h4mst3r ha scritto:lele 43 ha scritto:h4mst3r ha scritto:RAGA IL 450 non è perchè VA FORTE, ma perchè con meno gas e "sforzo" di motore puoi fare QUALSIASI OSTACOLO... in pratica hai il culo parato per riuscire lo stesso a guidare male e piano , ma allo stesso tempo CHIUDERE TUTTI I SALTI per non sentirti una pippa!
io posso dire che con la yamaha 450 del 2011 è facile oltre chiudere i salti >USCIRE DALLA PISTA < infatti sostengo che il 450 è piu facile fare tutto ma anche atterare oltre nel piano oppure ... atterare troppo corto ...
vendo vz 450 2011 per comprare il 450 > 2013 nuovo !!! ...
minchia raga ok, ma se arrivi lungo non è mica colpa della moto! e nemmeno se arrivi corto con sto discorso anche con un rm dell '82 potremmo fare gare...
dico solo che il 450 ha senso di esistere per MOLTI piloti:
chi gli piace avere tanta potenza
chi riesce a sfruttarla ( pochi )
chi vuole fare meno manutenzione
chi pesa piu' di 80kg nudo
chi come stile di guida mette marce e non le tira...
insomma ci sono un sacco di perchè!
Kurtz ha scritto:Parlo da Hondista, quindi con il cuore rosso ma sulla 13 sono tutte cose che mi aspettavo purtroppo. Sta cazzo di moto che sarà anche bella e gudabilissima, ha un motore da 350 forse meno e non c'è niente che ti faccia incazzare di più di dover spendere dei soldi per fare andare un motore che "potrebbe" ma non vuole....
Ecco perchè la prossima sarà una verde....
rednose99 ha scritto:h4mst3r ha scritto:lele 43 ha scritto:h4mst3r ha scritto:RAGA IL 450 non è perchè VA FORTE, ma perchè con meno gas e "sforzo" di motore puoi fare QUALSIASI OSTACOLO... in pratica hai il culo parato per riuscire lo stesso a guidare male e piano , ma allo stesso tempo CHIUDERE TUTTI I SALTI per non sentirti una pippa!
io posso dire che con la yamaha 450 del 2011 è facile oltre chiudere i salti >USCIRE DALLA PISTA < infatti sostengo che il 450 è piu facile fare tutto ma anche atterare oltre nel piano oppure ... atterare troppo corto ...
vendo vz 450 2011 per comprare il 450 > 2013 nuovo !!! ...
minchia raga ok, ma se arrivi lungo non è mica colpa della moto! e nemmeno se arrivi corto con sto discorso anche con un rm dell '82 potremmo fare gare...
dico solo che il 450 ha senso di esistere per MOLTI piloti:
chi gli piace avere tanta potenza
chi riesce a sfruttarla ( pochi )
chi vuole fare meno manutenzione
chi pesa piu' di 80kg nudo
chi come stile di guida mette marce e non le tira...
insomma ci sono un sacco di perchè!
io direi :chi vuole usare solo una marcia,la terza e la quarta se capita in rettilineo
riky076 ha scritto:io col 450 seconda e terza ci faccio quasi tutto....
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 41 ospiti