yzf 310cc

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

yzf 310cc

Messaggio da leggereda kliff204 » gio set 25, 2008 2:08 pm

ho trovato in commercio un albero motore della hot rods che aumenta la cilindrata di circa 18cc avendo la corsa biella piu'lunga e non si deve sostituire niente al motore.funziona anche sulle moto originali e diventano non piu'250 ma 268cc.il bello e'che la moto va piu' forte in tutto e nessuno si accorgera' mai di nulla.provare x credere.[:D][:D]
kliff204
 
Messaggi: 235
Iscritto il: ven mag 30, 2008 6:39 pm
Località:

Messaggio da leggereda ste sxs » gio set 25, 2008 2:18 pm

favorisci l'illegalità nelle corse ahahahah [:D][:D][:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio set 25, 2008 3:26 pm

hihi ih ihih brutto birbantello d'un Kliff[:D][:D][8D]

ascolta, se tante volte trovi in commercio un polso con il gas un pò più ruotato, fammelo sapere, che mi fa più comodo di una biella più lunga[:D][:D][8D][xx(]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda lupo » gio set 25, 2008 3:36 pm

sco smetti di farti le slunghe e vedrai come vai piu forte in moto!!!!![:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda zibou85 » gio set 25, 2008 3:50 pm

su atvunlimited c'è anche per honda![;)]
per i kawa ovviamente niente[:(][xx(][:(!][:D]
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda 2Pac » gio set 25, 2008 5:25 pm

Ciao super Mecca, ti ho mandato una mail se hai tempo dagli un occhiata! grazie in anticipo, ciao Kliff![;)][;)][;)]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda berlusk » gio set 25, 2008 10:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kliff204</i>
<br />ho trovato in commercio un albero motore della hot rods che aumenta la cilindrata di circa 18cc avendo la corsa biella piu'lunga e non si deve sostituire niente al motore.funziona anche sulle moto originali e diventano non piu'250 ma 268cc.il bello e'che la moto va piu' forte in tutto e nessuno si accorgera' mai di nulla.provare x credere.[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ciao,volevo un chiarimento sulla sostituzione dell albero motore:se la corsa è più lunga non và messo uno spessore sotto al cilindro ?[:)]
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda kliff204 » ven set 26, 2008 9:45 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by berlusk</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kliff204</i>
<br />ho trovato in commercio un albero motore della hot rods che aumenta la cilindrata di circa 18cc avendo la corsa biella piu'lunga e non si deve sostituire niente al motore.funziona anche sulle moto originali e diventano non piu'250 ma 268cc.il bello e'che la moto va piu' forte in tutto e nessuno si accorgera' mai di nulla.provare x credere.[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ciao,volevo un chiarimento sulla sostituzione dell albero motore:se la corsa è più lunga non và messo uno spessore sotto al cilindro ?[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
non devi fare niente e' spostato la gabbia biella di 3mm lavora piu' inclinata e via.ciao kliff
kliff204
 
Messaggi: 235
Iscritto il: ven mag 30, 2008 6:39 pm
Località:

Messaggio da leggereda 2Pac » ven set 26, 2008 10:44 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 2Pac</i>
<br />Ciao super Mecca, ti ho mandato una mail se hai tempo dagli un occhiata! grazie in anticipo, ciao Kliff![;)][;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


...azzie Kliff...mitttico...mitttico!!!!![:D][:D][:D][;)]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Mariobros, pippopresidente e 15 ospiti