scelta pettorina

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda uLt1m0 » mer gen 08, 2014 10:59 pm

pettorina vista domenica in pista..sembrava un guerriero di ritorno dalle crociate.. :e421:
Avatar utente
uLt1m0
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: lun dic 19, 2011 1:27 pm
Località: South of Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda sandritto » mer gen 08, 2014 11:15 pm

si ma x trovarle avoglia
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » gio gen 09, 2014 12:03 am

indecisione dell'ultima ora...ho scritto varie mail ad un po di negozi online che vendono la valkyrie e gli ho chiesto che versione consigliano per la mia altezza ponendogli il problema che tocca sulla sella...e nonn ci crederete ma la meta mi dice la corta mentre l'altra meta esatta mi dice la lunga.non so cosa fare.
ce una regola per il paraschiena,fin che osso della colonna deve coprire? il coccige
grazie
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda Davide_9 » gio gen 09, 2014 12:41 am

uLt1m0 ha scritto:pettorina vista domenica in pista..sembrava un guerriero di ritorno dalle crociate.. :e421:

basta metterla sotto la maglia e protettiva comoda e poco invasiva...
Davide_9
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: ven feb 10, 2012 1:19 am

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda uLt1m0 » gio gen 09, 2014 10:10 am

crencr ha scritto:indecisione dell'ultima ora...ho scritto varie mail ad un po di negozi online che vendono la valkyrie e gli ho chiesto che versione consigliano per la mia altezza ponendogli il problema che tocca sulla sella...e nonn ci crederete ma la meta mi dice la corta mentre l'altra meta esatta mi dice la lunga.non so cosa fare.
ce una regola per il paraschiena,fin che osso della colonna deve coprire? il coccige
grazie

io t dico la corta..secondo me va piu che bene..la mia valkyrie ho deciso di tagliarla, la thor m sembra troppo corta di schiena
Avatar utente
uLt1m0
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: lun dic 19, 2011 1:27 pm
Località: South of Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » gio gen 09, 2014 9:31 pm

per dire con la pettorina integrale che ho ora il paraschiena lo metto dentro ai pantaloni con la maglia....e un comportamento giusto o sbagliato?
grazie
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda uLt1m0 » ven gen 10, 2014 1:52 am

crencr ha scritto:per dire con la pettorina integrale che ho ora il paraschiena lo metto dentro ai pantaloni con la maglia....e un comportamento giusto o sbagliato?
grazie

se nn t da fastidio puoi tenerlo..a me da noia xke mi gonfia la maglia..
Avatar utente
uLt1m0
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: lun dic 19, 2011 1:27 pm
Località: South of Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » dom gen 12, 2014 8:07 pm

nessun altro che mi consiglia?
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » lun gen 27, 2014 9:14 pm

sono andato in negozio a provare la valkyrie lunga,a dire il vero ero andato per la corta ma non l'avevano,comunque l'ho provata con tutto il vestiario,pantaloni maglia fascia,e la pettorina l'ho messa dentro ai pantaloni insieme alla maglia,il risultato è che quando ti siedi e poi ti rialzi i pantaloni ti spingono su la pettorina nel posteriore e ti fa alzare anche maglia e collare,questa cosa non mi è piaciuta però se mettessi dentro ai pantaloni anche la versione corta non credo che cambierebbe tanto,quindi non so cosa fare,non penso che tutti che hanno la valkyrie la usano fuori...
succede anche a voi?
in alternativa si sarebbe la reactor ma mi sentirei poco protetto con quella...
grazie
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda angel387mx » lun gen 27, 2014 9:56 pm

crencr avvisato, mezzo salvato!!! 8) :) :) :wink:

angel387mx ha scritto:Bhò, per la leatt non ti so dire perchè non la ho, la Valkyrie avendola ti dico che va bene così, perchè l'altra (la lunga) è 7/8 cm più lunga e vedi bene che toccherebbe la sella o si incastrerebbe nei pantaloni. :idea: :)


Ci vuole la corta!
E poi, salvo che non ti scassi le scatole il direttore di gara, un vero uomo porta la pettorina FUORI. *





*Scherzo, ma in ogni scherzo c'è un fondo di verità! 8)
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » lun gen 27, 2014 10:25 pm

hahah grazie angel,allora mi dispiace ma non sarò un verò uomo perchè la pettorina fuori non mi va! :D
per il discorso che ci vuole la corta comunque mi arriva dentro ai pantaloni e farà lo stesso scherzo della lunga...
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda angel387mx » lun gen 27, 2014 10:30 pm

Sei due centimetri più alto di me, la corta non ti entra nei pantaloni, conta che sulla moto sei sempre un pò piegato, guarda la foto e vedi che la punta della pettorina (CORTA) è FUORI dai pantaloni! :arrow: http://img846.imageshack.us/img846/6349 ... 011549.jpg
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » lun gen 27, 2014 10:36 pm

angel387mx ha scritto:Sei due centimetri più alto di me, la corta non ti entra nei pantaloni, conta che sulla moto sei sempre un pò piegato, guarda la foto e vedi che la punta della pettorina (CORTA) è FUORI dai pantaloni! :arrow: http://img846.imageshack.us/img846/6349 ... 011549.jpg

hai ragione angel,però in parte secondo me,nel senso che io i pantaloni li tengo abbastanza alti,mentre tu li tieni "normali",poi siccome sono molto maglio nella zona spalle la pettorina fa poco "avvolgimento" e quindi il paraschiena riesce a scendere più in basso,non so se mi sono spiegato bene...
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda uLt1m0 » mar gen 28, 2014 12:57 pm

..allora..se prendi la lunga, potresti avere la possibilita' che t stia dentro i pantaloni..se prendi la corta sappi che se la metti dentro t da fastidio, uscira' fuori (perche' in moto nn stai immobile) e fara' SCHIFO da vedere xke t alzera' la maglia e s vedra' fuori.. Non c'è altro da dire. Se non riesco a venderla, tolgo gli ultimi 2 blocchi dalla corta
Avatar utente
uLt1m0
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: lun dic 19, 2011 1:27 pm
Località: South of Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » sab feb 01, 2014 9:23 pm

e se prendessi la leatt adventure lite cambia qualcosa?
anche a voi con la valkyrie capite che se provate a incrociare le braccia urtate contro il bordo frontale della pettorina?
a me non piace questa cosa...
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda ste192 » dom feb 02, 2014 12:41 pm

Io ho la ufo valkyrie modello lungo, mi ci trovo molto bene, nn e' ingombrante e nn lega nei movimenti......
Quando la uso praticamente allaccio i pa taloni con la pettorina dentro, poi faccio saltare fuori solo l'ultimo tratto di modo che rimanga comunque sopra i pantaloni......nn mi ha mai dato problemi di toccare sulla sella....sono alto 1.80
ste192
 
Messaggi: 401
Iscritto il: dom apr 01, 2012 6:10 pm
Località: rovello porro

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » dom feb 02, 2014 2:27 pm

la valkyrie lunga l'ho provata e non mi tocca sulla sella,però è una cosa inpensabile tenerla dentro ai pantaloni con la maglia..quindi mi tocca lasciarla fuori,il chè non mi piace moltissimo però per non lesinare sulla sicurezza voglio un paraschiena protettivo e amen...
qualcuno può misurarmi la lunghezza del paraschiena della leatt adventure lite tagli l/xl?
grazie
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » lun feb 03, 2014 12:21 am

tra la leatt e la ufo quale mi consigliate?
voi con le pettorine lunghe come fate a tenere tutto dentro ai pantaloni?
grazie
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda danimarot » lun feb 03, 2014 12:45 am

Salve a tutti scusate se faccio una domanda all'interno di questo argomento, ma la ufo valkyrie 2 va bene col ne i brace del''alpinestar??
danimarot
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun giu 13, 2011 11:04 am
Località: Milano

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda uLt1m0 » lun feb 03, 2014 10:35 am

danimarot ha scritto:Salve a tutti scusate se faccio una domanda all'interno di questo argomento, ma la ufo valkyrie 2 va bene col ne i brace del''alpinestar??

si l'invaso e' largo ;)
Avatar utente
uLt1m0
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: lun dic 19, 2011 1:27 pm
Località: South of Italy

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FAMO711 e 43 ospiti