mm e l’ammortizzatore stesso è montato centralmente rispetto all’asse longitudinale della moto (precedentemente era sfalsato di 5 mm), migliorando così la centralizzazione delle masse e la stabilità ad alta velocità. Lungo 599 mm, il forcellone in alluminio è più corto di 18 mm e più leggero di 220 grammi rispetto alla precedente unità, con una sezione trasversale dei bracci più sottile.

All’anteriore un disco a margherita da 260 mm offre un’efficiente dissipazione del calore, grande potenza frenante e ottima sensibilità, grazie anche alla pinza a due pistoncini che lo stringe; al posteriore troviamo un disco a margherita da 240 mm e una pinza a pistoncino singolo. I leggeri cerchi in alluminio hanno raggi a montaggio diretto che riducono le masse non sospese. Le misure sono 21” x 1.6 all’anteriore e 19” x 2.15 al posteriore. Gli pneumatici di primo equipaggiamento sono i Dunlop MX3SF ed MX3S per terreni morbidi.

La nuova CRF450R 2017 è equipaggiata con un serbatoio benzina in titanio da 6,3 litri che pesa 513 g in meno del componente in plastica che sostituisce. Il risparmio di oltre mezzo chilogrammo in quella posizione contribuisce in modo significativo al miglioramento della manovrabilità e all’abbassamento del baricentro.

Le forme delle sovrastrutture facilitano i movimenti del pilota, e la sezione frontale composta dal gruppo convogliatori/radiatori + più stretta di 30 mm. Infine il parafango anteriore ridisegnato convoglia un flusso d’aria più efficace verso il radiatore. Bellissima e filante, la nuova CRF450R è anche resistente e perfettamente rifinita, con resistenti grafiche stampate con la tecnica dell’inserimento della pellicola che coprono un’ampia zona ed hanno proprietà antigraffio.
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda tnt » sab dic 10, 2016 10:06 pm

Poca cosa,considerando che sono un fan Honda nel fuoristrada.....
Ma cazzo i cavi di massa verdi sotto il convogliatore di sinistra....avrebbero Potuto farli meglio...ecchecazzo!
Nastrarli o farli passere in modo che non si vedessero!! 5 cavi verdi a vista in mezzo a tutto quel rosso!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda MAX_69 » dom dic 11, 2016 12:59 am

poca cosa ma questo significa una roba sola,non hanno ancora risolto i problemi con l'avviamento elettrico
MAX_69
 
Messaggi: 81
Iscritto il: lun mar 30, 2015 12:00 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » dom dic 11, 2016 3:05 am

La prima mandata è già finita,per chi la vuole se ne parla a fine gennaio................
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda giacomo72 » dom dic 11, 2016 12:23 pm

RaspaMaxBart ha scritto:La prima mandata è già finita,per chi la vuole se ne parla a fine gennaio................

E dopo 4 mesi iniziano a girare le foto del 2018.. :roll:
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Albee253 » dom dic 11, 2016 3:17 pm

giacomo72 ha scritto:
RaspaMaxBart ha scritto:La prima mandata è già finita,per chi la vuole se ne parla a fine gennaio................

E dopo 4 mesi iniziano a girare le foto del 2018.. :roll:

Beh con fotosciopp se qualcuno ci si mette basta ritoccare un po' la scritta CRF (e sicuramente peggio di quella che hanno fanno non viene...) e t voilà già da ora quelle del 2018 saranno in rete. :e405:
Tanto adesso i soldi li hanno spesi e per il prossimo quadriennio non si tocca nulla... :roll:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Matteo_79 » dom dic 11, 2016 7:04 pm

Provata oggi a Trofa. Ha una trazione esagerata. Non impenna e ti spara fuori dalle curve come una fucilata. Per il resto non mi ha impressionato. È leggera come Kawa o ktm ma non mi ha mai dato fiducia. La forcella faceva fatica a partire ma poi andava bene. Moto nuova. Sicuramente sistemandola andrà bene ma mi aspettavo una rivoluzione..... spero di poterla poi riprovare ma ora come ora non sarebbe la mia scelta di 450
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Mone101 » dom dic 11, 2016 7:22 pm

Matteo_79 ha scritto:Provata oggi a Trofa. Ha una trazione esagerata. Non impenna e ti spara fuori dalle curve come una fucilata. Per il resto non mi ha impressionato. È leggera come Kawa o ktm ma non mi ha mai dato fiducia. La forcella faceva fatica a partire ma poi andava bene. Moto nuova. Sicuramente sistemandola andrà bene ma mi aspettavo una rivoluzione..... spero di poterla poi riprovare ma ora come ora non sarebbe la mia scelta di 450



se non ricordo male tu avevi la kxf 450 2016 giusto?che differenze hai trovato fra kawa e crf2017?

Io avevo piu volte provato le crf 2016 dei soci e non la ho mai digerita...
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda newtassello » dom dic 11, 2016 8:11 pm

Matteo_79 ha scritto:Provata oggi a Trofa. Ha una trazione esagerata. Non impenna e ti spara fuori dalle curve come una fucilata. Per il resto non mi ha impressionato. È leggera come Kawa o ktm ma non mi ha mai dato fiducia. La forcella faceva fatica a partire ma poi andava bene. Moto nuova. Sicuramente sistemandola andrà bene ma mi aspettavo una rivoluzione..... spero di poterla poi riprovare ma ora come ora non sarebbe la mia scelta di 450


ciao Matteo79, tu e Canzio mettevi d'accordo, sulla forcella a me sembra che diciate uno l'opposto dell'altro


Re: First Look: 2017 Honda CRF450R
Messaggioda canzio » 11/12/2016, 19:46

finalmente arrivata ....che dire ...la forcella e' veramente bellissima ....il motore nella mappatura racing ruzza forte .....questo dopo due giorni di malpensa ...sabato leggermete ghiacciato oggi ideale ....
quello che colpisce di piu e' la forcella ....( scorrevolezza...morbidezza iniziale .....)
ciao a tutti
newtassello
 
Messaggi: 185
Iscritto il: dom nov 30, 2008 12:38 am
Località: paesedeibalocchi

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Matteo_79 » lun dic 12, 2016 10:06 am

Riscrivo nuovamente perché forse qualcuno non ha compreso bene il mio feedback. La moto era nuova del concessionario. Ovviamente non ho potuto farci nulla sulle regolazioni e non ho idea di come fosse regolata. Le mie erano solo prime impressioni dopo averci fatto circa 5 giri. Inoltre sulle sospensioni le valutazioni sono soggettive :wink: Per capire a fondo una moto non bastano due giri su una pista ma ci va il giusto tempo e diverse piste. Questa cosa la fai solo con la tua moto o con quella di amici che vogliono fartelo fare.
Vuoi sapere quali sono le forcelle standard migliori a mio parere? KYB Yamaha e WP AER 2017
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda capitanlento » lun dic 12, 2016 10:14 am

Matteo_79 ha scritto:Provata oggi a Trofa. Ha una trazione esagerata. Non impenna e ti spara fuori dalle curve come una fucilata. Per il resto non mi ha impressionato. È leggera come Kawa o ktm ma non mi ha mai dato fiducia. La forcella faceva fatica a partire ma poi andava bene. Moto nuova. Sicuramente sistemandola andrà bene ma mi aspettavo una rivoluzione..... spero di poterla poi riprovare ma ora come ora non sarebbe la mia scelta di 450


Come spazio in sella come ti sembra ? striminzita come la 2013-16 ?
capitanlento
 
Messaggi: 121
Iscritto il: lun mar 09, 2015 10:29 am

Re: Crf 450 2017

Messaggio da leggereda Matteo_79 » lun dic 12, 2016 10:16 am

La moto è sempre piccola ma io che sono 1.90 non ho trovato nessun problema di ergonomia o adattamento. E' bella stretta e filante
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 66 ospiti