Farina ha scritto: Per i miei gusti e la mia guida[/b] è una moto su cui devo spenderci qualche soldino le altre bene o male con un manubrio e una taratina veloce alle sospensioni sono già perfette....
Dopo scarichi,grafiche e puttanate varie bene o male non contano un cazzo....specialmente sui 450...
è esattamente quello che penso io. a me delle kittate non è mai fregato niente, ho sempre speso soldi per avere ottime sospe e un motore brillante. Ma se una moto mi esce già in ordine di motore, stabilità e impostazione sono assai più contento di dover iniziare a comprare cazzate per darle tiro, cazzate per darle allungo, cazzate per non farla saltare dietro, cazzate per chissà cos'altro. Per sommare poi il settaggio giusto delle sospensioni. Attualmente la mia ha ovviato a tutti i problemi (tiro in basso, spinta allungo, scalcio dietro, modifica completa sospensioni, frizione ecc) ma se mi metto a fare i conti mi girano non poco le palle e di prendere ancora una moto NUOVA che necessita di questo non ne ho più voglia.