kenji511 ha scritto:scoiattolo ha scritto:niente sono un fallito con il power tuner!
faccio mille prove....a piccoli passi....ma quello che muovo io va bene dove mi serve, ma poi non va bene altrove.
poi provo la mappa GYTR e va benissimo porco cazzo! ..... porc puttana ....ho capito solo che muovere pochi parametri non serve ad una minghia....per farla andare bene bisogna in pratica modificarli tutti...
per la precisione ho rimontato scarico originale versione yankee, al quale era stata sostituita la cartuccia nel silenziatore....e non camminava più un cazzo sotto ....sembrava quasi un CRF!
AL NOSTRO LIVELLO (SONO GENTILE PER NN DIRE AL TUO ) E SOPRATTUTTO SULLA 250 IL PT SERVE A POCO !!!! NN IMPAZZIRE SU STA MINCHIATA E CONCENTRTI PIU SULLA GUIDA/TECNICA/ALLENAMENTO
Ti devo contraddire amico, io ho provato quelle gytr per i fondi diversi e funzionano veramente poi soprattuto la 2016 esce dalla casa magra da certi scoppi nelle buche e anche in staccata borbotta io ho trovato il giusto compromesso con quella con maggior allungo....