scelta pettorina

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » lun feb 03, 2014 6:43 pm

nessuno che ha la valkyrie e l'ha confrontata con la leatt? :( :(
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda ste192 » lun feb 03, 2014 10:32 pm

crencr ha scritto:la valkyrie lunga l'ho provata e non mi tocca sulla sella,però è una cosa inpensabile tenerla dentro ai pantaloni con la maglia..quindi mi tocca lasciarla fuori,il chè non mi piace moltissimo però per non lesinare sulla sicurezza voglio un paraschiena protettivo e amen...
qualcuno può misurarmi la lunghezza del paraschiena della leatt adventure lite tagli l/xl?
grazie


Scusa ma tanto nn si vede mica se lasci fuori l'ultimo pezzettino.....che tra l'altro e' pure pieghevole......
Io lascio fuori l'ultimo pezzettino......poi (avendo la maglia sopra la pettorina), la risvolto sotto e la metto nei pantaloni.....e nn si vede un ghezz!!!! :mrgreen:

Capita che girando il pezzo dietro di maglia esca dai pantaloni.......ma chi se ne chiava........mica siamo a una sfilata di moda!!!!! :e032:

Comunque il consiglio e di provarle entrambe.......e poi scegli di persona......magari andando in un negozio trovi anche altri modelli che ti covincono di piu'.....tanto su una pettorina comprarla in negozio o su internet nn e' che cambi molto come prezzo
ste192
 
Messaggi: 401
Iscritto il: dom apr 01, 2012 6:10 pm
Località: rovello porro

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda framik83 » sab gen 10, 2015 4:35 pm

ciao a tutti,ee della Leatt fusion 3.0 che ne pensate? ha la protezione collo integrata...... :o
framik83
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven gen 02, 2015 6:03 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda ProBuggyRace » sab gen 10, 2015 6:59 pm

framik83 ha scritto:ciao a tutti,ee della Leatt fusion 3.0 che ne pensate? ha la protezione collo integrata...... :o


Cavolo pare interessante...ma per me prezzo proibitivo...sicuramente non verrà meno di 300/350€ in Europa
Avatar utente
ProBuggyRace
 
Messaggi: 821
Iscritto il: mar apr 17, 2012 9:23 am
Località: Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda framik83 » sab gen 10, 2015 9:40 pm

vabbè alla fine comprare una pettorina "valida" e un collare altrettanto "valido" e che sia abbinato costa meno? chiedo perchè voglio usare la proteione per il collo ma ho più confusione che altro :roll:
framik83
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven gen 02, 2015 6:03 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda Francescokawasaki » dom gen 11, 2015 11:35 pm

Ragazzi io ho uso la pettorina thor sentinel con il leatt, il primo modello l'adventure, mi trovo davvero bene come sicurezza però molte volte il collare mi da fastidio perchè è troppo alto e tocca il casco....c'è qualcosa che posso fare?
Avatar utente
Francescokawasaki
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ago 04, 2013 11:10 pm
Località: Milano

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 05, 2019 5:14 pm

angel387mx ha scritto:La Valkyrie dietro è ottima (io ho la corta), avanti non protegge troppo, però è comodissima, quindi per me va bene, la Leatt penso che sia lì, forse avanti protegge un pelo in più, adesso ho due tentazioni:

Scott Commander body armor
ImmagineImmagine :P :P :P

Leatt chest protector 5.5 pro-lite :P :P :P
Immagine


scusate ritiro su questo topic vecchissimo :D :mrgreen: qualcuno usa o ha usato questa pettorina postata da angel?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 05, 2019 5:34 pm

credevo avessi capito cosa comprare :D :D :D

.... a parte le cazzate non hai trovato nulla a prezzi interessanti?
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 05, 2019 5:46 pm

long jhon ha scritto:credevo avessi capito cosa comprare :D :D :D

.... a parte le cazzate non hai trovato nulla a prezzi interessanti?


non la trovo!
anche perchè non mi hai detto come si chiama e ce ne sono 30mila :lol: :D :mrgreen:

non volevo spendere tanto, questa si trova a prezzi accettabili e non era male mi sembrava come paraschiena
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda badilorum » mar nov 05, 2019 5:50 pm

Quanto pensavi di spendere? Io con la mia leatt mi trovo bene, ce l’ho da 4 anni ed è ancora perfetta, usata tutti i weekend. e non l’avevo pagata tanto. Non da fastidio con collare, che infilo sotto (dietro). Poco ingombrante.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 05, 2019 5:53 pm

io non ho collare, ma volevo qualcosa che mi proteggesse di più lungo la schiena ma che non ingombri

diciamo un'ottantina di euro :D :lol: :mrgreen: anche usato cercavo al limite

questa scott mi era sembrata simpatica, anche se predisposta per il collare che non ho.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda long jhon » mar nov 05, 2019 5:57 pm

scoiattolo ha scritto:
long jhon ha scritto:credevo avessi capito cosa comprare :D :D :D

.... a parte le cazzate non hai trovato nulla a prezzi interessanti?


non la trovo!
anche perchè non mi hai detto come si chiama e ce ne sono 30mila :lol: :D :mrgreen:

non volevo spendere tanto, questa si trova a prezzi accettabili e non era male mi sembrava come paraschiena


guardo se ritrovo la scatola .... ma quel pistola che le vende dalla foto non ha capito come si chiama? :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » mar nov 05, 2019 6:12 pm

io ho la scott e mi trovo benissimo infatti la ricomprerei subito,davanti si adatta moltissimo e il paraschiena è sdoppiato quindi quando ti muovi non lo senti nemmeno.
l unica cosa era che in base alla taglia cambia la lunghezza del paraschiena,io ho la m e ha quello un pelo piu corto e mi trovo da dio,se fosse piu lungo darebbe problemi con pantaloni e fascia lombare sec me ma dipende la statura.
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 05, 2019 6:22 pm

crencr ha scritto:io ho la scott e mi trovo benissimo infatti la ricomprerei subito,davanti si adatta moltissimo e il paraschiena è sdoppiato quindi quando ti muovi non lo senti nemmeno.
l unica cosa era che in base alla taglia cambia la lunghezza del paraschiena,io ho la m e ha quello un pelo piu corto e mi trovo da dio,se fosse piu lungo darebbe problemi con pantaloni e fascia lombare sec me ma dipende la statura.


quanto ce l'hai lungo? ehmm quanto sei lungo? :lol: :D :mrgreen: la usi con il collare?

Longh; il finocchio se la tira...manco fosse una bella figa! :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: scelta pettorina

Messaggio da leggereda crencr » mar nov 05, 2019 9:05 pm

sono 1.80 e uso il collare ortema però quindi non con la pinna centrale
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: chicco05, Google Adsense [Bot] e 36 ospiti