LIUKEN ha scritto:Il 300 v prima di diventare nero deve essere straesausto.
Quindi è bene cambiarlo quando ha ancora un bel colore.
paliotto ha scritto:quindi anche sul 2017 è meglio abbondare di 50/100 gr di olio rispetto il manuale?
toniway ha scritto:essendo olio motore e cambio tutto insieme posso cambiarlo come su honda ogni 10 ore o meglio accorciare le tempistiche?
RaspaMaxBart ha scritto:Confermo l'uso di 950cc di olio e, possibilmente non motul 300v ma 7100 10/30 o 5100 10/30 se proprio volete usare motul.
La 2017 è veramente una bomba,2cv in più su tutta la curva ed una rapidità a salire di giri imbarazzante,mappandola e con pochi accorgimenti esterni si sale a 42cv senza problemi..........
Abbiamo già fatto più di 30h senza alcun problema,preparate immediatamente fork e ammo xchè,per il pilota,erano troppo morbide......
LIUKEN ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Confermo l'uso di 950cc di olio e, possibilmente non motul 300v ma 7100 10/30 o 5100 10/30 se proprio volete usare motul.
La 2017 è veramente una bomba,2cv in più su tutta la curva ed una rapidità a salire di giri imbarazzante,mappandola e con pochi accorgimenti esterni si sale a 42cv senza problemi..........
Abbiamo già fatto più di 30h senza alcun problema,preparate immediatamente fork e ammo xchè,per il pilota,erano troppo morbide......
Perché non il 300v?
Addirittura consigli meglio un 5100 semi sintetico...
RaspaMaxBart ha scritto:Confermo l'uso di 950cc di olio e, possibilmente non motul 300v ma 7100 10/30 o 5100 10/30 se proprio volete usare motul.
La 2017 è veramente una bomba,2cv in più su tutta la curva ed una rapidità a salire di giri imbarazzante,mappandola e con pochi accorgimenti esterni si sale a 42cv senza problemi..........
Abbiamo già fatto più di 30h senza alcun problema,preparate immediatamente fork e ammo xchè,per il pilota,erano troppo morbide......
scoiattolo ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Confermo l'uso di 950cc di olio e, possibilmente non motul 300v ma 7100 10/30 o 5100 10/30 se proprio volete usare motul.
La 2017 è veramente una bomba,2cv in più su tutta la curva ed una rapidità a salire di giri imbarazzante,mappandola e con pochi accorgimenti esterni si sale a 42cv senza problemi..........
Abbiamo già fatto più di 30h senza alcun problema,preparate immediatamente fork e ammo xchè,per il pilota,erano troppo morbide......
io ho provato le mappe GYTR (con moto assolutamente stock) e non so se davano più cavalli, ma non mi sono piaciute molto....meglio l'originale(per me chiaro)
Forst33 ha scritto:scoiattolo ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Confermo l'uso di 950cc di olio e, possibilmente non motul 300v ma 7100 10/30 o 5100 10/30 se proprio volete usare motul.
La 2017 è veramente una bomba,2cv in più su tutta la curva ed una rapidità a salire di giri imbarazzante,mappandola e con pochi accorgimenti esterni si sale a 42cv senza problemi..........
Abbiamo già fatto più di 30h senza alcun problema,preparate immediatamente fork e ammo xchè,per il pilota,erano troppo morbide......
io ho provato le mappe GYTR (con moto assolutamente stock) e non so se davano più cavalli, ma non mi sono piaciute molto....meglio l'originale(per me chiaro)
ti trovi meglio con la tua sco rispetto alla 2014?
giacomo72 ha scritto:È uscito lo shootout di mxa per i 250f?
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