Un regalino per gli amici del forum

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda Cross Runner » sab mar 19, 2016 11:04 pm

Mitico!! :e427: ottima idea!!
Avatar utente
Cross Runner
 
Messaggi: 101
Iscritto il: gio lug 09, 2015 7:46 pm
Località: Veneto

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mar 20, 2016 10:54 am

Complimenti davvero! Sarà un bello step in avanti anche per me che sul mio aifon ho nella sezione "note" mi sono creato una sezione moto! :D :mrgreen:
Difficile porterti dare dei consigli sensati più di tanto dagli scrinsciot, attendo l'app. Sono d'accordo con chi dice che sarebbe bello integrare con una sezione piste e tempi, indipendentemente dal gps, per annotare tempi e click.
Bravo! :wink:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda gmarcogh » dom mar 20, 2016 12:44 pm

Io la proverei subito, ma non sono un riccone che si può permettere il 6s! Ho l' I mela 4, quello mi passa la ditta :|
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda onzio88r » dom mar 20, 2016 10:20 pm

gmarcogh ha scritto:Io la proverei subito, ma non sono un riccone che si può permettere il 6s! Ho l' I mela 4, quello mi passa la ditta :|


Tranquillo che ho pensato a tutti!!! non è solo per l'ultimo modello ma per tutti!
ho solo un piccolo problemino di spazio sul 4 perche ha lo schermo piu piccolo ma ci sto lavorando!! spero di rilasciare entro aprile almeno la prima versione di test!!
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda europaolo » dom mar 20, 2016 11:09 pm

onzio88r ha scritto:
gmarcogh ha scritto:Io la proverei subito, ma non sono un riccone che si può permettere il 6s! Ho l' I mela 4, quello mi passa la ditta :|


Tranquillo che ho pensato a tutti!!! non è solo per l'ultimo modello ma per tutti!
ho solo un piccolo problemino di spazio sul 4 perche ha lo schermo piu piccolo ma ci sto lavorando!! spero di rilasciare entro aprile almeno la prima versione di test!!


attendiamo con ansia :P :P :P
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda onzio88r » ven apr 29, 2016 12:05 pm

La prima versione è ufficialmente pronta!!
Risoluzione i alcuni bug, sistemazioni grafiche per permettere anche agli amici con un iphone 4 di poter visualizzare al meglio l'app e possibilità di averla in italiano e inglese!Ora la vedete in inglese perchè ho il tel impostato cosi :D
Vi condivido un primo giro con l'app in anteprima!! la velicità è reale e fatta con un iphone6s ma è leggerissima come app e gira su tutti i dispositivi iphone, poi la testeremo anche su ipad ma gia al simulatore ha un'ottima funzionalità.
Scusate se ci ho impiegato un pò di tempo ma il lavoro mi ha tenuto multo impegnato e quindi...

In futuro avremo anche
- Gestione tempi in pista
- Possibilità di aggiungere piste e località, con una banca dati online accessibile a tutti
e chi piu ne ha piu ne segnali :D

Vi lascio anche la mia mail, che trovate anche nel video, in caso mi vogliate contattare in privato
daniele88r@gmail.com

https://youtu.be/YhDawhD6LGM
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda romeo74xxx » ven apr 29, 2016 12:31 pm

:e427: grandissimo!!!! :e131:
romeo74xxx
 
Messaggi: 81
Iscritto il: mar mag 26, 2015 11:51 am

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda davidecross78 » ven apr 29, 2016 1:12 pm

onzio88r ha scritto:La prima versione è ufficialmente pronta!!
Risoluzione i alcuni bug, sistemazioni grafiche per permettere anche agli amici con un iphone 4 di poter visualizzare al meglio l'app e possibilità di averla in italiano e inglese!Ora la vedete in inglese perchè ho il tel impostato cosi :D
Vi condivido un primo giro con l'app in anteprima!! la velicità è reale e fatta con un iphone6s ma è leggerissima come app e gira su tutti i dispositivi iphone, poi la testeremo anche su ipad ma gia al simulatore ha un'ottima funzionalità.
Scusate se ci ho impiegato un pò di tempo ma il lavoro mi ha tenuto multo impegnato e quindi...

In futuro avremo anche
- Gestione tempi in pista
- Possibilità di aggiungere piste e località, con una banca dati online accessibile a tutti
e chi piu ne ha piu ne segnali :D

Vi lascio anche la mia mail, che trovate anche nel video, in caso mi vogliate contattare in privato
daniele88r@gmail.com

https://youtu.be/YhDawhD6LGM


Per Nokia??
É già scaricabile,se si come si chiama?
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda gmarcogh » ven apr 29, 2016 1:14 pm

Bellaliiiii
Quindi sei partito da un calendario, giorno, manutenzioni o girate, e tutti i sotto capitoli..
Fantastico!
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda onzio88r » ven apr 29, 2016 1:35 pm

davidecross78 ha scritto:
onzio88r ha scritto:La prima versione è ufficialmente pronta!!
Risoluzione i alcuni bug, sistemazioni grafiche per permettere anche agli amici con un iphone 4 di poter visualizzare al meglio l'app e possibilità di averla in italiano e inglese!Ora la vedete in inglese perchè ho il tel impostato cosi :D
Vi condivido un primo giro con l'app in anteprima!! la velicità è reale e fatta con un iphone6s ma è leggerissima come app e gira su tutti i dispositivi iphone, poi la testeremo anche su ipad ma gia al simulatore ha un'ottima funzionalità.
Scusate se ci ho impiegato un pò di tempo ma il lavoro mi ha tenuto multo impegnato e quindi...

In futuro avremo anche
- Gestione tempi in pista
- Possibilità di aggiungere piste e località, con una banca dati online accessibile a tutti
e chi piu ne ha piu ne segnali :D

Vi lascio anche la mia mail, che trovate anche nel video, in caso mi vogliate contattare in privato
daniele88r@gmail.com

https://youtu.be/YhDawhD6LGM


Per Nokia??
É già scaricabile,se si come si chiama?


Guarda sto cercando di portarla anche su android ma essendo solo mi ci vuole un po, su nokia penso proprio che non la porterò mai perche c'è pochissima richiesta
Purtroppo sono soltanto io a svilupparla e la faccio come progetto personale, perchè lavoro come sviluppatore ma purtroppo non posso dedicarmi a tempo pieno sulla mia app
Cercherò comunque un modo per portarla su tutti i dispositivi
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda onzio88r » ven apr 29, 2016 1:36 pm

gmarcogh ha scritto:Bellaliiiii
Quindi sei partito da un calendario, giorno, manutenzioni o girate, e tutti i sotto capitoli..
Fantastico!


si in pratica sono partito dalle mie note che avevo sul tel, in cui mettevo data, ore della moto e tipo di lavoro. Poi da li ho creato tutto il resto, entro metà maggio dovrei riuscire a rilasciare a tutti la prima versione ufficiale sullo store! vi tengo aggiornati
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda europaolo » ven apr 29, 2016 1:48 pm

scusa la mia ignoranza tecnologica......sono nato nell era reale :D :D :D
ma da dove la scarico per il mio iphone 5 ?!?
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda onzio88r » ven apr 29, 2016 2:18 pm

europaolo ha scritto:scusa la mia ignoranza tecnologica......sono nato nell era reale :D :D :D
ma da dove la scarico per il mio iphone 5 ?!?


Tranquillo...chiedi e di rispondo :D
Al momento non è ancora scaricabile, te la potrei passare collegando il tuo iphone al mio mac!
Ma tra pochissimo la carico sullo store apple, solo che i tempi non sono poi cosi veloci perchè apple la deve testare approvare e bla bla bla...quindi PURTROPPO al momento la posso soltanto passare a poche persone collegando i loro telefoni al mio pc da dove la sviluppo :e411:
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda AndreMX14 » sab apr 30, 2016 8:14 am

Attendo con ansia la versione Android ... E un android per usarla :D
Avatar utente
AndreMX14
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mer mag 13, 2015 2:00 pm

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda serghiei » sab apr 30, 2016 8:20 am

bella idea.......solo che la vieterei a chi fa di mestiere il meccanico o preparatore di sospensioni......che qui sul forum sparano sentenze x procurarsi polli da spennare :evil:
serghiei
 
Messaggi: 362
Iscritto il: sab lug 21, 2012 8:58 pm

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda Kumark » sab apr 30, 2016 12:23 pm

serghiei ha scritto:bella idea.......solo che la vieterei a chi fa di mestiere il meccanico o preparatore di sospensioni......che qui sul forum sparano sentenze x procurarsi polli da spennare :evil:

e questo cosa centra? :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda SILVERSURFER » sab apr 30, 2016 7:20 pm

Che dire ... GRAZIE ! Quando si può scaricare la versione per IOS?
Avatar utente
SILVERSURFER
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 03, 2016 12:52 am
Località: terracina

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda onzio88r » lun mag 02, 2016 10:34 am

Kumark ha scritto:
serghiei ha scritto:bella idea.......solo che la vieterei a chi fa di mestiere il meccanico o preparatore di sospensioni......che qui sul forum sparano sentenze x procurarsi polli da spennare :evil:

e questo cosa centra? :D


Comunque non l'ho capita nemmeno io :D
alla fine la mia è un'app per storicizzare gli interventi! non do consigli o opinioni! quindi direi che per i meccanici o preparatori di sospensioni ne possono solo che essere contenti perchè invece di girare con pezzi di carta hanno tutto a portata di mano per le tarature e interventi effettuati
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda onzio88r » lun mag 02, 2016 10:34 am

SILVERSURFER ha scritto:Che dire ... GRAZIE ! Quando si può scaricare la versione per IOS?


Come dicevo nel messaggi precedenti spero che me la approvino per metà aprile, cosi ve la faccio avere e si cominciano i test sul campo! :P
onzio88r
 
Messaggi: 282
Iscritto il: lun gen 19, 2015 5:01 pm
Località: Roma

Re: Un regalino per gli amici del forum

Messaggio da leggereda SILVERSURFER » lun mag 02, 2016 11:36 am

onzio88r ha scritto:
SILVERSURFER ha scritto:Che dire ... GRAZIE ! Quando si può scaricare la versione per IOS?


Come dicevo nel messaggi precedenti spero che me la approvino per metà aprile, cosi ve la faccio avere e si cominciano i test sul campo! :P


Grazie ! Facci sapere !
Avatar utente
SILVERSURFER
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 03, 2016 12:52 am
Località: terracina

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 104 ospiti