diabolik2009 ha scritto:LO-Kyb, tu , sulla tua moto, useresti un olio "diluito " o "non diluito"...??
La percentuale nella benzina sarà sempre la stessa oppure abbasseresti un po' la percentuale nel caso tu decidi di usare il "non diluito"..??
grazie
diabolik2009 ha scritto:LO-Kyb, tu , sulla tua moto, useresti un olio "diluito " o "non diluito"...??
La percentuale nella benzina sarà sempre la stessa oppure abbasseresti un po' la percentuale nel caso tu decidi di usare il "non diluito"..??
grazie
Lo-KYB ha scritto:il Castrol ha il prezzo su quantitavi Lubrialpha
io uso il 5/40 ma ci sono anche gli altri, non mi ha mai dato problemi.
Jas KXF ha scritto:Il Castrol da miscela come se la cava?? Ricordo di non aver letto cose proprio positive sul tts se nn sbaglio
Lo-KYB ha scritto:Ah già che adesso sei passato ai segnali di fumo beh con la miscela non lo userei, ho sempre usato il kxt Bardahl, lo trovavo sui 20€ da rialb in Sicilia.
Oppure trovi il Mobil da lubrificantionline è un grossista.
matteo_mx8395 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Il Castrol da miscela come se la cava?? Ricordo di non aver letto cose proprio positive sul tts se nn sbaglio
Io uso il Castrol Power 1 da ormai 10 anni su svariati 250 2t e non ho mai avuto il minimo problema ( ‘spetta che mi tocco ) e anche smontando al rifacimento del motore era tutto bello pulito nella norma e ben unto.
Ah e miscela sempre al 3% .
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