Raccolta segreti della nonna

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Andrea suzuki » gio giu 22, 2017 1:59 am

marcross74 ha scritto:
Andrea suzuki ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
j-axl ha scritto:
kimi416 ha scritto:non è cambiato un cazzo, l'unica differenza è che oggi ci sono gli smartphone per fare i video e facebook come vetrina alla troiaggine. :D

pensateci bene, in ogni paese di tutte le generazioni una buona metà delle ragazzette è stata ripassata dalla rispettiva metà dei ragazzi....io ero sempre nella metà sbagliata, ma quello è un altro discorso :oops:

Tu sei giovine.
Un tempo col cazzo che era così, anche le più zoccole te la facevano sudare(salvo tu fossi Raul Bova o il Principe Azzurro).

vero, ed aggiungo anche che quando ero giovane io :D diciamo adolescente e ragazzo....erano cessi....vestiti male, non curate ecc...ecc... poi magari spogliate meritavano il doppio :mrgreen: :D

Adesso anche la più brutta va vestita da zoccola e mette in risalto quello che ha, di conseguenza di uccelli ne trova tanti....però la gioventù odierna invece si droga e beve piuttosto.

se le giovani zoccole di oggi.... esistevano 20 anni fa.... FACEVAMO UNA STRAGE :mrgreen: :D



Assolutamente e perfettamente d'accordo con scoiattolo e ogni tanto mi chiedo perché sono nato nel 1970 e non nel 1990.....
..che sfiga!



per il semplice motivo che serviva gente giovine per usare i 2t degli anni 80-90 :D



Vero anche questo !! :e415:
Avatar utente
Andrea suzuki
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom gen 17, 2016 3:02 am
Località: Isola di Sao Miguel

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda tnt » gio giu 22, 2017 7:26 am

Sto usando la reteTwin-Air anche io....io tutta questa pulizia non la noto....avrò risparmiato 2 lavaggi....e quando c'e polvere il filtro si sporca comunque...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Albee253 » gio giu 22, 2017 7:43 am

Concordo; quando c'è sabbia o comunque si gira su pista umida, la retina è un toccasana e permette di risparmiare un lavaggio su due, ma quando c'è polvere non ci sono santi che tengono. Il filtro va fatto e bon.
Ho provato anche con la spugna aggiuntiva esterna, fa un po'più della retina, a metà giornata si può togliere e dare aria al motore che torna a respirare bene, ma sotto l'aspetto della pulizia non cambia nulla, il filtro va lavato comunque.
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Luke811 » gio giu 22, 2017 9:15 am

dai regàs, ci sta' come diceva Lo-Kyb che ci sia un calo di prestazioni con o senza retina..

..ma dire che non cambia niente

(questo è dopo ottobiano/gattinara/malpensa)

Il vero rischio che si prende con questa cuffia è solo sui bordi del filtro, che rimangono scoperti e si caricano di 2-3 girate...quindi c'è da passarci bene bene un po' di grasso

LuKa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio giu 22, 2017 10:47 am

ce l'ho da vendere, se qualcuno lo vuole a metà prezzo...
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio giu 22, 2017 10:50 am

Luke811 ha scritto:dai regàs, ci sta' come diceva Lo-Kyb che ci sia un calo di prestazioni con o senza retina..

..ma dire che non cambia niente

(questo è dopo ottobiano/gattinara/malpensa)

Il vero rischio che si prende con questa cuffia è solo sui bordi del filtro, che rimangono scoperti e si caricano di 2-3 girate...quindi c'è da passarci bene bene un po' di grasso

LuKa


beh dai dopo gattinara e malpensa ci sta che sia da fare... sono il regno del polverone!!!! avessi fatto al loro posto Dorno e il Caresana sarebbe ancora come nuovo :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio giu 22, 2017 10:57 am

Lo-KYB ha scritto:ce l'ho da vendere, se qualcuno lo vuole a metà prezzo...
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda raz83 » gio giu 22, 2017 12:38 pm

:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Punkill » gio giu 22, 2017 1:06 pm

Io l'ho presa da mettere nel kxf 17...250...dopo sette minuti di tentativi avevo talmente alto il nervoso che stavo per pestare mia suocera solo per avermi suonato al campanello in quel momento...
Non so sulle altre moto.. ma su questi kawa nuovi non C'è spazio di manovra.
Vedo la foto di luke del Crf...li dentro ci entra un muletto...nella mia ci passa a malapena il filtro
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio giu 22, 2017 1:09 pm

Punkill ha scritto:Io l'ho presa da mettere nel kxf 17...250...dopo sette minuti di tentativi avevo talmente alto il nervoso che stavo per pestare mia suocera solo per avermi suonato al campanello in quel momento...
Non so sulle altre moto.. ma su questi kawa nuovi non C'è spazio di manovra.
Vedo la foto di luke del Crf...li dentro ci entra un muletto...nella mia ci passa a malapena il filtro

Nel crf un muletto??? Ma hai visto quanto è spanciato il filtro!? Con l'originale ancora ancora ma con i twin air che sono ancora più tozzi ti assicuro che non è facilissimo montare la rete a filtro montato :e416:
C'è spazio ma dove di fatto non serve a un tubo ai fini del montaggio della rete...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Erik » gio giu 22, 2017 1:12 pm

si anche io bestemmio parecchio, sul 125 invece è molto più facile

però se hai le mani nude (senti meglio le cose) ti impasticci un pò ma è più facile

io continuo ad usarlo... lo trovo troppo efficiente
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio giu 22, 2017 2:39 pm

insomma tutti innamorati di sto cazzo di retino dimmmerda, (pubblicizzato in una gara col fango :e412: :e412: :e412: ) possibile che nessuno lo vuole a metà prezzo?
via ultimo, faccio un terzo basta che me lo togliete da sotto gli occhi.

Erik ha scritto:si anche io bestemmio parecchio, sul 125 invece è molto più facile

però se hai le mani nude (senti meglio le cose) ti impasticci un pò ma è più facile

io continuo ad usarlo... lo trovo troppo defficiente
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6765
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Luke811 » gio giu 22, 2017 2:42 pm

Punkill ha scritto:Io l'ho presa da mettere nel kxf 17...250...dopo sette minuti di tentativi avevo talmente alto il nervoso che stavo per pestare mia suocera solo per avermi suonato al campanello in quel momento...
Non so sulle altre moto.. ma su questi kawa nuovi non C'è spazio di manovra.
Vedo la foto di luke del Crf...li dentro ci entra un muletto...nella mia ci passa a malapena il filtro


un muletto nel crf proprio no, il filtro lo togli SOLO se levi la vite centrale, altrimenti non c'è spazio di traverso

e la cuffia devi metterla prima di montare il filtro

quindi se non vuoi bucarla devi:
mettere la vite nel filtro
copri con la cuffia
fai uscire la vite dal buco e la fai scivolare verso l'alto
punti il filtro in sede tenendo la vite sulla parte alta
cerchi di centrarla di nuovo nel buco
la avviti piano piano per non spostare/rompere la cuffia (quindi vai di 1/10 di giro per volta)
dopo la quinta volta bestemmi e buchi la cazzo di cuffia

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Luke811 » gio giu 22, 2017 2:44 pm

Lo-KYB ha scritto:insomma tutti innamorati di sto cazzo di retino dimmmerda, (pubblicizzato in una gara col fango :e412: :e412: :e412: ) possibile che nessuno lo vuole a metà prezzo?
via ultimo, faccio un terzo basta che me lo togliete da sotto gli occhi.

Erik ha scritto:si anche io bestemmio parecchio, sul 125 invece è molto più facile

però se hai le mani nude (senti meglio le cose) ti impasticci un pò ma è più facile

io continuo ad usarlo... lo trovo troppo defficiente


considerato che costa 18,75 €, se la dai al bacillo e gli dici di darmela ti do ben 7 € :mrgreen:

LuKa
Ultima modifica di Luke811 il gio giu 22, 2017 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Erik » gio giu 22, 2017 2:45 pm

Lo-KYB ha scritto:insomma tutti innamorati di sto cazzo di retino dimmmerda, (pubblicizzato in una gara col fango :e412: :e412: :e412: ) possibile che nessuno lo vuole a metà prezzo?
via ultimo, faccio un terzo basta che me lo togliete da sotto gli occhi.

Erik ha scritto:si anche io bestemmio parecchio, sul 125 invece è molto più facile

però se hai le mani nude (senti meglio le cose) ti impasticci un pò ma è più facile

io continuo ad usarlo... lo trovo troppo defficiente


io ne ho tre

spedisci in lussemburgo? a tuo carico :D

lo prendo io
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda kimi416 » gio giu 22, 2017 5:36 pm

cacchio ci vorrebbe qualcuno che inventasse un sistema per rimuovere il filtro rapidamente, magari senza vite e senza togliere la sella! sarebbe davvero una rivoluzione nel mondo del motocross. Ma sto solo sognando.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 22, 2017 5:45 pm

kimi416 ha scritto:cacchio ci vorrebbe qualcuno che inventasse un sistema per rimuovere il filtro rapidamente, magari senza vite e senza togliere la sella! sarebbe davvero una rivoluzione nel mondo del motocross. Ma sto solo sognando.


yamaha non toglie la sella ed il filtro è comodo :mrgreen: :mrgreen: :D

devi solo togliere tutta la carenatura sopra :mrgreen: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda sandritto » gio giu 22, 2017 6:19 pm

scoiattolo ha scritto:
kimi416 ha scritto:cacchio ci vorrebbe qualcuno che inventasse un sistema per rimuovere il filtro rapidamente, magari senza vite e senza togliere la sella! sarebbe davvero una rivoluzione nel mondo del motocross. Ma sto solo sognando.


yamaha non toglie la sella ed il filtro è comodo :mrgreen: :mrgreen: :D

devi solo togliere tutta la carenatura sopra :mrgreen: :lol:

:D :D :D per Nn parlare di come si sporca subito
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda berlusk » gio giu 22, 2017 7:19 pm

kimi416 ha scritto:cacchio ci vorrebbe qualcuno che inventasse un sistema per rimuovere il filtro rapidamente, magari senza vite e senza togliere la sella! sarebbe davvero una rivoluzione nel mondo del motocross. Ma sto solo sognando.

magari in austria ci stanno pensando :D :D :D :D :D :D :D
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Raccolta segreti della nonna

Messaggio da leggereda Elvio210 » gio giu 22, 2017 8:58 pm

Prendete la tenda dal salotto senza farvi beccare dalla moglie, mettetela spiegazzata nella cassa filtro, togliera' tutto lo sporco senza influire praticamente nulla sulla carburazione
accetto critiche solo da chi ha gia' provato
Avatar utente
Elvio210
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:32 pm
Località: Centallo

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 41 ospiti