Dobermann ha scritto:Vertomane ha scritto:Salve.
Scusatemi ma vorrei passare alla fase pulizia e lubrificazione leveraggio ma sulla mia moto non riesco a capire come si fa a togliere. Ora vi mostro le foto da destra e da sinistra.
Vedete che nella vista da destra non c'è il bullone nella parte destra..ma neanche dalla parte sinistra!
Dalla parte opposta invece il bilancere è attaccato al forcellone e non so come staccarlo!
Aspetto vostri consigli sulla procedura da fare, grazie
Riesumo questo topic...
Qualcuno sa come smontare il leveraggio completamente?
A parte i tappi neri di plastica che si capisce....ma come notate nella foto quotata, c'è il leveraggio che si attacca al telaio nella parte destra della foto(si vede il fermo del perno, dalla parte opposta c'è un dado che si svita semplicemente), una volta svitato il dado, come si sfila il perno????
Si deve svitare o "martellarlo" per farlo uscire?
Cruscone ha scritto:Erik ha scritto:Se parla del leveraggi o ad u, come mi pare di capire, è uguale, sia a mono montato che smontato
Dipende...se i leveraggi sono a mignotte e hanno gioco se non li metti nella posizione neutra fanno fatica ad uscire.
dadecr ha scritto:Che kx hai comprato? Restauro?
dadecr ha scritto:Per montare quelle bisogna forare il telaio.. E non mi va.. Modifico le piastre. Tanto io devo prenderle in macchina i fodero delle showa da 49 e maggiore. Ho un amico che lavora con macchine cnc
Erik ha scritto:ma no ale il telaio non lo bruciare! sverniciatore e poi sabbiata
se lo butti nel fuoco rischi di rovinare tutto , se va "bene" perde le caratteristiche di elasticità / resistenza, se va male si storce / fonde
dadecr ha scritto:Ti interessano i canali originali anodizzato nero? dopo essere stati anodizzati non gli ho usati.
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