manutenzione sospensioni.

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

manutenzione sospensioni.

Messaggio da leggereda lorenzoyzf » ven set 26, 2008 10:58 am

Raga ogni quante ore fate controllare le fostre forcelle e i vostri mono? io il mono è un un anno che ci giro e nn gli ho fatto mai niente. mentre le forke sn state rifatte.[;)]
Avatar utente
lorenzoyzf
 
Messaggi: 3615
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 am
Località: Marche

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven set 26, 2008 11:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lorenzoyzf</i>
<br />Raga ogni quante ore fate controllare le fostre forcelle e i vostri mono? io il mono è un un anno che ci giro e nn gli ho fatto mai niente. mentre le forke sn state rifatte.[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io l'ho ripresa ieri da Manlio[;)], per cambiare olio sospensioni, perchè anche le mie erano un pezzo che avevano quell'olio[;)]

Ed era molto molto nero in effetti quando l'ha tolto.

Diciamo che con l'olio fresco le sospensioni funzionano decisamente meglio....per noi medi amatori, io direi che un paio di volte l'anno ci vuole[;)](una ogni 6 mesi)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda long jhon » ven set 26, 2008 12:38 pm

La forca la manutenzione un paio di volte all'anno se va bene di taratura, il mono ogni 3/4 mesi perchè quando va un pò giù si accentua ancora di più quel problema del link delle Yamaha 08 di perdere ilprimo tratto di corsa e dopo non riesco ad inserire la moto in curva e non mi da sicurezza sui salti[;)]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 37 ospiti