COMPARATIVA MOTOCROSS 450 4T 2013! PRIMA E SECONDA PARTE...

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: COMPARATIVA MOTOCROSS 450 4T 2013! PRIMA E SECONDA PARTE

Messaggio da leggereda enrigiane » mer gen 16, 2013 11:38 am

aggungerei...chi si vuole fare un mese o piu di ospedale... :D :D
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: COMPARATIVA MOTOCROSS 450 4T 2013! PRIMA E SECONDA PARTE

Messaggio da leggereda kimi416 » mer gen 16, 2013 7:15 pm

che poi sta leggenda che chi va piano "non sfrutta" il motore è proprio come "i centimetri non contano, dipende da come lo usi" :D
più vai piano più cavalli ci vogliono per farti ripartire dopo la curva .. su un 250f poi, metticene quanti ne vuoi che in caso accelero un pò meno io :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: COMPARATIVA MOTOCROSS 450 4T 2013! PRIMA E SECONDA PARTE

Messaggio da leggereda rednose99 » mer gen 16, 2013 11:00 pm

h4mst3r ha scritto:
lele 43 ha scritto:
h4mst3r ha scritto:RAGA IL 450 non è perchè VA FORTE, ma perchè con meno gas e "sforzo" di motore puoi fare QUALSIASI OSTACOLO... in pratica hai il culo parato per riuscire lo stesso a guidare male e piano , ma allo stesso tempo CHIUDERE TUTTI I SALTI per non sentirti una pippa! :D :D :D


io posso dire che con la yamaha 450 del 2011 è facile oltre chiudere i salti >USCIRE DALLA PISTA :mrgreen: < infatti sostengo che il 450 è piu facile fare tutto ma anche atterare oltre nel piano oppure ... atterare troppo corto ...

vendo vz 450 2011 per comprare il 450 > 2013 nuovo !!! ... :lol:



minchia raga ok, ma se arrivi lungo non è mica colpa della moto! ;) e nemmeno se arrivi corto con sto discorso anche con un rm dell '82 potremmo fare gare...
dico solo che il 450 ha senso di esistere per MOLTI piloti:

chi gli piace avere tanta potenza
chi riesce a sfruttarla ( pochi )
chi vuole fare meno manutenzione
chi pesa piu' di 80kg nudo
chi come stile di guida mette marce e non le tira...

insomma ci sono un sacco di perchè! ;)


io direi :chi vuole usare solo una marcia,la terza e la quarta se capita in rettilineo :D :D
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Re: COMPARATIVA MOTOCROSS 450 4T 2013! PRIMA E SECONDA PARTE

Messaggio da leggereda lele 43 » gio gen 17, 2013 7:23 pm

spaccare il cambio costa caro ... meglio il 450 che si cambia poco ...poi 450 consuma meno benzina ...tutto tranne la gomma posteriore che dura la metà confronto 2504t...
lele 43
 
Messaggi: 835
Iscritto il: mer giu 09, 2010 7:38 pm
Località:

Re: COMPARATIVA MOTOCROSS 450 4T 2013! PRIMA E SECONDA PARTE

Messaggio da leggereda riky076 » ven gen 18, 2013 9:50 pm

io col 450 seconda e terza ci faccio quasi tutto.... :wink:
Avatar utente
riky076
 
Messaggi: 704
Iscritto il: gio mar 22, 2012 2:14 pm
Località: Roma

Re: PROVA COMPARATIVA MOTOCROSS 450 4T 2013! Parte prima...

Messaggio da leggereda MX93 » gio gen 24, 2013 10:46 am

Kurtz ha scritto:Parlo da Hondista, quindi con il cuore rosso ma sulla 13 sono tutte cose che mi aspettavo purtroppo. Sta cazzo di moto che sarà anche bella e gudabilissima, ha un motore da 350 forse meno e non c'è niente che ti faccia incazzare di più di dover spendere dei soldi per fare andare un motore che "potrebbe" ma non vuole....
Ecco perchè la prossima sarà una verde....
:wink:

scusa sono nuovo e stavo leggendo queste discussioni tra l'altro sono poco pratico di computer e non so nemmeno se riusciro ad entrare nel forum io pure sono hondista ma molto attratto dalla verde l'hai gia' acqui stata come va'??
MX93
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mar gen 22, 2013 1:23 pm

Re: COMPARATIVA MOTOCROSS 450 4T 2013! PRIMA E SECONDA PARTE

Messaggio da leggereda h4mst3r » lun feb 25, 2013 12:01 pm

rednose99 ha scritto:
h4mst3r ha scritto:
lele 43 ha scritto:
h4mst3r ha scritto:RAGA IL 450 non è perchè VA FORTE, ma perchè con meno gas e "sforzo" di motore puoi fare QUALSIASI OSTACOLO... in pratica hai il culo parato per riuscire lo stesso a guidare male e piano , ma allo stesso tempo CHIUDERE TUTTI I SALTI per non sentirti una pippa! :D :D :D


io posso dire che con la yamaha 450 del 2011 è facile oltre chiudere i salti >USCIRE DALLA PISTA :mrgreen: < infatti sostengo che il 450 è piu facile fare tutto ma anche atterare oltre nel piano oppure ... atterare troppo corto ...

vendo vz 450 2011 per comprare il 450 > 2013 nuovo !!! ... :lol:



minchia raga ok, ma se arrivi lungo non è mica colpa della moto! ;) e nemmeno se arrivi corto con sto discorso anche con un rm dell '82 potremmo fare gare...
dico solo che il 450 ha senso di esistere per MOLTI piloti:

chi gli piace avere tanta potenza
chi riesce a sfruttarla ( pochi )
chi vuole fare meno manutenzione
chi pesa piu' di 80kg nudo
chi come stile di guida mette marce e non le tira...

insomma ci sono un sacco di perchè! ;)


io direi :chi vuole usare solo una marcia,la terza e la quarta se capita in rettilineo :D :D


perfettamente d'accordo! io col mio vecchio suzu 4 marce... usavo la terza SEMPRE e quando usavo la quarta voleva dire che era una pista MOLTO veloce! :D
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

Re: COMPARATIVA MOTOCROSS 450 4T 2013! PRIMA E SECONDA PARTE

Messaggio da leggereda Bob81 » mar feb 26, 2013 4:26 pm

riky076 ha scritto:io col 450 seconda e terza ci faccio quasi tutto.... :wink:


Io la quarta non l'ho ancora messa... :D
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 41 ospiti