Cruscone ha scritto:Ma lasciarla di serie no e?
Roas30 ha scritto:Guasto.. il tuo cervello è guasto..,.
Che poi mi dirai che cazzo fai tutta la notte in garage che a cambiare un getto e uno spillo servono 10 minuti
scoiattolo ha scritto:Roas30 ha scritto:Guasto.. il tuo cervello è guasto..,.
Che poi mi dirai che cazzo fai tutta la notte in garage che a cambiare un getto e uno spillo servono 10 minuti
su un 4T ci hai provato mai!??? cazzo telaio stretto....motore largo ....non ci entra la mano, il carburatore non si gira....alla fine facevo con uno specchietto sotto la vaschetta per beccare il getto!
comunque è OT questo razza di stronzo
j-axl ha scritto:Sco......ma ogni tanto menarti il grillo no?
maso450 ha scritto:Io mi sono fatto un idea del funzionamento e comunque tengo come linee guida le mappe Yamaha.
Bo io mi sono sempre trovato bene con le modifiche,nel senso che,le modifiche che vado a fare coincidono con le sensazioni che ho nella guida.
Di base tengo bassi e medi magri e anticipati
Alti neutri.
In caso ingrasso di +1 e ritardo gli alti
yamatto ha scritto:Ma lui crea questi topic nella speranza che risponde il Raspa e basta....
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