berlusk ha scritto:giusto per par condicio,visto che i telai che si aprono sono solo ktm e bisogna farne un caso mondiale,si può anche chiudere ora
ingross ha scritto:
Sarà gia la 100sima volta che avviso. Sono tutti troppo gasati con sto Ergal dal pieno. Finchè non si ammazza qualcuno non capiranno che l'ergal per certe cose non va bene... e anche se si ammazza magari non capiranno...
Matteo_79 ha scritto:io credo che purtroppo TUTTI i costruttori stanno "strizzando" i fornitori ed i processi interni per minimizzare i costi e mantenere o aumentare i profitti Questo è accettabile dall'utente finale fintanto che il prodotto non ne risente a livello qualitativo. Dopo anni in cui questa strategia è stata troppo opprimente stiamo arrivando in una situazione in cui le moto sono "usa e getta" come la maggior parte delle cose che si comprano! tutto è fatto al risparmio e dura il minimo indispensabile. Però si paga CARO. Non esiste un rimedio a questa cosa a meno che non si rendano conto che stanno perdendo soldi. Le campagne di richiamo e la perdita di immagine si paga a caro prezzo e con internet tutte le notizie viaggiano veloci. Sia ben chiaro che non parlo di KTM ma in generale (due giorni fa ho cambiato trasmissione al mio Kawa e mi sono spaventato misurando di quanto si è allungata!!!! Non è mica la prima che cambio...... ed è sempre la solita DID originale..... ). Mi spiace fare i discorsi da "vecchi" ma le cose vecchie duravano di più
berlusk ha scritto:Matteo_79 ha scritto:io credo che purtroppo TUTTI i costruttori stanno "strizzando" i fornitori ed i processi interni per minimizzare i costi e mantenere o aumentare i profitti Questo è accettabile dall'utente finale fintanto che il prodotto non ne risente a livello qualitativo. Dopo anni in cui questa strategia è stata troppo opprimente stiamo arrivando in una situazione in cui le moto sono "usa e getta" come la maggior parte delle cose che si comprano! tutto è fatto al risparmio e dura il minimo indispensabile. Però si paga CARO. Non esiste un rimedio a questa cosa a meno che non si rendano conto che stanno perdendo soldi. Le campagne di richiamo e la perdita di immagine si paga a caro prezzo e con internet tutte le notizie viaggiano veloci. Sia ben chiaro che non parlo di KTM ma in generale (due giorni fa ho cambiato trasmissione al mio Kawa e mi sono spaventato misurando di quanto si è allungata!!!! Non è mica la prima che cambio...... ed è sempre la solita DID originale..... ). Mi spiace fare i discorsi da "vecchi" ma le cose vecchie duravano di più
hai centrato il problema,si è alla ricerca del risparmio sul peso,lima qua,lima là...le uniche moto non ancora "aperte"che non ho visto sono le tm,forse essendo un azienda piccola,le cose le curano di più,tutte le moto possono presentare difetti,penso che anche le case si aspettino qualche esemplare fallato,persino marchi auto come toyota e ford hanno fatto un richiamo in grande stile su alcune autovetture,mica 1000 pezzi,così come è vero che girano moto che non hanno praticamente niente
ingross ha scritto:
Sarà gia la 100sima volta che avviso. Sono tutti troppo gasati con sto Ergal dal pieno. Finchè non si ammazza qualcuno non capiranno che l'ergal per certe cose non va bene... e anche se si ammazza magari non capiranno...
christian 57 ha scritto:Tm con piccole crepe ne vidi uno anni fa, era uno dei primi modelli in alluminio, sostituito gratis anche se la moto aveva più di 2anni..
Ecco perché le piastre tm non sono stra lavorate come aftermarket o ktm..
Poi non capisco perché ktm faccia ancora il forcellone in un pezzo unico fuso invece di avere l'ultimo pezzo ricavato dal pieno e saldato, in pista ne vidi uno tranciarsi sul foro del forcellone.. Per fortuna si è accorto del danno prima di fare un altro turno. E la moto aveva 70ore mi sembra di ricordare..
Br1Mx ha scritto:Comunque da possessore di K, vedere queste rotture MI FA GIRARE I COGLIONI, punto!!!
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