x Kliff(carburazione con scarico Arrow)

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

x Kliff(carburazione con scarico Arrow)

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 23, 2008 9:30 am

Ciao Kliff, chiedo a te visto che lo scarico ce lo avevi tu prima[:D][8D]

Dunque apparte che la moto vola, e forse ti chiedero i danni che mi stai procurando alle braccia[:D][:D][8D] volevo chiederti una cosa....

Ho notato che con questo scarico, la moto fa qualche "buco", niente di importante o troppo fastidioso, ma con lo scarico originale non lo faceva...è questione solo di carburazione, oppure è proprio per via di questi scarichi?!?(da tutto chiuso se apro di botto, non è che buca proprio, però un pelo si pianta)

Io ho ingrassato max(180), minimo(145), spillo(di una tacca rispetto l'originale), ed aperto un pò più la vite sotto il carburatore[;)]
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Messaggio da leggereda Marco » gio ott 23, 2008 9:37 am

Il problema è il minimo da 145 [:D] Un pò grassa sotto.
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Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 23, 2008 9:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Marco</i>
<br />Il problema è il minimo da 145 [:D] Un pò grassa sotto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
azzo, veramente?[:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(]

Sai perchè te lo dico[:D]....perchè prima di mettere questo da 145, c'era il 142, (aprii una discussione[;)]) e la moto scoppiettava una cosa paurosa, come lasciavo il gas sembrava di essere in un poligono[:D][:D][:D][:D] tanto che pensavo che entrasse aria da qualche parte....invece dopo controllo, era tutto okkei[;)], allora ho provato a mettere il 145, e lo scoppiettio è svanito, e la moto da sotto aveva più tiro, insomma era migliore[;)]

Però in effetti c'è da dire una cosa....il tempo è pazzerello, è ora sembra primavera, quando l'ho cambiato era abbastanza più freddo[;)]....quindi magari ora è un pò troppo?!?[?][?] forse allora se si abbassa la temperatura potrebbe andare bene[:I]
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Messaggio da leggereda zibou85 » gio ott 23, 2008 9:42 am

sco è 45 il minimo non 145!!!![:D][:D][:D]
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Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 23, 2008 9:45 am

Sco devi togliere l'1 davanti al 45...[:D]

Cmq se nn sistemi bene il carburatore,ovvero vaschette ecc...il buchetto te lo fa...xkè lo scarico richiede una carburazione piu puntigliosa,te lo dico xkè quando avevo il PC ufficiale era cosi,diventa molto piu sensibile,poi la lana è stata fatta immagino vero?
I getti vanno bene...ma il passaggio di benzina magari ne richiede ancora,hai alzato la tacca dello spillo centrale?la vaschetta sotto è maggiorata?
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Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 23, 2008 9:47 am

Ah Sco...dimenticavo...oltre alla temperatura,diventa molto piu sensibile alle altitudini![;)]
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Messaggio da leggereda long jhon » gio ott 23, 2008 11:36 am

Menghia il getto del minimo da 145 chè un aereo[:D][:D][:D]

Comunque sco anche io con l'arrow uff ..... ho faticato un pò a trovare al carburazione giusta, la moto è più performante ma più sensibile equindi credo che duramte l'anno al variare della stagione della temperatura bisognerà starle un pò dietro[;)]
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Messaggio da leggereda Ryoga64 » gio ott 23, 2008 11:49 am

Consiglio anke di mettere il LEAK da 60 anzichè 70[;)] e lo spillo NFPN anzichè NFPR.
Con entrambi gli interventi ingrassi la carburazione in "punti" dove intervenendo sullo spillo originale non si riesce[|)]
Per quanto riguarda il getto minimo io ho ancora il 42 e non mi scoppitta se non qualke volta...ma poco.Appena smonto il mono tolgo il carburatore e ci metto il 45 per provarlo[:)]
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Messaggio da leggereda kliff204 » gio ott 23, 2008 2:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Ciao Kliff, chiedo a te visto che lo scarico ce lo avevi tu prima[:D][8D]

Dunque apparte che la moto vola, e forse ti chiedero i danni che mi stai procurando alle braccia[:D][:D][8D] volevo chiederti una cosa....

Ho notato che con questo scarico, la moto fa qualche "buco", niente di importante o troppo fastidioso, ma con lo scarico originale non lo faceva...è questione solo di carburazione, oppure è proprio per via di questi scarichi?!?(da tutto chiuso se apro di botto, non è che buca proprio, però un pelo si pianta)

Io ho ingrassato max(180), minimo(145), spillo(di una tacca rispetto l'originale), ed aperto un pò più la vite sotto il carburatore[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
sco metti la vite aria a 3 giri e via di getti sei a posto fidati.fammi sapere ciao kliff
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Messaggio da leggereda Ryoga64 » gio ott 23, 2008 2:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kliff204</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Ciao Kliff, chiedo a te visto che lo scarico ce lo avevi tu prima[:D][8D]

Dunque apparte che la moto vola, e forse ti chiedero i danni che mi stai procurando alle braccia[:D][:D][8D] volevo chiederti una cosa....

Ho notato che con questo scarico, la moto fa qualche "buco", niente di importante o troppo fastidioso, ma con lo scarico originale non lo faceva...è questione solo di carburazione, oppure è proprio per via di questi scarichi?!?(da tutto chiuso se apro di botto, non è che buca proprio, però un pelo si pianta)

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+ è aperta la vite + ingrassa?
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Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 23, 2008 3:02 pm

si[;)] questo te lo dico per certo[:D][:D][8D]
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