dunlop 755

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda Br1 » gio ott 09, 2008 4:34 pm

con la moto dritta ha una trazione esagerata,la moto si impenna...nelle curve sul piatto tende un po' a partire rispetto ad altre,pero' e' una gomma che nel complesso giudico ottima.
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda jeremy » gio ott 09, 2008 7:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />con la moto dritta ha una trazione esagerata,la moto si impenna...nelle curve sul piatto tende un po' a partire rispetto ad altre,pero' e' una gomma che nel complesso giudico ottima.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

la mia opinione e' che non sia un ottima gomma, sul morbido e' meglio l' mt 32; si lima il tassello molto velocemente e come si scalda appena la sua carcassa morbida flette come se avessi la gomma bucata, gran brutta sensazione, la Dunlop a fatto bene a sostituirla con la 773
jeremy
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:29 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda jeremy » gio ott 09, 2008 8:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyran731</i>
<br />menghia jeremy...quindi sconsigli vivamente???[:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

velatamente ....[:D]


di sicuro io non la rimonto, se ti piace pero' ne ho una nuova [:D][xx(]
jeremy
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:29 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » gio ott 09, 2008 9:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jeremy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />con la moto dritta ha una trazione esagerata,la moto si impenna...nelle curve sul piatto tende un po' a partire rispetto ad altre,pero' e' una gomma che nel complesso giudico ottima.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

la mia opinione e' che non sia un ottima gomma, sul morbido e' meglio l' mt 32; si lima il tassello molto velocemente e come si scalda appena la sua carcassa morbida flette come se avessi la gomma bucata, gran brutta sensazione, la Dunlop a fatto bene a sostituirla con la 773

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

dici?io un mt32 non la metto neanche a fianco[:D]

anche come durata...nettamente meglio il 755
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda aurel » sab ott 11, 2008 9:11 am

Casualmente, ho sotto un treno di 755, montate subito dopo le mt32.

Dal basso della mia lentezza, la giudico una gomma ottima.

L'anteriore è fantastico; mi da una fiducia anche superiore alla pur ottima mt32.

Il posteriore scivola un pò di più della pirelli, ma è sempre progressivo e dura il doppio della mt32.
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Messaggio da leggereda delta nos » mar ott 20, 2009 10:22 pm

per che terreni è indicata??
delta nos
 
Messaggi: 3412
Iscritto il: gio lug 10, 2008 2:17 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda jas » mar ott 20, 2009 10:34 pm

se ti interessa io uso solo dunlop..la migliore parlando di posteriore è la 756.è una gomma medio morbida che va benissimo per questo periodo.in questo momento però monto la nuova geomax che a dirti la verità la devo ancora capire bene...ciaaa[;)][;)][;)]
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Messaggio da leggereda Benji » mer ott 21, 2009 10:12 am

belin il 755 antoriore mi sono trovato da dio... moolto meglio del 756... [;)]

il poteriore non saprei...[;)] ma se le trovi a poco prendile!!![:D]
Avatar utente
Benji
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: mer feb 27, 2008 1:32 pm
Località: Kyrgyzstan

Messaggio da leggereda Br1 » mer ott 21, 2009 10:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jeremy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />con la moto dritta ha una trazione esagerata,la moto si impenna...nelle curve sul piatto tende un po' a partire rispetto ad altre,pero' e' una gomma che nel complesso giudico ottima.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

la mia opinione e' che non sia un ottima gomma, sul morbido e' meglio l' mt 32; si lima il tassello molto velocemente <b>e come si scalda appena la sua carcassa morbida flette come se avessi la gomma bucata</b>, gran brutta sensazione, la Dunlop a fatto bene a sostituirla con la 773

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


ti devo dare ragione.
l'ho provata 2 settimane fa perche'e' la gomma che da in dotazione yamaha e succede proprio cosi',te ne accorgi se giri sul duro pero'!
usandola sul medio morbido/morbido secondo me rimane un'ottima gomma.
comunque due sabati fa ho girato sul duro e in effetti dopo un po' di giri mi giravo a vedere la gomma post perche' mi sembrava proprio di aver bucato!
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 21, 2009 11:42 am

Un difetto riconosciuto(da me[:D]) delle Dunlop, è proprio quello....quando si scalda, perde molto della sua efficacia....sembra una ruota forata.....e questo effetto si accentua di più con le cilindrate grosse(450 e 2502t) e penso perchè queste le scaldino di più e prima[:D] con le cilindrate piccole(125 e 250f) e molto meno importante il problema....e comunque è vero, nel duro[;)]

Apparte questo difetto, a me piacciono....le Pirelli non hanno questo problema..... solo che quando la Dunlop si scalda e perde trazione, la Pirelli ha perso tutti i tasselli[:D][B)](ottimimissima gomma la Pirelli, ma nel duro dura troppo poco[xx(])
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39996
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda igor34 » mer ott 21, 2009 11:44 am

Ma le MT32 le trovate ancora? [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda Br1 » mer ott 21, 2009 11:49 am

e' un problema del 755,col 739 sul duro vai che e' una meraviglia
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 21, 2009 12:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />e' un problema del 755,col 739 sul duro vai che e' una meraviglia
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh noi l'abbiamo notato anche con il 756 e 739 nel duro duro e temperature estive....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39996
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda jas » mer ott 21, 2009 12:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />e' un problema del 755,col 739 sul duro vai che e' una meraviglia
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Messaggio da leggereda Br1 » mer ott 21, 2009 12:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />e' un problema del 755,col 739 sul duro vai che e' una meraviglia
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh noi l'abbiamo notato anche con il 756 e 739 nel duro duro e temperature estive....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
li ci vorrebbe diretamente il 707!praticamente da asfalto
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti