Tata xenon

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mar set 13, 2016 12:17 am

Ragazzi secondo voi questo è il connettore per il pulsante delle 4 frecce d'emergenza?

Immagine
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda kawa35 » mer set 14, 2016 10:23 am

Se lo lasci staccato le 4 frecce vanno? :D :D
Avatar utente
kawa35
 
Messaggi: 853
Iscritto il: mer ago 15, 2012 7:36 pm
Località: monza

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mer set 14, 2016 2:07 pm

kawa35 ha scritto:Se lo lasci staccato le 4 frecce vanno? :D :D

Conta che non ho il pulsante delle 4 frecce, quindi sto cerca di trovare un pulsante con gli stessi attacchi ma non riesco a trovarlo, quindi sto cercando di capire se quello è l'attacco esatto per le 4 frecce, sto a diventa matto pe un pulsante
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda kawa35 » sab set 17, 2016 1:51 pm

mauromaurzen ha scritto:
kawa35 ha scritto:Se lo lasci staccato le 4 frecce vanno? :D :D

Conta che non ho il pulsante delle 4 frecce, quindi sto cerca di trovare un pulsante con gli stessi attacchi ma non riesco a trovarlo, quindi sto cercando di capire se quello è l'attacco esatto per le 4 frecce, sto a diventa matto pe un pulsante


Ah..in pratica di serie non ha il pulsante delle 4 frecce ( :e336: ) e vuoi metterglielo tu? Se no non ho capito :D :D
Avatar utente
kawa35
 
Messaggi: 853
Iscritto il: mer ago 15, 2012 7:36 pm
Località: monza

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda mauromaurzen » lun set 19, 2016 10:57 pm

kawa35 ha scritto:
mauromaurzen ha scritto:
kawa35 ha scritto:Se lo lasci staccato le 4 frecce vanno? :D :D

Conta che non ho il pulsante delle 4 frecce, quindi sto cerca di trovare un pulsante con gli stessi attacchi ma non riesco a trovarlo, quindi sto cercando di capire se quello è l'attacco esatto per le 4 frecce, sto a diventa matto pe un pulsante


Ah..in pratica di serie non ha il pulsante delle 4 frecce ( :e336: ) e vuoi metterglielo tu? Se no non ho capito :D :D

No il vecchio proprietario ha fatto un po di tuning diciamo... praticamente ha messo un tablet collegato con la batteria del pickup e fuonziona da radio,navigatore, ecc... solo che ha tolto tutto e rimontando non ha messo il pulsante delle 4 frecce...e la plancia la rifatta tutta im vetroresina e adesso mi devo inventare dove posizionare il 4 frecce, tocca pero trovare prima il cavo delle 4 frecce è questo il dilemma
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda kawa35 » mar set 20, 2016 3:56 pm

mauromaurzen ha scritto:
kawa35 ha scritto:
mauromaurzen ha scritto:
kawa35 ha scritto:Se lo lasci staccato le 4 frecce vanno? :D :D

Conta che non ho il pulsante delle 4 frecce, quindi sto cerca di trovare un pulsante con gli stessi attacchi ma non riesco a trovarlo, quindi sto cercando di capire se quello è l'attacco esatto per le 4 frecce, sto a diventa matto pe un pulsante


Ah..in pratica di serie non ha il pulsante delle 4 frecce ( :e336: ) e vuoi metterglielo tu? Se no non ho capito :D :D

No il vecchio proprietario ha fatto un po di tuning diciamo... praticamente ha messo un tablet collegato con la batteria del pickup e fuonziona da radio,navigatore, ecc... solo che ha tolto tutto e rimontando non ha messo il pulsante delle 4 frecce...e la plancia la rifatta tutta im vetroresina e adesso mi devo inventare dove posizionare il 4 frecce, tocca pero trovare prima il cavo delle 4 frecce è questo il dilemma



Aaah questo pezzo me l'ero perso :D :D :D
Il pulsante da fare è abbastanza semplice, il difficile sta nel trovare quale sia il filo giusto :D o li provi tutti a caso oppure parti dalla scatola fusibili e (se non ti tocca smontare mezza macchina) segui i fili finchè non arrivano da qualche parte
Avatar utente
kawa35
 
Messaggi: 853
Iscritto il: mer ago 15, 2012 7:36 pm
Località: monza

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mar set 20, 2016 5:08 pm

kawa35 ha scritto:
mauromaurzen ha scritto:
kawa35 ha scritto:
mauromaurzen ha scritto:
kawa35 ha scritto:Se lo lasci staccato le 4 frecce vanno? :D :D

Conta che non ho il pulsante delle 4 frecce, quindi sto cerca di trovare un pulsante con gli stessi attacchi ma non riesco a trovarlo, quindi sto cercando di capire se quello è l'attacco esatto per le 4 frecce, sto a diventa matto pe un pulsante


Ah..in pratica di serie non ha il pulsante delle 4 frecce ( :e336: ) e vuoi metterglielo tu? Se no non ho capito :D :D

No il vecchio proprietario ha fatto un po di tuning diciamo... praticamente ha messo un tablet collegato con la batteria del pickup e fuonziona da radio,navigatore, ecc... solo che ha tolto tutto e rimontando non ha messo il pulsante delle 4 frecce...e la plancia la rifatta tutta im vetroresina e adesso mi devo inventare dove posizionare il 4 frecce, tocca pero trovare prima il cavo delle 4 frecce è questo il dilemma



Aaah questo pezzo me l'ero perso :D :D :D
Il pulsante da fare è abbastanza semplice, il difficile sta nel trovare quale sia il filo giusto :D o li provi tutti a caso oppure parti dalla scatola fusibili e (se non ti tocca smontare mezza macchina) segui i fili finchè non arrivano da qualche parte

Infatti era proprio quello il problema trovare il maledetto filo... Vediamo che danno faccio
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mar nov 15, 2016 8:11 pm

Ragazzi oggi ho fatto il panico, oer sbaglio ho messo 6lt di benzina invece la macchina è diesel però ho fatto subito 60lt di diesel succede qualcosa? Ho percoso 40 km da quando è successo, pero non ha nessun sintomo negativo
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda kawa35 » mar nov 15, 2016 9:04 pm

Ogni tanto andrebbe bene fare 5€ di benza nei motori diesel per pulirli un po' (5€ con quasi il pieno di gasolio)...Il punto è che il gasolio "detona" per compressione e non per combustione, a differenza della benzina che scoppia con la scintilla..Avevo visto un video che spiegava per bene cosa succederebbe se si cercasse di andare con un diesel alimentato solo a benzina, non ricordo bene ma non erano cose belle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io fossi in te andrei a cercarmi qualche video del genere su youtube in modo da capire meglio :e00e:
Avatar utente
kawa35
 
Messaggi: 853
Iscritto il: mer ago 15, 2012 7:36 pm
Località: monza

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mer nov 16, 2016 12:28 am

kawa35 ha scritto:Ogni tanto andrebbe bene fare 5€ di benza nei motori diesel per pulirli un po' (5€ con quasi il pieno di gasolio)...Il punto è che il gasolio "detona" per compressione e non per combustione, a differenza della benzina che scoppia con la scintilla..Avevo visto un video che spiegava per bene cosa succederebbe se si cercasse di andare con un diesel alimentato solo a benzina, non ricordo bene ma non erano cose belle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io fossi in te andrei a cercarmi qualche video del genere su youtube in modo da capire meglio :e00e:

Ok grazie kawa ho anche tirato per bene la macchina pare che non da nessun problema oero non voglio dire le ultime parole famose, adesso cerco il video che dici tu
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda mauromaurzen » dom dic 30, 2018 12:30 pm

Ragazzi una domanda, due giorni fa sono rimasto impantanato in una pista di sabbia con il pickup... So o riuscito a uscire dopo 3 ore, sono due giorni che sento puzza di bruciato, la macchina tira aria dentro e si sente questa puzza, le marce entrano bene la frizione stacca bene e torna anche indietro bene, secondo voi ho Bruciato la frizione? O leggermente cotta e la puzza dopo un po'va via?
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom dic 30, 2018 2:42 pm

mauromaurzen ha scritto:Ragazzi una domanda, due giorni fa sono rimasto impantanato in una pista di sabbia con il pickup... So o riuscito a uscire dopo 3 ore, sono due giorni che sento puzza di bruciato, la macchina tira aria dentro e si sente questa puzza, le marce entrano bene la frizione stacca bene e torna anche indietro bene, secondo voi ho Bruciato la frizione? O leggermente cotta e la puzza dopo un po'va via?

Apri la vaschetta dell’acqua e annusala, magari la puzza di gremo arriva da un surriscaldamento del motore, non solo della frizione
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Tata xenon

Messaggio da leggereda mauromaurzen » lun dic 31, 2018 12:52 am

Jas KXF ha scritto:
mauromaurzen ha scritto:Ragazzi una domanda, due giorni fa sono rimasto impantanato in una pista di sabbia con il pickup... So o riuscito a uscire dopo 3 ore, sono due giorni che sento puzza di bruciato, la macchina tira aria dentro e si sente questa puzza, le marce entrano bene la frizione stacca bene e torna anche indietro bene, secondo voi ho Bruciato la frizione? O leggermente cotta e la puzza dopo un po'va via?

Apri la vaschetta dell’acqua e annusala, magari la puzza di gremo arriva da un surriscaldamento del motore, non solo della frizione

Nel caso fosse solo puzza che viene da li... Devo cambiare acqua alla vaschetta?
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 20 ospiti