Simokawa ha scritto:Dunque la moto l'ho comprata appunto da verdone e mi ha dato pure un litro di elf htx raccomandandosi di utilizzare sempre quello, il problema è che lui sta a Padova e io ad asti secondo problema è che su sti siti di kart mi chiedono 10 eu di spedizione se pago in anticipo e 20 se pago alla consegna e mi sembra stupido spendere 10 eu di spedizioni per comprare 17-20 eu di olio, ne prenderei di più ma fa a tempo a scadere
Simokawa ha scritto:Dunque la moto l'ho comprata appunto da verdone e mi ha dato pure un litro di elf htx raccomandandosi di utilizzare sempre quello, il problema è che lui sta a Padova e io ad asti secondo problema è che su sti siti di kart mi chiedono 10 eu di spedizione se pago in anticipo e 20 se pago alla consegna e mi sembra stupido spendere 10 eu di spedizioni per comprare 17-20 eu di olio, ne prenderei di più ma fa a tempo a scadere
super duke ha scritto:gneralmente io ordino 5/6 litri alla volta piu 4/5 di olio cambio e 4/5 bombolette di grasso...a un outlet del nord italia..prendo il BARDHAL KXT RACONG che al litro sta € 40,50 ma lo pago 18,50, mentra kxt off road sta 15,50 al litro
Kumark ha scritto:a che percentuale lo usate?
fabrell94 ha scritto:Kumark ha scritto:a che percentuale lo usate?
3% su 125 preparato... se sei uno che accelera con moto preparata fai anche 3.5
kenji511 ha scritto:fabrell94 ha scritto:Kumark ha scritto:a che percentuale lo usate?
3% su 125 preparato... se sei uno che accelera con moto preparata fai anche 3.5
guarda che quell olio al 3 % nn va bene ...io la facevo all 1 % max 1.5 % informati che imbratti la moto !!!!
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