scoiattolo ha scritto:http://motocrossactionmag.com/Main/News/MXA-SHOOTOUT-VIDEO-MOTOCROSS-ACTIONS-2014-450-SHOO-10634.aspx
non posso vedere i video e comunque non ci capire niente!
chi ci racconta qualcosa?
angel387mx ha scritto:Il KTM 450 fa tutto meglio delle concorrenti (potenza, erogazione, guida), tranne che nel reparto sospensioni.
Suzuki si guida benissimo, se si vuole curvare all'interno di chiunque QUESTA è la moto, e pur essendo la più pesante (sulla bilancia) ha un feeling molto leggero.
Kawasaki ha IL MIGLIOR MOTORE del 2014, pulito ai bassi sale con autorità, e ha i cavalli al posto giusto.
Honda, se siete della scuola di pensiero che ritiene i 450 TROPPO POTENTI, questa è la vostra moto, questa moto dà una sensazione di leggerezza perchè E' LEGGERA, dimenticatevi la potenza, il CRF 450 punta solo sul FEELING.
La Yamaha: dimenticatevi dello sportellino per il carburante, o della marmitta serpentiforme, questa moto punta tutto su grandi sospensioni e su un'ampia erogazione di potenza, rapida e piacevolmente veloce,l'ingresso in curva è ancora un pò incerto, ma globalmente la moto è migliorata parecchio, al banco ha 48 cavalli, la più potente 2014, le Kayaba sono quasi degne di sospensioni ufficiali, si può correre con questa moto così come esce dal negozio, ha la miglior frizione TRA LE GIAPPONESI, fino al 2013 o ti piaceva o la odiavi, ma NESSUNO LA AMAVA, la YZF 2014 è amabile.
Il succo è questo, scusate la qualità non eccelsa della traduzione, ma tra una macchina e l'altra e coi soldi per le mani non riuscivo a fare meglio!
KASTY ha scritto:STOCK - solo setted up!
BOB ha scritto:Si futuro, io so solo che tutte le volte che ho messo le chiappe su una moto con la kayaba SSS yamaha, a posto di olio e taratura mi è venuta voglia di buttare le mie sospensioni ( che credevo andassero bene)....
scoiattolo ha scritto:BOB ha scritto:Si futuro, io so solo che tutte le volte che ho messo le chiappe su una moto con la kayaba SSS yamaha, a posto di olio e taratura mi è venuta voglia di buttare le mie sospensioni ( che credevo andassero bene)....
ero leggerissimamente ironico
yamatto ha scritto:Continuo a credere che i giornali scrivono quello che vogliono....io in questi periodi compro anche due riviste perchè mi piace tanto leggere le prove delle moto ma dicono sempre le stesse cose....cioè Aperio (che non mi fraintendete nel senso che lo ho visto e va come un missile) scrive sempre super elogi per l' honda e dei bei problemi per le altre.........boh continuo a non capire perchè non essere inparziali come magari questa prova...
kimi416 ha scritto:yamatto ha scritto:Continuo a credere che i giornali scrivono quello che vogliono....io in questi periodi compro anche due riviste perchè mi piace tanto leggere le prove delle moto ma dicono sempre le stesse cose....cioè Aperio (che non mi fraintendete nel senso che lo ho visto e va come un missile) scrive sempre super elogi per l' honda e dei bei problemi per le altre.........boh continuo a non capire perchè non essere inparziali come magari questa prova...
I nostri giornali non scrivono NIENTE.. Testano 10 moto in una giornata, oppure i piste diverse, in giorni diversi, piloti diversi... Come sparare a caso..
Mxa ha un approccio molto piu' serio..le moto le usano davvero.. E il giudizio arriva dopo diverse ore (non 3 giri).. Quindi se c'e' qualcuno di cui fidarsi secondo me sono loro.. Poi ovviamente quegli anni in cui dicono che c'e' una moto meglio di honda e' perche' son pagati
KASTY ha scritto:angel387mx ha scritto:La Yamaha: dimenticatevi dello sportellino per il carburante, o della marmitta serpentiforme, questa moto punta tutto su grandi sospensioni e su un'ampia erogazione di potenza, rapida e piacevolmente veloce,l'ingresso in curva è ancora un pò incerto, ma globalmente la moto è migliorata parecchio, al banco ha 48 cavalli, la più potente 2014, le Kayaba sono quasi degne di sospensioni ufficiali, si può correre con questa moto così come esce dal negozio, ha la miglior frizione TRA LE GIAPPONESI, fino al 2013 o ti piaceva o la odiavi, ma NESSUNO LA AMAVA, la YZF 2014 è amabile.
Il succo è questo, scusate la qualità non eccelsa della traduzione, ma tra una macchina e l'altra e coi soldi per le mani non riuscivo a fare meglio!
Dice FIFTYEIGHT cioe' 58CV non 48. IL KTM dell'anno scorso sfiorava i 57CV e questa lo sorpassa ( la potenza di MXA non e' alla ruota ne abbiamo parlato 100 volte ).
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