Aledei ha scritto:michael 471 ha scritto:Be se la casa madre fa i richiami direi che la manutenzione non abbia nulla a che fare...se hai il dubbio vai sul sito ktm e inserisci il tuo telaio...da li vedi se la moto era stata oggetto di richiamo...
Figata! Grazie per l'informazione!
Quindi se dovessi rivendere l'aquirente può controllare col Nr di telaio ed è tranquillo, in quanto o la moto non è soggetta a richiamo, oppure gli si dimostra con la ricevuta dell’officina che adesso è a posto.
Ottima cosa
Anch'io ero in trattativa per acquistare un 350 dl 2016 e il proprietario non sapeva cosa dirmi riguardo a eventuali richiami, così mi sono segnato il numero di telaio passando poi in concessionario a verificare se fosse soggetta a un richiamo qualsiasi (anche per ruote, telaio o altro) e il concessionario in 3 minuti ha verificato sul computer che la moto era "a posto". Poi non abbiamo concluso l'affare per questione economica, ma sarei stato tranquillo che non era soggetta a possibili interventi futuri.
Ad oggi mi pento un po' per non essere riuscito a prenderla perchè a volte il 250 mi sembra "pochino" e quel po' di motore in più del 350 avrebbe davvero il suo perchè.